Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Jawn Dorian    23/08/2013    6 recensioni
{...} Non si stava giocando ad alcun gioco, ma –come era stato segnalato nel titolo del video- era in arrivo un annuncio importantissimo.
{...}
“Abbiamo deciso di dirvelo. Tanto in ogni caso ci avreste scoperti.”
---------
L'amore supera ogni ostacolo.
L'amore è l'essenza di ogni cosa.
L'amore provato da due ragazzi l'uno per l'altro.
...
Ahah, seh.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ChaoticMonki, PewDiePie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bromance, still better than...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cry, secondo te come la prenderanno?”
“Mh, non troppo bene. Ma sai, Pewds, me ne frego.”
“Già. Ce la faremo insieme, mh?”
“Puoi giurarci.”


 
 
 

Still better than love

 
 
 
 
 
 
 
 
“Salve a tutti, Bros.”
“Sup, Guys.”
 
 
In ormai tante case del mondo, il semplice volto di un certo svedese appassionato di videogiochi bastava a far venire il sorriso.
E, in certi casi, il sorriso diventava esponenzialmente più grande, se lo svedese in questione era accompagnato dalla splendida voce di un certo americano sempre interessato ai videogiochi, forse quanto lui.
Ma era piuttosto insolito, ecco, sentire le loro voci in una live insieme.
 E per di più, non si stava giocando ad alcun gioco, ma –come era stato segnalato nel titolo del video- era in arrivo un annuncio importantissimo.
 
“Io e Cry siamo qui per parlarvi di una cosa davvero molto importante su cui abbiamo riflettuto negli ultimi mesi.”
“Come molti di voi sanno io e Pewds siamo ormai da tempo, ecco, ‘immaginati’ come una coppia.”
 
Nel preciso istante la PewDieCry venne nominata, i commenti sotto la live divennero uno tsunami di cuoricini inviati dalle ragazze più speranzose.
 
“Io e Cry abbiamo rimuginato a lungo su questa cosa…ad essere sincero, io non riuscivo a smettere di pensarci. Ci abbiamo scherzato su all’infinito, ma davvero non siamo riusciti a togliercelo dalla testa…”
“Ci avete fatto rendere conto di cose che prima non riuscivamo a vedere, forse perché non volevamo.”
 
Le palpitazioni dei due ragazzi erano contagiose. Gli spettatori (ma più le spettatrici) andarono in iperventilazione più volte. La PewDieCry…stava diventando realtà?
 
“Bros, è inutile nasconderlo. Io e Cry ora stiamo insieme.”
“Abbiamo deciso di dirvelo. Tanto in ogni caso ci avreste scoperti.”
 
Il putiferio.
Nei commenti, su youtube, su face book, infuriarono cuoricini, insulti, punti esclamativi, frasi concitate e altre arrabbiate, e testi in caps lock che variavano da “IO L’AVEVO SEMPRE SAPUTO!” a “MA VI SIETE TUTTI E DUE BEVUTI IL CERVELLO?!”
Ma non era finita lì.
 PewDie, incurante dei commenti, incurante di tutto, tornò a parlare, guardando fisso lo schermo, come se dall’altra parte potesse vedere gli occhi di Cry.
Solo lui poteva vederlo, guardarlo fisso, scrutare dentro la sua anima. Solo lui ci era riuscito.
 
“Oh, Cry…ti amo.”
“Pewds…anch’io.”
 
Il climax di emozioni raggiunse il culmine ed esplose.
I commenti diventarono orde di cuoricini.
I commenti negativi non scalfirono nessuno.
 
“Ascolta…sposami! Staremo insieme per sempre!”
“Ma certo…certo che voglio sposarti!”
“Dimmi che mi ami…”
 
L’aria si gonfiò di tensione, di amore accecante.
 “Pewds, io…”
I cuori battevano all’impazzata.
“Io ti…”
Pensandoci bene, era buffo come tutte quelle ragazze ci avessero azzeccato.
Pensandoci bene, era strano come Felix e Ryan si fossero dichiarati il loro amore.
Pensandoci bene, quella dichiarazione sembrava impossibile, considerando quanto Cry era riservato.
Pensandoci bene, ciò che era appena successo era davvero inverosimile.
Pensandoci bene, sembrava tutto finto.
 
“…SCHERZONE!”
 
Pensandoci bene, era tutto finto.
Solo quell’unica parola risuonò, mentre entrambi la urlavano all’unisono.
Un boato di risate dei due youtubers proruppe, mandando in frantumi l’atmosfera romantica.
In quel momento la Live si chiuse tra le risate sguaiate di due pazzi scatenati, che ancora una volta erano riusciti a far rimanere tutti col fiato sospeso.
Tutti, da casa, chi con aria compiaciuto chi con aria delusa, stavano pensando la stessa cosa.
“Cioè, ma ci hanno fregati.”
 
 
Non che volessero ferire la sensibilità di qualcuno.
Non che si volessero divertire alle spalle degli altri.
E neppure volevano prendere in giro i gusti altrui.
Erano solo due bros.
 
 
 
 
 

“Ahahahahahahahahahahah, oddio…la mia pancia…non riesco…non riesco a smettere di ridere!”
Perderemo iscritti…ahahahahahahahahahah…ma ne è valsa la pena…ahahahahahahahah!”
“Ma poi, oh, li hai letti i commenti? Oddio mio ahahahahah,non mi sento bene…devo fare pipì!”
“AHAHAHAH, NON RESPIRO!”
“Ce l’abbiamo fatta insieme, bro! Il miglior scherzo del secolo!”

 
 
 
Bromance, still better than love.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DI DICCHAN
Lo giuro su quello che vi pare, non odio la PewDieCry.
Volevo solo trollarvi tutti.
Datemi questa soddisfazione, lasciatevi strapazzare, rideteci su.
Spero di non aver offeso nessuno.
Felice giornata a tutti. <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Jawn Dorian