Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaCasiStyles    23/08/2013    1 recensioni
Non deprimerti e continua a ricordarli così,come sono sempre stati.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia sorella dice che la sua vita è finita perchè non potrà mai incontrare i suoi idoli.
io:sai perchè la mia favola preferita è peter pan?
Lei:che centra adesso?
-Mi chiese sempre piangendo-
io:Zitta e ascoltami.         
La mia favola preferita è PETER PAN perchè lui non vuole crescere vuole rimanere bambino,
anche io vorrei rimanere bambina perchè ho paura,ho paura che crescendo tutto svanisca,Svaniscano i sogni,le speranze,il divertimento,gli idoli.
Ho paura che crescendo mi dimenticherò dei miei idoli,
so che non è così perchè loro avranno sempre un piccolo spazio nel mio cuore,
come potrei dimenticare,le loro voci,i loro sorrisi,tutte le volte che mi facevano tornare l'autostima,
nonostante non ce l'abbia mai avuta,tutte le emozioni che non sapevo di poter provare.
Le risate e  di Niall,la fobia dei cucchiai e le tante forse troppe pettinature di Liam,il modo di farti sorridere in ogni situazione anche la più dura di Louis,i ricci e le strane facce di Harry e La vanità e la dolcezza del misterioso badboy Zayn.
Certo non dimenticherò niente ma crescendo,loro si allontaneranno e io anche,perchè alla fine anche Peter Pan cresce.
Già,va a trovare Wendy ormai vecchia e si innamora di sua nipote,così lui resta sulla terra e cresce ed ha 2 splendidi bambini,
a 40 anni lui torna sul'isola che non c'è e pur desiderando di restare lì,torna a casa dalla sua famiglia quella che ormai è diventata la sua vita,che lui ama e apprezza.
Dopo tante avventure ha trovato il suo posto e sta bene così.
La sua storia è un pò il nostro futuro,cresceremo nonostante tutto e vorremo tornare indietro ma capiremo che quello che abbiamo è più importante,ameremo la nostra vita.
Avremmo sempre nel cuore quei cinque idioti dall voci angeliche ma andreamo avanti perchè è così che deve essere e noi non possiamo farci niente se non ricordarci sempre di essere DIRECTIONERS.
Anche tu devi pensare questo,pensa che il tuo idolo ti ha migliorato e che anche se,non realizzerai il sogno di incontrarli,lui ha fatto parte della tua storia.
-finisco di raccontare con le lacrime agli occhi-
Lei:quindi non li dimenticherò?
io:no mai,io non l'ho fatto e neanche tu lo farai.


I'm here
*si schiarisce la voce*
è la prima volta che pubblico qualcosa vi prego siate clementi comunque accetto consigli.
Tanks for read
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiadaCasiStyles