Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: angelglamour96    23/08/2013    5 recensioni
Il suo motto? Semplice: E' e sarà sempre gratis (o almeno si spera).
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto volevo cominciare col ringraziare le ragazze che hanno commentato il capitolo precedente e ripeto ancora una volta che il tempo x commentare è poco visto che hodeciso di  andare avanti con le mie storie e chiuderle il prima possibile, poichè desidero scrivene altre. Dunque. Ogni riferimento è puramente casuale e  se c'è qualcosa che secondo voi è sbagliata basta farmi sapere e modificherò il capitolo immediatamente. Detto questo , Buona lettura.







Bright






Nome: Bright, il magnifico. Verrò sempre ricordato così, sui libri di storia. Oppure anche Dark Bright, sapete a volte ho un disturbo bipolare e riesce fuori questa personalità sopita.

Cognome: Exscusez-moi,  but Je n'avec cognom.

Soprannomi: Il brillante, il magnifico,  il bellissimo Bright. Oppure Brightuccio, principino mio ecc... insomma, io ne ho ognuno per ogni ragazza che mi viene dietro  ahahah xD.Poi però da alcuni vengo chiamato anche Traditore, principe da strapazzo, amico Frufrù...

Età: Shade ha messo 15.  Quindi io ne ho 18  *ghigna perfidamente*

Data di nascita: Imprecisata. Non se ne parla mai e quindi.... manco io la so.

Rango: Principe, ovviamente. E in un passato imprecisato sono stato signore oscuro, re del regno solare e tiranno mancato di  Wonder. Poi ho ritrovato la retta via grazie alla mia amatissima fidanzata Rein. Je aim you.

Residenza:  Anche io non sono stato un tipo molto sedentario come Fine e Rein.  All' inizio abitavo nel mio castello sbrilloccoso, dove scroccavo thè dalla mattina alla sera, e poi tutt'ad un tratto mi ritrovo a vivere in una lurida bettola nel regno della Luna insieme a quel porco di Roman, ai suoi due assistenti gay e a quel traditore di Boomo. Ovviamente poi, dopo aver adoperato il mio potere per far sparire quella patata di Roman (si, perchè assomiglia ad una patata) e aver fatto sparire anche quei due strambi tipi che volevano persino farmi entrare nel loro harem fatto di uomini, ho potuto ampliare le mie mire espansionistiche. Così, dopo aver sfrattato Toulouse ed Elza e la tipa che amavo all'epoca e sua sorella gemella e la badante con la pelle raggrinzita e i capelli sparati in alto e l'apprendista con tanti peli, mi sono impossessato del regno solare facendolo divenire la mia residenza. Poi ho fatto un breve soggiorno all' interno del cristallo e, credetemi, c'era una pessima puzza di chiuso ed era così buio che nessuno si è mai preoccupato di accedendere le lampadine. Dopo aver ritrovato questa dannata retta via, per punirmi, i miei genitori mi hanno spedito in questa accademia da quattro soldi per imparare a governare un regno decentemente. Come se non avessi fatto esperienza! E poi, in confronto, la bettola di Roman era persino meglio. Adesso condivido la camera con quel grande pezzo di figo di merda di Shade. Ha sempre così tanti pensieri pervertiti in testa x la sua Fine, che ha contagiato persino me. ME! IL PRINCIPE BRIGHT DEL REGNO SBRILLOCCOSO!

Scuola: Questa accademia di merda. E' di merda ma almeno posso stare tranquillo. Non sento più la voce stridula di mia madre, le sue risate isteriche e asmatiche e ho ridotto persino i contatti visivi con mia sorella, che mi provocava dolorose ulcere con i suoi modi di fare. Peccato però che me la devo subire a pranzo con la sua parlantina veloce a cui sembra aver aggiunto il Nos, quella roba speciale (quel turbo) che mettono nelle macchine di Fast and Furious .

Hobby: Ovviamente,  fare shopping con Rein,  portare le borse di Rein, rispegare la letteratura a Rein, fare le foto da mettere su facebook/instagram/ twitter di Rein e per Rein, limonare con Rein e guardare tutti i programmi in cui compare Enzo di Wedding Planner su RealTime, canale 31 del digitale terrestre.

Sport: Schermaaaaaaaaaa e una sacrosanta pazienza nel sopportare i continui sbalzi d'umore di Shade.

Aspetto fisico: Bello, biondo, abbronzato, muscoloso e con intensi occhi rossi. Modestamente, so' proprio un figo della madonna. Grazie mamma, grazie Papà.
Infatti, so figo, so bello, so fotomodello U.U

Cibo preferito: più che altro non è un cibo ma è una bevanda. E' il thè alla rosa canina ed è proprio quello che si beve Enzo quando è stressato. Lo hanno messo in vendita su Realtime e appena ho visto la faccia di Enzo sopra quella scatola mi sono subito armato di Iphone e ho ordinato 50 scatole con 500 pezzi dentro. Ora berremo solo quella marca di thè.

Libri preferiti: Io leggo tantssimi libri classici come: "L'eleganza del maschio by Enzo - come apparire più nobili e snob", "Wedding Planner per la pelle", "Ma come cacchiolina ti vesti", "Il signore oscuro colpisce ancora".

Colore preferito: Bianco, ovviamente. Sennò perchè mi vesto di questo colore, per sembrare principe Azzurro? No, perchè sapete.. io sono il top del top.

Attore/Attrice preferito/a: Bhè, ovviamente ho solo un attore in testa: Enzoooooo. Io lo amo da impazzire e desidero diventare come lui! Con la sua eleganza innata e con le sue fantastiche Louis Vuitton sempre appresso.

Materia preferita: Francese, ovviamente. Because je aim parler  françois.  Et je suis very good in it xD

Oggetto a cui tieni di più: Le mie meravigliose corone. Ne ho una per ogni giorno dell'anno, ovvero 365. Più naturalmente una per ogni serà dell'anno, ovvero 365. Fate voi il conto. Ah, e sono conservate tutte nel mio caveau privato, che si trova esattamente sul monte sul quale stanno facendo le nostre facce in versione big.

Lavoro: Pff.. io non ho bisogno di lavorare. Ho sempre vissuto di rendita, vivo di rendita e vivrò per sempre di rendita.
Anche se, a dir la verità, per un breve periodo ho dovuto lavarmi le mutande, stirarmi le divise e lucidarmi le scarpe.
Perchè? Perchè quello stupido di Boomo mi aveva mollato per una principessa in miniatura che abita sott'acqua. Ma chi se la prende una tipa antipatica come lei?

Migliori amici: Shade, ovviamente. Poi c'è la mia bellissima fidanzata Rein, Fine, Lione, Tio ... insomma, tutta la cricca. Poi c'è Boomo.
Ah, ed infine Poomo.

Uomo/Donna ideale: Una Enzo al femminile, ovvero REIN!!!!!! <3 <3

Situazione sentimentale: Sono fidanzato e prossimo al matrimonio. Mi spiace ragazze ma potete solo sognarmi.

Cosa farò in futuro: Mmm.. governerò saggiamente il regno solare. O almeno, ci proverò sempre se il potere non mi da alla testa.

 Perchè ti sei iscritta/o: Perchè c'era Rein. E perchè così posso chattare con Enzo!

 Note: Enzoooooo sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!




*Commenti*


Shade ha scritto: Bhè, adesso cos' è sta moda di aumentare l'età? Non barare amico Frufrù.
Bright ha scritto: Lo faccio per sembrare più virile U.U
Altezza ha scritto: Non sembrerai mai più virile se guardi Enzo e ti bevi il suo thè tarocco. Ma prenditi un lipton o un twinnings che fai più bella figura.
Alle RxB fan piace questo elemento.
A Shade piace questo elemento.
Shade ha scritto: Mamma mamma, non parliamo di quel thè da schifo. Tutti i santi giorni è sempre quel thè. Sempre il solito thè.
Non sa di rosa canina ma di tabacco. E mi obbliga a berlo senza zucchero, senza limone e senza latte. Abbiamo tipo 25.000 tazze di thè da bere.
Altezza ha scritto: Per la barba di Grace! Ma il thè non è un eccitante?
Toulouse ha scritto: Mi sto preoccupando ...
Shade ha scritto: Ah, davvero? Penso che continuerò a berlo ...
Bright ha scritto: Quando ti dico che il thè fa bene ...
Fine ha scritto: ahahaha, non so ma questa è la presentazione più ridicola che io abbia mai letto!
Ad angelglamour96 piace questo elemento.
Rein ha scritto: Vacci piano Fine.
Lione ha scritto: Posso dire una cosa? Devo dire che in questa presentazione c'è davvero molta MODESTIA.
Shade ha scritto: E che ti potevi aspettare da un tipo che ha dei disturbi bipolari?
Fine ha scritto: Io mi aspettavo di meglio, ma l'importante è che mi sono fatta 4 risate.
Rein ha scritto: Smettetela di prendere per il culo Bright! E tu Fine non ignorare i miei messaggi!
Principe Azzuro ha scritto: Sono io il migliore e spero proprio che diventerai esattamente come Enzo
Bright ha scritto: Certo che diventerò come Enzo, con lui non c'è concorrenza.
Principe Azzurro ha scritto: Infatti, non ci sarà la tua di concorrenza ahahahahah
Bright ha scritto: Ma che sparate vai minchiando?
Rein ha scritto: Bright, tesoro, ti amo con tutto il cuore ma Enzo... Enzo no.
Bright ha scritto: Perchè?????
Rein ha scritto: E' calvo!!! Ed è gay! E tu non puoi diventarlo visto che AMI ME.
Bright ha scritto: Ma nessuno è mai diventato calvo o gay per aver seguito Enzo *protesta*
Fine ha scritto: Si, invece.
Shade ha scritto: Dove lo metti il principe William? Ha cominciato ad accusare problemi di calvizia nel momento esatto in cui lui ha cominciato ad apparire in tv sto' Enzo.
Bright ha scritto: Ed i gay?
Shade ha scritto: Noche. Non ha successo con le ragazze e penso che si convertirà all'altra sponda a breve. E se proprio ti interessa, lui si vede anche "Abito da sposa cercasi - italian edition". Con Enzo.
Bright ha scritto: Scusami Enzo, ma non voglio diventare calvo! Tutto ciò assomiglia un pò a The ring.. l' importante è che non escono Samara o Enzo dalla mia tv.

Rein ha scritto: Hai dimenticato pure: Non voglio diventare gay perchè amo immensamente la mia stella polare, la mia amatissima Rein. Su, dillo o ti mollo.
Bright ha scritto: Non voglio diventare gay perchè amo immensamente la mia stella polare, la mia amatissima Rein. Su, dillo o ti mollo.
Rein ha scritto: Non voglio diventare gay perchè amo immensamente la mia stella polare, la mia amatissima Rein. Su, dillo o ti mollo. :'(
Bright ha scritto: Su, dillo o ti mollo non lo dovevo scrivere... ho sbagliato a copiare. Scusa luce dei miei occhi <3
Rein ha scritto: Sei un F(p)rocione... il mio F(p)rocione
Fine ha scritto: Smettetela con queste smancerie, blea!
Rein ha scritto: Smack smack smack smack smack.. fai a fare le tue cose sporche con Shade.
Fine ha scritto: E voi le vostre con Enzo.
Enzo ha scritto: EBBASTAAAAA! Finitevela che mi intasate la bacheca!
Bright ha scritto: Enzo!!! Che onore averti qui! E' un piacere poter parlare con te, Enzo! Che mi racconti di bello Enzo? Usciranno la nuova serie di Wedding planner by Enzo e il nuovo libro "l' Eleganza del maschio - Revolution" by Enzo? Rispondiii Enzo!!!!!!! Ci sei Enzo?









Bright ha fondato il gruppo segreto " Enzo's fAn clAb"
Bright ha fondato il gruppo " L'amico un PO' Frufrù"
Bright fa parte di "Wonder nel cuore", "Amici 4ever in questa squallida scuola", "Bright è un figo", "Caveau privati alla Richie Rich- il ragazzo più ricco del mondo", " I thè tarocchi che vendono su Realtime", " I migliori programmi televisivi con Enzo".






Bright ha condiviso una foto tramite instagram.
Clicca per guardare.



*Commenti*

Bright ha scritto: O ma porca Grace! Non doveva essere un gruppo segreto??
Grace ha scritto:
Ma sai, io sono il fondatore di questa comunità e decido io le regole.
Altezza ha scritto:
Ma-Ma-Ma.. TuTtA lA pReDiCa ChE tI aBbIaMo FaTtO fInO a PrImA a ChE cAvOlO è SeRvItA?
Rein ha scritto: A farci venire la tendinite -.-
Altezza ha scritto:
PeRchE' ScRiVe CoSi???????????
Bright ha scritto: Sei diventata una bimbaminchia?
Grace ha scritto: Vedila come una piccola vendetta nei tuoi confronti.. mi sono impossessata della tua tastiera bloccando/Sbloccando il tasto Maiusolo ogni 2 secondi.. mua mua mua mua
Shade ha scritto: Che titolo per la miseria! Me lo sarei dovuto aspettare da uno che finge di parlare elegantemente il francese!








Bright ha cominciato a giocare a Bride dress Up by Enzo su Face-Prince



*Commenti*

Tolouse ha scritto: Ora che rileggo... tu limoni con mia figlia? O.o
Fine ha scritto: Pà, ma loro non li fanno i limoni.. come potrebbero farli nascere?? Io non ne ho visto nessuno. Avrò visto solo delle strane lunghe cose di plastica sottile in camera di Bright. Sembrano dei palloncini.
Bright ha scritto: Si, non ho paura di ammetterlo.. noi limoniamo.
Fine ha scritto: Ma com'è possibileeeeeeeeeeeeeee??? Li voglio anche io i limoni! Shade!
Shade ha scritto: Fine *.*

Bright ha scritto: Fine????? Ma che vai dicendo?
Fine ha scritto: Non è giusto! Io i limoni li devo pagare e voi li fate gratis!

Bright ha scritto: No, Fine vedi è ...
Shade ha scritto: No, taci!
Fine ha scritto: Scommetto che quella roba di plastica in camera tua serve x la nascita dei limoni
Rein ha scritto: Veramente, servirebbe per lo scopo contrario ...
Fine ha scritto: Ah, bhè... in questo caso io e Shade proveremo a farli nascere ...
Bright ha scritto: Buona fortuna allora ahahahahah
Rein ha scritto:
ahahahah

Shade ha scritto: la fortuna è dalla mia parte
Fine ha scritto: Si, Shade. Senza quei cosi in plastica daremo alla luce molti limoni! Quando cominciamo?
A Shade piace questo elemento.
A Tolouse non piace questo elemento.
Alle FxS piace questo elemento.
Shade ha scritto: Anche adesso.
A Shade piace questo elemento.
A Fine piace questo elemento.
A Tolouse non piace questo elemento.
Rein ha scritto: Povera ... non sa che l'aspetta. Cmq, vogliamo provare a "dare alla luce" anche noi dei limoni?
A Toulouse non piace questo elemento.
A Bright piace questo elemento.
Tolouse ha scritto: No, Rein! No, Fine! NOOOOOOOOOOOOOOOO
Rein ha scritto: Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Bright ha scritto: Se vuoi, ma il primo lo chiamiamo Enzo.

Bright si è disconnesso

Richie Rich ha scritto: Mamma mia che rompi palle! Sempre a fare i crossover.
Enzo ha scritto: Mi hanno citato tipo 50 volte in una frase. Senza contare  i numerosi messaggi che quel Frufrù mi manda su Fp.
Poomo ha scritto: A me non mi cagano mai, per esempio.
Boomo ha scritto: Ma chi t'ha chiesto qualcosa, screanzato!
Enzo ha scritto: Ha ragione Boomo. Non abbiamo chiesto il tuo parere.




Enzo ha lasciato una minaccia di morte sul diario di Bright.
2 minuti fa.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96