Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    27/02/2008    5 recensioni
La storia l’ho presa da un libro che ho letto…si chiama ‘Il matrimonio del mio fidanzato.’ Ma è diverso e poi finisce male. Io l’ho modificato…comunque ditemi che ne pensate… Ciao baci, baci, vostra per sempre: armony_93
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decimo capitolo.


Scendo dalla macchina e mi fiondo dentro casa.
Sento cha Gabriella mi segue, ma mi scosto e le chiedo trattenendo a stento i singhiozzi.
“Vorrei…rim…rimanere da sola…grazie…scusami per tutto!”.
Chiudo la porta e mi ci appoggio contro.
Mi accascio al suolo…
La mia porta…la porta dove mi ha fatto appoggiare per baciarmi qualche tempo fa…
Le lacrime scendono sempre più veloci.
Un mese…solo un mese e lui sarà d Helen!
Voglio le sue labbra, voglio i suoi riccioli, voglio le sue carezze, voglio il suo sorriso, voglio i suoi baci, voglio i suoi occhi cioccolato, voglio tutto di lui…voglio lui!
Gli occhi si chiudono per la stanchezza, la fatica…il buio si impossessa di me e cado in un sonno profondo quanto il mio dolore…


Un mese dopo…

Il vestito azzurrino mi sfiora la pelle e aderisce alla forma del mio corpo.
La parrucchiera a fatto un ottimo lavoro. I capelli sono legati in una cocchetta, mentre alcuni mi ricadono dolcemente sul volto.
Il trucco è leggero, ma elaborato.
Mi infilo le scarpe e con un ultima spolverata di trucco mi nascondo le occhiaie e cerco di limitare il rossore dei miei occhi, dovuto a tutte le lacrime versate sta notte.
Afferro la borsa e mi dirigo fuori casa.
Entro in macchina e metto in moto.
Poco dopo sono davanti alla chiesetta.
Scendo dalla macchina e mi stendo con le mani la gonna.
“Taylor!”.
Mi volto e vedo Sharpay e Gabriella con in braccio la bambina in un angolo.
Respiro profondamente e poi sorrido felice perché loro capiscono quello che sto provando.
“Ragazze…”.
La mia voce è bassa, roca, flebile…
“Tesoro…”.
Gabriella mi affianca e mi stringe forte.
Io la stringo con un sorriso mentre sento gli occhi farsi di nuovo umidi e bruciare per quanto ho pianto la notte, ma le lacrime ci sono ancora purtroppo…
“Io entro…”.
Dico lasciandole a fissarmi impotenti…e cosa potrebbero fare? Niente, l’uomo della mia vita, l’uomo che amo da sempre si sta per sposare con la ragazza più odiosa e fastidiosa di tutto l’universo…e tutto questo a causa mia.
Sono solo una sciocca, stupida, idiota donna, che non sa quello che vuole, o meglio che sa benissimo ciò che vuole, ma che è così idiota da lasciare quel magnifico uomo nelle mani di una ragazzina che non lo merita e che di sicuro lo farà soffrire…
Ma io cosa posso fare? Lo farei soffrire di sicuro anche io…
La verità è una sola, io non sono degna di lui, ma allora perché devo soffrire così tanto? Perché devo venire al matrimonio dell’uomo che mi ha detto di amarmi, ma che per colpa di un mio stupidissimo errore crede che io non lo ami, quando invece è tutto il contrario?
Entro nella chiesa e subito il profumo dei fiori mi invade, il bianco predomina ovunque insieme ai colori delle vetrate che rispecchiano la loro luce all’interno della chiesetta rendendola un gioco di colori magnifici.
Le persone siedono ai banchi, ma non è ancora piena.
Noto Ryan che corre verso l’altare e vedo una sagoma di spalle: Troy.
Sorrido sono tutti così euforici e eccitati, mentre io sono l’unica che stamattina si sarebbe voluta vestire di nero come ad andare ad un funerale…il funerale del mio amore…il passo decisivo compiuto dall’uomo che amo per distruggermi definitivamente il cuore, per metterlo a tacere per sempre, lanciandomi in un abisso di dolore e solitudine insopportabile.
Eppure sono qui, per vedere la celebrazione che mi distruggerà dentro e fuori…
“Tay…sei venuta.”.
Sobbalzo, no  il mio cuore e il mio animo non sono pronti a questo, non sono pronti ad affrontarlo dal vivo, da così vicino…
Mi volto e incontro i suoi bellissimo occhi cioccolato.
“Ciao.”.
Dico mentre un sorriso disperato si dipinge sul mio volto.
Lui mi guarda sorpreso e poi mi afferra per un braccio e mi trascina dentro ad una stanza di fianco all’altare da soli.
Appena chiude la porte si avvicina e mi abbraccia con trasporto.
“Taylor…mi sei mancata…”.
“Anc…anche tu.”.
Dico singhiozzando…oddio sono patetica!
Lui mi accarezza una guancia e sorride.
“Perché piangi?”.
Mi rendo conto solo ora delle lacrime che mi scendono dagli occhi.
“Lascia stare…piuttosto tu. Come ti senti? Ci sei quasi…ti stai per sposare.”.
Dico mascherando il mio dolore voltandomi, afferrando un bicchiere e versandomi l’acqua da una brocca li vicino.
Si voltò e vide un ombra malinconica impossessarsi del volto del suo migliore amico, si sentì morire…
Si avvicinò e gli accarezzò il volto.
“Scusa…è ovvio che sei felicissimo…cosa che non mi riesce molto….”.
“Cosa intendi?”.
Eccola, la domanda che sperava lui non gli facesse era arrivata.
Prese tutto il coraggio e lo fissò negli occhi con paura e disperazione.
“Chad…io…io oggi non sarei voluta venire…sarei voluta rimanere a casa perché…”.
“Per quello che ti ho detto un mese fa? Taylor ti ho già spiegato che io…”.
“No…non per quello…”.
“Ne sei sicura, vedi io…”.
Sono disperata, ora che ho trovato il coraggio per confessarmi Chad non mi permette di finire la mia confessione.
Lo guardo e capisco che per frenare quel fiume di parole c’era bisogni di qualcosa di più drastico.
Gli afferro il volto e lo attiro a me in un bacio passionale ma sofferto.
Chad si blocca scioccato, mentre le lacrime scendono copiose dalle mie labbra.
Mi separo disperata e dico scansandomi da lui.
“Io ti amo! Più di me stessa! Ti amo da tanto tempo! Ti amo da quando ti ho conosciuto alle superiori! Ti ho amato quando abbiamo fatto l’amore e ti amo adesso che ti stai per sposare! Ti amo! Ti amo…e adesso scusami…auguri…”.
Esco fuori e corro fuori dalla chiesa.
Sento gli sguardi su di me mentre corro per la strada.
Le lacrime mi scendono dagli occhi copiose mentre la coscienza di quello che ho fatto dentro la stanza con lui prende forma in me e mi sento libera da un peso ma oppressa da un altro.
Poco dopo cammino per il vialetto poco distante dalla chiesa diroccata su una colinetta.
Da qui la mia macchina si vede, sembra un puntino.
Le lacrime scendono dagli occhi mentre da lontano un suono giunge alle mie orecchie: le campane.
Chad e Helen sono marito e moglie.


Continua…

Ora corro! Fra pochi giorni aggiorno anche “Hotel…”, ma dovete pazientare ho tre interrogazioni a giorno!!!! Sorry grazie mille a chi a recensito baci baci vvb
Armony_93
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93