Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    23/08/2013    2 recensioni
Cosa fareste, se la vostra vita vi mettesse davanti ad un bivio?
Scegliereste una delle due strade, è ovvio.
Ma per Me, le cose non sono così semplici.
Non posso scegliere, o tutto si ridurrà il cenere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’angelo è vivo. Questa scoperta sconvolgerà l’anima dell’oscuro signore o lo lascerà impassibile? Per il momento non puoi far altro che aspettare. Ma prima o poi dovrai ammettere che nel tuo cuore c’è la speranza che la neve di sangue scenda di nuovo.
 


E così è ancora qui, in questo mondo.
Ed io che pensavo di averla eliminata definitivamente.
È resistente la ragazza, proprio come aveva detto Aya-tan.
A proposito di lui.. credo mi ucciderà non appena gli giungerà la notizia che cinque anni fa, ho fallito miseramente la missione.
Mah, il futuro è così incerto. Forse mi perdonerà… anche questa volta.
L’ennesima.
-Hyuuga.
– Oh, Aya-Tan!! Sei sempre così così prevedibile – Sorrido mentre il suo freddo sguardo si posa su di me.- Spunti fuori sempre nei momenti migliori.
-Devi dirmi qualcosa?
Deglutisco. –Oggi hai un’ aria ancora più tenebrosa e cattiva sai?
-Qualcosa che riguarda un paio di splendide ali cremisi…
Lo sa già. Dovevo aspettarmelo. –Ecco…
-Tu…-in un momento estrae la spada e me la punta alla gola. Sento la fredda lama sul collo.- Mi avevi detto che era morta.
-Infatti.. è così’.
Preme la spada sulla mia pelle. – E allora spiegami come può aver eliminato un Wars proprio qualche ora fa..
Alzo le spalle con un sorriso. – Lei è morta Aya-tan. L’ho uccisa io stesso.. con questa spada.- Accarezzo l’impugnatura della mia Katana ricordandomi quella notte – Urla ancora il suo nome sai? Reclama quel suo dolce sangue.
Erano giorni che non avevamo sue notizie. Era sparita nel nulla, inghiottita dal freddo paesaggio del settimo distretto. E poi è spuntata fuori di nuovo, cose se fosse una piccola luce di speranza nell’ oscurità più profonda.
Ci sembrava davvero strano che fosse lei. Non credevamo potesse essere sopravvissuta dopo un salto da quell' altezza, così Aya-tan mi ordinò di dare una piccola occhiata,
quando la vidi, subito mi resi conto che non c’erano dubbi.
Quella era proprio lei, Lucinda Engel.
Eppure, nulla mi toglieva dalla convinzione che qualcosa era cambiato in quella ragazza. Quella luce nei suoi occhi ramati aveva qualcosa di diverso.
Perfino la sua anima, brillava di un colore diverso.
Tornato alla base, gli ordini che ricevetti mi fecero riflettere.
Aya-tan voleva veramente che la uccidessi?
Inevitabilmente, tornai dove l’avevo vista e feci attaccare alcuni Wars, giusto per creare confusione.
Come avevo previsto, Lucinda non riuscì a trattenersi ed andò a combattere. E fu proprio in un momento di distrazione che io riuscii ad avvicinarmi a lei….e la colpii.
I suoi occhi mi chiedevano il perché del mio gesto.
Così, solo per il gusto di vedere la reazione che avrebbe avuto su di lei, le dissi una frase e la lasciai li, mentre la neve cominciava a cadere.
Sbrigati a tornare.. Lui ti sta aspettando, Lucifer.
Non pensavo che potesse sopravvivere, avevo colpito un punto vitale.
-Quindi.. stai dicendo che quella.. non è solo Lucinda?
Sorrido ancora, mentre rimette via la spada. – Quella ragazza, non è altro che il tuo amico Lucifer. L’Angelo adorato dal Signore dei Cieli..
Lo vedo accennare un sorriso. Uno dei suoi, brevi e dannatamente malvagi. Uno di quelli che mi piacciono davvero tanto.
-Lo aspettavo da tempo…
-E finalmente è arrivato.. sono stato bravo o no?
Un’altra di quelle occhiatacce congelanti. –Vai a fare un po’ di lavoro d’ufficio.
Si allontana.
Non è giusto, io gli do una mano e lui mi tratta cosi…
Che amabile freddezza però..
Ora mi chiedo cosa farai Aya-tan..
Sei così sicuro che sceglierà te? E se dovesse decidere di aiutare i Seven Ghost, cosa succederebbe?
Non credo che la farai arrivare a quel bivio.. giusto?
Preferiresti spezzare tu stesso quelle ali rosso sangue piuttosto che vedere Lucifer scegliere lo schieramento del Signore dei Cieli vero?
Comunque credo che non lo farà, non dopo quello che lui fece al nostro caro angioletto.
Se ha riacquistato tutti i ricordi di Lucifer, Lucinda sa bene cosa successe soprattutto sa anche la strada che dovrà percorrere.
Non credo che sia così stupida da scegliere chi l’ha cacciato dalla sua casa dopo aver creato il suo sostituto, per ora, almeno fino a quando Aya-tan non avrà deciso cosa fare, io mi dedicherò a qualche scartoffia
Spero solo che le cose si muovano presto.
Muoio dalla voglia di vedere quelle piume rosse scuotersi nel vento.
Eh già.. i potenti mi faranno impazzire prima o poi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_