Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Laura Loves 1D    23/08/2013    1 recensioni
Sembrava un film, mentre era semplicemente la realtà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì su quel palco, a realizzare il suo sogno con i suoi quattro migliori amici. Lei era lì, in prima fila con le mani verso di lui, sperando in un fugace contatto di pelle e di sguardi. Non era mai stata una ragazza appariscente, niente look strani o scritte sul viso, quindi, nonostante il sudato biglietto per la prima fila, non credeva che il moro dagli occhi color caramello avrebbe potuto notarla. Invece si sbagliava... Durante il suo assolo in Little Things, Zayn l'aveva intensamente guardata. Laura non poteva crederci, non poteva credere che Zayn, il suo Zayn, la stesse guardando.
Il concerto andò avanti, tra brevi, ma intensi sguardi e sfiorarsi di dita tremanti. Al momento dei saluti, Zayn  si sedette proprio avanti a lei e le porse una sua mano, quella destra, con i contorni di una rondine ben visibili sulla parte alta. Le ragazze intorno a Laura urlavano, ma lei non sentiva niente: c'erano solo i loro occhi che si toccavano e le loro mani che si guardavano.  Zayn le fece scavalcare il "muro" che li divideva e insieme salirono sul palco. Le lacrime di Laura sgorgavano senza limiti: per la prima volta lacrime di gioia, di felicità, di amore. Lui cercava di calmarla accarezzandole dolcemente la schiena. Si guardarono per pochi attimi, durante i quali Zayn le cinse i fianchi e Laura si tuffò tra le sue braccia, sussurrandogli in un pessimo inglese:"You are so sweet!" Fu un attimo: i loro nasi si sfiorarono e le loro labbra si unirono in un tenero e caldo bacio, mentre bianchi petali di rose cadevano dall'alto. Stretti l'uno all'altra, non si curavano delle urla del pubblico delirante.
Era stato un colpo di fulmine: non importa che il fulmine abbia colpito prima Laura e poi Zayn. L'importante è che si siano trovati e abbiano potuto donare al mondo un così grande amore. Sembrava un film, mentre era semplicemente la realtà.


Non so cosa dire di questa brevissima storia scritta durante una noiosissima ora di latino xD
Spero davvero che vi piaccia e che seguiate tutte quelle che ho intenzione di pubblicare :DD Un bacio da Laura :*
PS: se trovate questa o altre mie storie da altre parti che non siano questo sito, avvertitemi :D Grazie :))
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura Loves 1D