Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: JJ Novak Gallagher    23/08/2013    5 recensioni
Dopo la caduta, gli angeli si sono divisi in due schieramenti contrapposti Cas è il leader di uno di questi.
Stanco di questa storia, decide di andare a trovare il suo vecchio amico Dean, il quale nel frattempo è rimasto da solo nel covo dei Letterati perché Sam, dopo aver tentato di chiudere i cancelli dell'Inferno, è stato ricoverato in ospedale.
Il legame tra Cas e Dean si rafforza, e da amicizia diventa amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era passato qualche mese dalla caduta degli angeli e Castiel, essendo ormai umano, aveva sensi di colpa che lo divoravano interiormente. Così aveva deciso di dedicarsi alle donne, per scoprire i piaceri dell'essere umano. Frequentava molti “ covi di perdizione”, ma ogni volta che doveva concedersi a qualcuno, diceva: ''Scusa ma non posso farlo, non me la sento''.

Nel frattempo, gli angeli caduti si erano divisi in due schieramenti: quelli che sostenevano Cas, i 'Castieletors', e quelli che erano contro lui, gli 'Anti-Castieletors', che dalla caduta si erano ritrovati a combattere tra di loro per la pace, ma senza nessun risultato. Un giorno Castiel, stanco di tutta questa storia, parlò così ai Castieletors: ''Ormai è da molto tempo che combattiamo e sarebbe meglio fare una tregua. Io ho intenzione di andare a trovare due vecchi amici, perciò non combattete più, almeno fino a quando non tornerò''.

Così partì per il Covo dei Letterati (la casa di Sam e Dean).
Durante il viaggio ripeteva ad alta voce: ''E se anche Sam e Dean sono arrabbiati con me?! Non saprei più cosa fare!''.

Quando arrivò a destinazione, bussò alla porta e una voce disse: ''Garth, finalmente sei arrivato! Ti stavo aspettando per quel........Cas!''
Quando Dean vide Castiel, lo abbracciò così forte da farlo restare senza fiato.
Il cacciatore disse all'amico: ''Cas, quanto tempo! Dove sei stato? Che hai fatto? Hai rimorchiato?''
E Castiel: ''Calma, calma Dean. Una domanda alla volta...''.
''Scusa.. Comunque comincia a raccontarmi qualcosa di quello che hai fatto in questi mesi...''
Cas rimase sul vago: ''Sono stato a Los Angeles, dove gli angeli caduti si sono divisi in schieramenti. E ho avuto parecchio da fare....''Il maggiore dei Winchester disse: ''Ma non hai risposto all'ultima domanda, mio caro...''
E Castiel, un po' imbarazzato: ''Beh, ecco..... Ho frequentato molte donne, ma... non sono riuscito ad andare oltre al bacio.. Non riuscivo a concedermi a loro!''
''Ti aiuterò io! Altrimenti a che cosa servono gli amici?!... Comunque vieni dentro! Sai, ero così emozionato quando ti ho visto che non ti ho chiesto nemmeno di entrare.''
Cas non se lo fece ripetere due volte: ''Bel posticino! Mi piace come lo hai arredato, anzi ..lo avete arredato. A proposito.. dov'è Sam?''
L'altro rispose: ''Sam è....ricoverato all'ospedale. Sai, dopo che ha tentato di sacrificarsi per chiudere i cancelli dell'Inferno, ha avuto qualche problemino, nulla di grave però.''
''Allora, dovremo andare in chiesa a pregare per la sua guarigione!''
''Ho un idea migliore!! Vieni, ti porto in un posto, così vedremo se saprai resistere anche lì alle tentazioni di quelle ragazze!''

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: JJ Novak Gallagher