Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    23/08/2013    4 recensioni
Dicono che il venerdì 17, sia un giorno di sfortuna e sventura.
Cosa mai succedera ai ragazzi dell'inazuma japan durante questo giorno?
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì 17

 

 

"AAAAAAAHHHHHH...".Un urlo femminile provenì dal piano di sopra.Immediatamente l'Inazuma Japan si fiondò di sopra alla velocità della luce.

"Dov'è il nemico!!?".Disse Jordan spalancando la porta della camera di Celia in style catwoman, seguito dai suoi compagni di squadra armati di padelle e mazze da baseball.

"Cosa è successo Celia?!".Domandò immediatamente Jude preuccupato, "L'armadio per poco non mi cadeva addosso!".Disse agitata con le braccia ancora a sorreggere l'armadio che in quel momento sembrava stabile."Probabilmente il piede davanti non è tanto stabile.".Disse pacato Nathan, "Tu stai bene Celia?".Domandò Darren, "Si, grazie.".Rispose Hills arrossendo lievemente, cosa che non sfuggì al numero 14 della squadra."Ragazzi, cosa è successo qui?!".Disse Mark appena arrivato, seguito da Camelia e Silvia."Niente di che Mark, solo che l'armadio di Celia per poco non l'uccideva...".Disse Xavier, "Cosa?!".Esclamò Mark non capendo, "Lascia stare, per fortuna non si è fatto male nessuno.".Disse con la solita aria distaccata Axel, "Io non userei il concetto fortuna, mio caro bomber di fuoco.Questo è un caso di sfortuna, secondo il calendario oggi è venerdì 17...".Disse con voce pacata e inquietante il ragazzo con la coda di cavallo color pistacchio, che fino a quel momento se n'era stato in silenzio a riflettere in style 'il pensatore'."...E quindi?".Domando Jude, "Non mi sorprende la tua ignoranza in questa materia.Anche un ceco capirebbe che sei un tipo scettico riguardo questa materia...Jude.".Disse sempre il ragazzo coda-di-cavallo-color-pistacchio, mentre una strana 'aura' viola lo avvolgeva."Jordan ma di che cavolo stai parlando?!?!".Disserò contemporaneamente Mark e company guardandolo come se fosse diventato dinuovo un alieno."Stupidi ingenui, oggi è venerdì 17, ovvero un giorno sfortunato!".Disse Jordan riacquistando un pò di normalità, "Non mi dirai che credi a queste cose!".Disse Xavier rassegnato, conosceva già la risposta."Ovvio, Xavier.".Rispose ritornando lo stesso di prima."Ma perfavore.Tsk!".Sbuffò Caleb uscendo dalla stanza, che fino a quel momento se n'era stato in disparte ad osservare la scena."Sono solo stupidaggini!".Disserò all'unisono Axel e Jude, "Credete quel che vi pare, ma poi quando cadrete dalle scale o vi cadrà una trave in testa, non venite a lamentarvi.".Disse coda-di-cavallo-color-pistacchio uscendo dalla stanza stando bene attento a dove poggiare i piedi e guardando in aria come se fosse in cerca di un insetto fastidioso, "Non potranno lamentarsi, perchè saranno già morti!".Disse Archer facendo letteralmente rabbrividire tutti i presenti nelle stanza, specialmente Scott e Austin, e le ragazze, Celia che si nascondeva sotto il mantello di Jude e Silvia e Camelia ognuna appiccicata ad un braccio di Mark."Vi consiglio di mettervi un casco!".Disse Jordan camminando a quattro zampe come una scimmia, indossando già un casco di protezione.Protezione da cosa poi, i mobili?Pensarono in molti.

Patetico.

Per ironia della sorte, il lupo dei ghiacci, che durante tutta la conversazione se n'era stato in silenzio indeciso a chi credere, scivolò sulle scale rotolando come una girella andando a schiantarsi al suolo...

