Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Be A Weasley    23/08/2013    1 recensioni
Nessuna delle due credeva a quel sentimento mai provato, solo letto o visto con sguardo scettico.
Il destino aveva da tempo scoccato la sua freccia e niente, neanche la più potente tra le magie, poteva cambiare il corso del fato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Lucy Weasley, Molly Weasley Jr, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What do you think about love?


«Cosa ne pensi dell'amore?»
«Amore? Io? Andrò con zio Charlie in Romania ad allevare draghi, a loro darò tutto l'amore del mondo, puoi scommetterci.»
 
 
 Why can't they understand the way we feel? They don't trust what they can't explain. I know we're different but, deep inside us, we're not that different at all. 
 
 
«E tu? Credi che esista quest'amore?»
«Ne ho letto tanto d'amore, i libri sono stracolmi. Gli scrittori hanno avuto ragione a metterlo nei loro romanzi, non credo potrebbe sopravvivere in nessun'altro luogo, sai?»
 
Don't listen to them 'cause what do they know we need each other to have, to hold. They'll see in time, i know.
 
Emily credeva nell'amore, l'aveva letto, l'aveva provato sulla sua pelle ma questo mai era riuscito a fissarsi su di lei.
Lucy era distaccata. Ci credeva? Chissà, forse non si era mai neanche posta la domanda.
 
When destiny calls you, you must be strong.
 
Nessuna delle due credeva a quel sentimento mai provato, solo letto o visto con sguardo scettico. 
Il destino aveva da tempo scoccato la sua freccia e niente, neanche la più potente tra le magie, poteva cambiare il corso del fato.
 
We'll show them togheter 'cause you'll be in my heart. Yes, you'll be in my heart for this day on, now and forever more.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Be A Weasley