Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     27/02/2008    3 recensioni
Sospiri, contro quel collo.
Ti lasci avvolgere da quella pelle.
"Sono pazzo. Completamente pazzo."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Fou *


"Devo essere pazzo."

Sospiri, contro quel collo.

"Ma proprio pazzo fino all'ultima molecola."

Ti lasci avvolgere da quella pelle.

"Sono pazzo. Completamente pazzo."

Ed è inutile cercare di sfuggirgli. Tanto, sai che sarai tu stesso a cercarlo, domani. E il giorno dopo, e il giorno dopo ancora, finché non ti perdonerà per aver osato resistergli, finché tu non ti abbasserai a supplicare il suo perdono.

"E quel che è peggio, è che ne sono fiero. Sono pazzo, e ne vado fiero."

Respira, respira.
Diventa sempre più difficile farlo, di attimo in attimo, quando il battito accelera e con esso tutto il resto - il ritmo del tuo respiro, il ritmo del suo respiro, e il mondo intorno scorre, e il cuore cavalca a mille come inseguito da un fiume di nemici - tutto tranne il tempo.

Quello rallenta, si riposa.
Si rilascia, si accascia su se stesso - o, se trova posto, su qualcun altro.

Come farai tu, esausto. Vero?

"Sono pazzo, ne sono pienamente consapevole e per di più orgoglioso."

Vero?

"Ma anche questo può andar bene, se sei tu a farmi impazzire."





***

Un'altra flashfic su commissione, stavolta più breve dell'altra.
Beh, dico "commissione" tanto per dire.. Diciamo pure che Mame ha espresso il desiderio di un Sirius completamente folle (specificando il perché e il per chi), e che io ho detto "Ok, adesso te lo faccio vedere io, un Sirius matto da legare.."

Giacché ci troviamo, diciamo anche che l'esperimento è fallito del tutto! XDDD
No, sul serio, credo di aver perso di vista l'obiettivo iniziale.
Ma spero sinceramente che possa andarvi bene anche così, nella sua breve pazzia.

Arrivederci! -_^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes