Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ljamsarms    23/08/2013    4 recensioni
Effie Cara Lewis è una ragazza di sedici anni.
Dalle medie è vittima di bullismo e questo l'ha portata all'autolesionismo.
vive in america con suo padre e suo fratello,la madre morì in un incidente stradale.
non ha nessun amico oltre a Liam James Payne,un ragazzo di diciassette anni.
purtroppo c'è la distanza a dividerli.
lei abita a Seattle e lui a Wolverhampton
si conoscono da tre anni ma fin'ora si sono visti solo tramite webcam ma molto presto si sarebbero incontrati.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storyline.
Effie Cara Lewis è una ragazza americana e vive a Seattle.
presto si trasferirà a wolverhampton per il lavoro del padre
Effie quando aveva tredici anni sua madre morì in un'incidende stradale.
non aveva mai avuto un bel rapporto con la madre,ma quando venne a sapere dell'accaduto caddè in depressione,is chiuse in se stessa e ancora tutt'ora non riesce ad integrarsi con gli altri.
Effie è vittima di bullismo dalle medie, e questa cosa l'ha portata all'autolesionismo;
Ha cominciato all'età di tredici anni,quando un bullo la prese in giro con insulti pensanti davanti a tutti e la prese a pugni all'uscita della scuola. 
Tutt'oggi ne è vittima e continua a tagliarsi,in un periodo suo fratello Matt la portò in una clinica,dove li l'aiutarono a smettere,ma quando tornò a scuola i bulli continuarono a prenderla ingiro così lei ricominciò a tagliarsi.
Tutta la scuola venne a sapere dell'accadduto così la descriminarono,la definivano 'diversa' 'strana' 'pazza'.
Non aveva nessun amico Seattle,aveva solo Liam,il suo migliore amico a distanza;
Lui abita a wolverhampton e finalmente si sarebbero incontrati,la loro amicizia nacque tramite una twittcam,lei stava piangendendo parlando del suo problema,lui scrisse 'so come ti senti anche io ero vittima di bullismo,ah è lascia perdere le persone che ti giudicano tu sei bellissima,fidati.'
incominciarono a parlare su twitter,si scambiarono i numeri e così naque Effam Pawis.
Per lei liam è tutto,è solo grazie a lui che effie non l'aveva fatta finita.
presto si sarebbero incontrati e lui l'avrebbe protetta da qualsiasi cosa.
continued..



hola bella gente.
questa è la mia è la mia prima fan fiction,inizialmente puo sembrare noiosa e spoglia ma più si va avanti e più la storia diventa bella.
scusate gli eventuali errori grammaticali.
recensite in tanti mi raccomando.
love u.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljamsarms