Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Spirit    23/08/2013    3 recensioni
Ti amo.
Due parole che possono cambiare una vita.
Di sicuro hanno cambiato la mia per sempre.
Che cosa strana io il punk duro e senza emozioni che dimostro di avere dei sentimenti..
Non capita spesso..
Ma lei è speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorni dopo mi svegliai all'alba, Gwen dormiva ancora, coricata accanto a me. Mi misi a guardarla e a pensare a quello che avremmo dovuto affrontare..

Courtney.

Trent.

Tutti.

Courtney.

Non l'avrei mai ammesso davanti a Gwen ma avevo paura di quello che lei avrebbe potuto farle. Quella ragazza era pericolosa e arrabbiata mentre Gwen... Lei si sentiva in colpa, terribilmente in colpa, se Courtney fosse arrivata a denunciarla o addirittura a picchiarla lei non si sarebbe opposta.

Ma Gwen, la mia Gwen, non sarebbe stata da sola, io l'avrei protetta a tutti i costi perché lei è la ragazza che amo e non merita di soffrire per colpa mia...

Sai che non è tutta colpa tua vero?”

Come ha fatto..

A capire cosa stavi pensando? Ti si legge in faccia che sei preoccupato”

Gwen è sveglia da chissà quanto, mi osservava e io nemmeno me ne ero accorto “Sei troppo intelligente amore mio” Mi sorride e io le metto un braccio intorno alle spalle “Non ho paura di Courtney, finché ti avrò accanto lei non potrà farmi nulla” Sorrido anche io e penso che quella ragazza è speciale “Ti amo Gwen” Lei sgrana gli occhi e poi mi sorride dolcemente “Ti amo anche io Duncan” La bacio felice come non mai “Che ne dici se oggi facciamo qualcosa di folle?” Mi guarda con un po' di paura negli occhi ma sembra accettare la sfida perché mi chiede “Cos'hai in mente?” Te.. “Una sorpresa” Sono giorni che preparo tutto.. Se non le piacesse? “Vestiti, io ti aspetto sotto ok?” Non aspettai molto, dopo pochi minuti era già scesa, in pantaloncini e maglietta come al solito.

Passammo una bellissima giornata.

La portai in spiaggia e dopo un po' riuscì a convincerla a fare surf ma volle farlo solo a una condizione, voleva una tavola verde come la mia cresta e io gliela comprai sorridendo e ne comprai una per me blu come i suoi capelli.

Le insegnai a fare surf e lei imparò in fretta.

Sai non è male come pensavo”

Eravamo seduti a riva del mare a guardare le stelle.

Quindi sono perdonato per averti fatto abbronzare un po'?”

Ridiamo insieme.

Sì, sei perdonato.”

Sorrideva ma io non potevo rispondere al sorriso.

Ci hai pensato che oggi è il nostro ultimo giorno qui?”

Era sorpresa si vedeva.

No non ci avevo pensato..”

Ora non sorrideva più anzi era triste.

Gwen so che stiamo insieme da pochissimo ma... Ma io credo di voler passare il resto della vita con te”

Lei mi guarda sorpresa.

Tu.. Tu stai dicendo quello che penso?”

Il mio sorriso si allarga, mi alzo e mi metto in ginocchio prendendo la scatolina di velluto che avevo comprato il giorno prima e avevo tenuto in tasca per tutto questo tempo, legata abbastanza bene per non rischiare di perderla in mare.

Gwendolyn vuoi diventare mia moglie?”

Lei inizia a piangere e io penso che questo è il momento più stressante della mia vita.

Questo è un sì?”

Mi guarda negli occhi e sorridente inizia ad annuire.

Io le prendo la mano e le metto al dito il bellissimo anello che le ho comprato, ha una montatura di oro bianco, chiaro come la sua pelle, che sostiene una gemma di ossidiana, scura come i suoi bellissimi occhi.

È.. È bellissimo”

Lei continua a sorridere.

Mai quanto te”

Mi siedo accanto a lei e ricevo un tenero, passionale bacio sulle labbra.

Mm potrei abituarmi a questo sai?”

Le sorrido malizioso.

Devi abituarti a questo futura signora Evans”

Lei mi fa coricare sulla sabbia e l'ultima cosa che penso prima di essere catturato dalle sue labbra è che quella sera non saremmo tornati a casa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Spirit