"Oh santo cielo, Shawn stai bene!?!?".Domandò allarmata Camelia, mentre tutti gli altri lo accerchiarono, Shawn, Shawn, Shawn...Non facevano altro che ripetere il suo nome all'infinito, facendolo anche irritare, ma non lo diede a vedere."Stai bene Shawn?!".Domandò Mark aiutandolo a rialzarsi, "Si, sto bene tranquilli."."Com'è possibile, hai un equilibrio invidiabile!".Disse Celia, "Cose che capitano!".Disse il lupo dei ghiacci, "Non direi 'cose che capitano' ma piuttosto ringrazierei il signore in cielo che sei ancora vivo!".Disse coda-di-cavallo-color-pistacchio sbucando da chissà dove."Perfavore Jordan, non tutti siamo 'credenti' in queste cose, perciò..."."BINGO!!!"Esclamò all'improvviso Jordan, "Cosa?".Domandò seccato Axel, "Vado a costruire un Bunker, in caso di borbandamento da parte degli Stati Uniti d'America!".Disse il pistacchio uscendo."Ok è ufficiale, Jordan Greenway è uscito fuori di testa!".Esclamò Nathan.

A mezzogiorno, i ragazzi stavano apparecchiando ( apparte Caleb, e Jordan che era sparito chissà dove), si sentii un forte scoppiò e delle urla in cucina,dove le ragazze stavano cucinando...

"Cosa è successo stavolta?!".Domandò il capitano entrando di corsa seguito dai suoi compagni."Oh, stavo usando la pentola a pressione, e in un momento di distrazione è scoppiata!".Disse tutto d'un fiato Silvia ancora tremante."Voi state bene?".Chiese Hurley, "Si, apparte lo spavento...".Disse Camelia, "E, adesso ci tocca anche pulire..".Disse Celia osservando tutta la cucina sporca, "Suvvia, vi aiuteremo!".Esclamò felice Hurley mentre il capitano annuiva e tutti gli altri li guardavano male.

"Comincio a pensare che Jordan abbia ragione.".Disse Shawn mantenendo il ghiaccio sul ginocchio e contemporaneamente mangiando una ciotola di ramen, "Oh, ma per favore, Jordan è la persona più strana del mondo quando si tratta di gatti neri, fantasmi, alieni eccetera!".Disse Xavier prendendo un altro boccone in bocca."Io vi sento!".Disse coda-di-cavallo-color-pistacchio giusto affianco a loro."Caleb, tu non c'entri niente con questa storia, vero?".Domandò l'ex capitano della Royal Accademy al punk, "Non può succedere qualcosa??E sempre colpa mia??!Uff...Come se tu fossi un santo!Non lo sei!!".Disse Caleb alterandosi."Sono solo coincidenze, vero Axel?!".Domandò Todd al bomber di fuoco, "Ovvio, stupidagini partite dalla mente di...non posso dirlo perchè questa fic e a rating verde!".Disse Axel bevendo un sorso d'acqua, "Ma, se per pura coincidenza qualcun altro si facesse male?".Domandò Jack, "Improbabile!".Chiuse l'argomento il bomber di fuoco."Hey Hurley, tu ci credi a quello che ha detto Jordan?!".Chiese Darren al numero 4 della squadra, "Certo che no! Cosa vuoi che sia un armadio cadente o una pentola a pressione in confronto all'oceano?!?".Disse il surfista continuando a mangiare la sua ciotola di ramen.

In un paio d ore ne successero di tutti i colori...

Durante l'allenamento, Nathan inciampò nei suoi lacci e cadde con la faccia a terra; Jack si stava strozzando mangiando una polpetta di riso; Hurley scivolò nel corridoio sbattendo la testa su una sedia; Todd sbattè i suoi denti da castoro sulla porta; Thor, mentre stava usando i pesi, uno gliene cadde dritto sul piede; Scott era quasi affogato nella vasca da bagno; L'armadio di Celia, per poco non là schiacciò, dinuovo; Darren prese in faccia una decina di pallonate, manco fosse diventato una rete; Xavier scivolò sul pavimento bagnato, e andò a finire con la testa nel secchio pieno d'acqua; Axel ebbe un'indigestione bevendo una bevanda vecchia di tre mesi (era della scorta di Jack); Austin sbattè la fronte dietro la porta del bagno; Camelia mentre portava un vassoio pieno di polpette di riso ai poveri ragazzi, inciampò nei suoi stessi piedi buttando letteralmenta il vassoio in faccia ad Archer che cadde all'indietro portandosi indietro Caleb, che sbatte il naso al suolo; infine persino Jude, per andare a separare Darren e Celia, che stavano appiccicati come due cozze, inciampò su Archer, Caleb e Camelia stesi a terra come tappeti, rotolando giusto in mezzo a loro...

Insomma, tutte figure di.....Rating verde!!!!!!

Gli unici sani e salvi erano Mark, che non diede troppo peso alle superstizioni, e Jordan che stava attento a tutto quello che faceva, manco fosse in un campo minato.

"Tra poco, la sventura si abbatterà su di noi, me lo sento!!".Esclamò coda-di-cavallo-color-pistacchio andando a rifugiarsi sotto il tavolo, "Ma smettila!".Disse il capitano osservando i suoi compagni di squadra tutti sul divano, chi con il ghiaccio sulla testa, chi con la testa fasciata, chi ricoperto di cerotti, e chi si nascondeva sotto un tavolo come un immigrato clandestino...Potete immaginare chi!

"Ok, è ufficiale, Jordan Greenway aveva ragione!!".Disse Nathan a mezza voce, "Incomicio anchio ad avere dei dubbi...".Disse Jude, "Vi avevo avvertito!!".Disse, anzi urlò coda-di-cavallo-color-pistacchio da sotto il tavolo."Comicio a credere che se un meteorite dovrebbe cadere sulla terra, cadrebbe dritto dritto su di noi.".Disse Xavier massagiandosi la testa, "Hey Jordan, dov'è il tuo bunker?Non si sa mai, ormai credo a tutto!".Disse Shawn, "Ehmm...il mister Travis non mi ha dato il permesso!".Disse Jordan dal suo rifugio, "A proposito, il mister Travis e il mister Hillman??".Domandò Jack, "Il mister Hillman ha ingoiato per sbaglio un tappo, e Travis lo ha accompagnato in ospedale.".Disse Jude, "Oh..".Esclamò Archer preuccupandosi, "Ma sta bene, vero?".Chiese Austin, "Su una persona ingoia un tappo, secondo te sta bene??".Domandò Axel ad Austin, "Tutto dipende da quando è grande il tappo!".Disse Darren, "Cosa?!Ma che stai dicendo?!".Disse Axel alterandosi, "Oa basta!":Chiuse la discussione Nathan, "Non è il caso di litigare per un tappo.".Disse Xavier, "Ragazzi...".Li chiamò Mark, ma i suoi compagni di squadra erano troppo impegnati a discutere sul tappo, se la ff sarebbe stata a rating arancione o peggio a rating rosso, probabilmente si sarebbe scatenato un battibecco pieno di parolacce già da un'ora, seguita molto probabilmente da una rissa.

"Tsk.Discutete per un tappo.".Disse Caleb cercando di ignorare il dolore al naso, "Ragazzi...".Li richaimò Mark, ma ormai nessuno lo ascoltava.

"Se il tappo era piccolo, non fà niente, sai prima o poi uscirà...".Disse Todd, "Cosa c'entra e pur sempre un pezzo di plastica!".Disse Axel, "Non dovrà essere operato, vero?!".Chiese Archer, "Tranquillo, prima o poi uscirà dal..."."RATING VERDE!!!!"Urlò coda-di-cavallo-color-pistacchio da sotto il tavolo interrompendo la frase di Hurley.

"RAGAZZI!!!".Urlò infine il capitano spazientito facendo tacere all'istante i suoi compagni di squadra non tanto normali, "Che giorno è oggi?".Chiese Mark quasi ingenuamente."CHE DOMANDE FAI???OGGI è VENERDì 17!!"Urlarono all'unisono tutti i membri dell'Inazuma Japan al loro capitano, "Avete guardato il calendario??".Chiese scettico Mark.Tutti si stettero in silenzio, compreso coda-di-cavallo-color-pistacchio.

"Dementi che non siete altro, oggì è sabato 24 Ottobre!!".Disse il capitano con faccia da Sherlock Holmes.

Dopo alcuni istanti di silenzio, tutti, ma propio tutti si girarono verso coda-di-cavallo-color-pistacchio alias Jordan Greenway ex alieno, pronti con torce e forconi, coltelli e seghe, mazze da baseball e padelle, a mettere fine alla sua vita e alle sue superstizioni!

"Oops...".

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno a te ^^

Finalmente ho finito!Spero solamente che non ci siano errori di scrittura :)

Di sicuro c'è ne sono!

La ff l'ho scritta su un quaderno due anni fà, ho trovato quel quaderno e ho scoperto che è pieno zeppo di ff di inazume eleven che scrivevo...^^

Ho ballato per tre ore e cantato a squarcia gola, tanto ero felice di aver trovato quel benedetto quaderno XD

Saluti a tutti voi (^-^)

InoHaruna.

 

  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna