Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaroline99    23/08/2013    2 recensioni
[Lost Angels- La notte degli angeli caduti]
Questa è una drabble sui pensieri di Michele quando i suoi fratelli hanno già trovato le loro anime gemelle (cherubine) e lui invece è ancora da solo ;)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone


E’ difficile mantenere la speranza quando ormai l’hai persa da tempo.
Cos’è la speranza se non qualcosa che ti fa soffrire?
E’ meglio rassegnarsi e cercare di andare avanti o smettere di lottare.
L’amore.
L’amore era la felicità dei miei fratelli che avevano finalmente trovato le loro anime gemelle, l’amore era quello che si leggeva nei loro occhi quando guardavano le loro mogli, l’amore era il sentimento che li legava insieme al destino.
La solitudine.
La solitudine era ciò che si vedeva nei miei occhi quando osservavo da lontano una coppia felice, la solitudine era ciò che provavo quando ero a casa circondato da coppie felici e innamorate mentre ero da solo, la solitudine era una parte di me ormai.
E non servivano a niente le consolazioni dei miei fratelli, delle loro cherubine perché la rassegnazione ormai si era fatta spazio dentro di me scacciando la speranza.
Ero solo.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99