Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Rohan    23/08/2013    5 recensioni
Dal testo:
-Sai che sei carino quando arrossisci?- chiese con un sorriso, notando il leggero rossore formatosi nelle goti del suo ragazzo causato dal bacio appena ricevuto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ci sposiamo?
 

 
-Ti amo!-
Una ragazza di diciassette anni era seduta sull’addome di un ragazzo, il suo ragazzo, dai capelli neri e gli occhi dello stesso colore.
Gohan era sdraiato sull’erba fresca nel bosco accanto a casa sua, e si lasciava torturare dolcemente da quella ragazza che gli aveva rapito il cuore.
-Ti amo anch’io- rispose con tono pacato mentre lei si avvicinava al suo viso per baciarlo. Stavano insieme da una settimana, si conoscevano da meno di un anno, ma era come se si amassero da tutta la vita.
-Sai che sei carino quando arrossisci?- chiese con un sorriso, notando il leggero rossore formatosi nelle goti del suo ragazzo causato dal bacio appena ricevuto.
Gohan sospirò. –Me lo dici sempre- disse poi mettendosi seduto sull’erba mentre tentava di tornare del suo colorito normale.
La ragazza si mise seduta di fronte a lui e, vedendo quel viso da cucciolo, lo abbracciò forte per la centesima volta in quel giorno. Il ragazzo ricambiò la stretta dopo qualche secondo, e le baciò delicatamente la guancia.
-Ti amo cucciolo!- gli disse per la… aveva perso il conto di quante volte gliel’aveva ripetuto quel giorno! Lei, però, non si sarebbe mai stancata di dirglielo. Non era una di quelle ragazze che si lasciavano andare in smancerie, ma con Gohan era inevitabile! Il suo viso da cucciolo la faceva intenerire immensamente e non riusciva ad avere il pieno controllo delle sue azioni, visto che si ritrovava tra le sue braccia ogni due secondi per abbracciarlo e coccolarlo.
-Anch’io amore- rispose a sua volta baciando dolcemente la sua ragazza sulle labbra.
Continuarono per alcuni minuti finché, una voce li spaventò talmente tanto che rimasero con le labbra incollate.
-Allora state insieme! Allora vi sposate!- urlò una Chichi che si trovava “accidentalmente” tra i boschi.
Gohan deglutì e si staccò lentamente dalle labbra della giovane per girarsi verso la madre, mentre Videl, che non si era ancora ripresa dallo shock, rimase immobile.
-Veramente…- la debole protesta fu stroncata sul nascere.
-Veramente un corno! Vi stavate baciando! State insieme! Vi sposate!- esultò contenta –Voi decidete la data io avviso tutti!- urlò correndo verso casa lasciando i due giovani di sasso.
-MAMMA!- urlò dopo qualche secondo Gohan, ma la donna era già sparita lasciando i due ragazzi da soli. Il mezzo-saiyan si voltò verso la sua dolce metà che, adesso, ridacchiava.
-Allora che giorno preferisci sposarti?- scherzò mentre il giovane, all’udire quelle parole, sbiancò pensando che stesse parlando sul serio e si accasciò pesantemente su di lei, ormai, privo di sensi.
 


Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Ehm… che dire di questa… umh… cosa? xD
Beh… lo so che è abbastanza stupida, ma se vi è piaciuta almeno un pochino che ne dite di lasciarmi una piccola recensione? Ve ne sarei grata :3
A presto :)
 
                      -GohanGohan
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan