Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    28/02/2008    13 recensioni
Lei lo tradiva? Gli parve di impazzire, non osava guardarla negli occhi tanto bruciavano di rabbia e gelosia.
Ennesima follia notturna di LORIGETA XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia *_*

 

 

Vegeta non riusciva a crederci, non sopportava l’idea che Bulma gli nascondesse qualcosa.

Eppure ne era certo, ultimamente aveva osservato bene il suo comportamento ambiguo.

Quel tormento gli aveva tolto l’appetito, in effetti trovava solo cibi surgelati sulla tavola, poiché lei sfoderava mille scuse per non cucinare.

Provò difficoltà persino ad allenarsi, rammentando il suo negarsi in camera da letto, mai prima di allora era accaduto.   

Sforzò di reprimere un attacco d’ira, quando la vide bisbigliare al telefono con un sorriso malizioso, sentendosi schiacciato da assurde fantasticherie.

Lei lo tradiva? Gli parve di impazzire, non osava guardarla negli occhi tanto bruciavano di rabbia e gelosia.

Decise di tornare in sé e di affrontarla.

Quella sera nella loro stanza.  

Senza troppi preamboli la investì con accuse pesanti, ma ad un tratto fu interrotto dalla sua voce pacata e lievemente divertita.

“Sì, c’è un altro nella mia vita.” ammise.

Vegeta ebbe l’impressione di non riuscire a controllarsi, afferrò un soprammobile e lo lanciò in aria, sfracellandolo.   

“Chi è parla?! Lo faccio secco e tu farai la stessa fine!”

Ma la sua durezza non la intimorì, si avvicinò e sorrise.

“Aspetto un bambino, ecco il motivo di questi cambiamenti, volevo farti una sorpresa.”

Il principe impallidì, aveva fatto la figura del fesso, ma non gli importava, finalmente si sentiva sereno e di quel qualcuno non era geloso, ma felice.  

Esitò solo qualche secondo prima di baciarla, incapace di dominare la propria emozione, ma evitò di scusarsi verbalmente, avrebbe trovato un' altra maniera per farsi perdonare.   

Fine.

 

 

 

Ogni tanto a quest’ora mi vengono in mente delle cavolate …

Ehm …Ho immaginato Vegeta geloso e poi felice all’annuncio della seconda gravidanza di Bulma.

Spero di avervi strappato un sorriso, in ogni caso vi ringrazio per la lettura.

Ciao dalla nottambula di EFP:

Per Lisa ...ho ricevuto la tua e-mail e tu ringrazio di cuore ...se hai difficoltà a registrarti contattami, ho provato a risponderti, ma la mia e-mail torna indietro ...ç_ç ciao ...fatti sentire.

 

LORIGETA ^^

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA