Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YouAreMineForTheSummer    23/08/2013    2 recensioni
Poi di colpo figlia mia ho capito, ho capito che la vita reale era un altra, che loro non avrebbero mai saputo di me, e che prima o poi, per un motivo o per un altro tutto sarebbe finito, e allora ho ripreso a studiare, ho avverato il mio sogno, mi sono laureata e faccio la neuro spichiatra, ho studiato alla Manchester University, ho abitato con zia Michela, sia qua che a Londra, finchè entrambe non ci siamo sposate. Ho avuto tre figli, un marito, una casa con giardino e piscina, un pastore tedesco, un asky e 4 gatti. Loro li ho amati e infondo al cuore li amo ancora, hanno fatto, fanno e faranno parte di me, mi hanno aiutato quando nessuno c'era, ma poi ho capito figlia mia, che la vita reale è un altra, ed è perchè so come sono stata male quando la nonna non mi portava al loro concerto che farò di tutto per portare te e i tuoi fratelli al concerto dei vosri idoli, non voglio distruggere i vostri sogni, e nemmeno vi impongo di crescere e di accorgervi che la vita reale è un altra, è il percorso della vita.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Nessuno andrà a casa stasera, voglio stare sveglia tutta la notte, e saltare fin quando vedremo il sole. Perdi il controllo. Tutti su in una notte come questa. Su, tutta la notte! Non importa rompere il ghiaccio, noi vogliamo solo divertirci. Katy Perry, i gesti delle sue mani.
 
Nella mia testa, sono la tua ragazza. Ti direbbe che è innamorata di te?? Be se fossi io, allora lo farei. Nella mia testa ci stiamo baciando. Mi sento come se stessi costantemente giocando ad un gioco che sono destinata a perdere. Perchè non posso competere con la tua ragazza, tu hai più di 27 tatuaggi. Perchè nelle canzoni che tu canti io ci vivo, tu lo sai? Non dovrebbe essere così ragazzo mio, perchè mentre tu le canti ad un ipotetica finta ragazza io le canto a te.
 
Mi fai star male e non so cosa ho fatto. Non riesco a credere alle parole uscite dalla tua bocca. Sto cercando di stare bene ma mi stai dando un attacco di cuore. Perchè sei tutto quello che ho sempre voluto! PEnsavo che saresti stato quello... WOW! Dandomi un attacco di cuore proprio su di te! Sto cercando di stare a posto, di stare bene! Voi siete un attacco di cuore!
 
Tutto mi dustrugge, sono cieca, siete tutto ciò che riesco a vedere! Non riesco a guardarti negli occhi e sentirti dire: 'Quando stasera ti getterai tra le sue braccia e lui ti stringerà a se, io non starò bene, perchè posso amarti più di così.' E' tutto ciò che penso io. Se fossi più rumorosa mi noteresti? Mi hai salvato e poi mi hai lasciato di nuovo le cicatrici. Mi hai portata in salvo quando cadevo e, adesso che mi hai rimessa in piedi, te ne vai, ed io cado giù, nel baratro più profondo del precedente.
 
Canti e dici di essere stato il primo ad amarmi, forse ti immedesimi in quella canzone, ma io, noi, la sentiamo dentro, perchè siete stati i primi che abbiamo amato, e dovremmo essere noi a bussare a quella porta, baciarvi sulla bocca, stringere la mano e amarti perchè tu sei il primo. Ma ti vedo con lei, e mi distruggi, io ti amato per prima. Vorrei essere tutto ciò che è lei, dovrei essere io a chiamarti e a prometterti di essere l'unica per te. Ho capito cos'è l'amore la prima volta che ho visto i tuoi occhi dietro uno schermo, ma ti vedo con lei e tutto cade a pezzi, perchè io sono la prima ad averti amato. Siamo così vicini, ma per te sono uguale alle altre accanto a me, eppure mi hai sfiorato, mi hai fatto sentire così speciale, e mi hai fatto cadere il cuore a pezzi, perchè io sono uguale alle altre.
 
Tu, mi fai correre il cuore, sei la mia kriptonite, mi rendi debole e forte, ho bisogno di te con me, tu hai quell'unica cosa che i semplici ragazzi della mia città non hanno. Sto cercando di arrivare a te, ma tu non noti niente, nemmeno che vado fuori di testa e che ho bisogno di te. Voglio cadere tra le tue braccia, uscire dalla tua testa come semplice fan e cadere nella tua vita come il tuo amore.
 
Forza, forza, avvicinati un pochino! Andiamo, non mi sfuggire e fatti conoscere per ciò che realmente sei, ti ho guardato tutta la sera e qualcosa mi dice di farmi avanti, di ballare con te, ma siamo divisi da quella maledetta staccionata. La musica è fortissima io vorrei essere tua, perciò ora invitami a ballare, ti prego. La persona che mi accompagna è diversa da te, il modo di sistemarti i capelli è speciale. Ogni passo che facciamo è un battito accellerato del mio cuore, tu lì, ed io qui.
 
Alla fine di tutto ci diremo addio, ma non pensiamoci adesso, tutti sono spariti, non mi sono mai sentita così, dimmi che devo restare, non me ne andrò, cambierò idea, tu sarai mio. Almeno rimanere per la notte, vederti ridere senza musica e fare delle foto, non sono mai stata così prima.
 
In un modo o in un altro ti avrò, ti troverò e ti conquisterò, un giorno forse della prossima settimana, verrò a casa tua, mi guarderò intorno e se le luci sono tutte spente seguirò il tuo autobus fino in città per torvarti. Voglio abbracciarti e tenerti stretto.
 
Vorrei sapere se pensi a me quando sei solo, pensi che tra tutte le fan, ci sono anche io?? Anche se non sai il mio nome, il colore dei miei occhi e quello dei miei capelli, tu sai che ci sono? Se sorridi è anche grazie a me?? Tu cosa faresti? Resteresti? Vorrei essere il tuo ultimo primo bacio, e se tu solo sapessi... Dimmi cosa cambiare e cosa non dirti per non farti scappare, sono solo una cretina... Dovrei restare? Vorrei essere il tuo primo bacio! Ma se tu, fossi il mio ultimo primo bacio, ti aspetterei per ore fuori da quel teatro, arena o stadio... Vorrei essere il tuo ultimo primo bacio.
 
Chiudi la porta e spegni la luce, voglio sentire il tuo amore, vorei sdraiarmi accanto a te, non riesco a nasconderlo anche se ci provo, le mani che ti toccano, vorrei evitarlo ma le lacrime cadono sul mio viso, se solo potessimo avere questa vita ancora per un giorno, se solo potessimo tornare indietro nel tempo... Tu sei, la mia vita, la mia voce, la mia ragione di essere, il mio amore e il mio cuore sta respirando per questo momento, che durerà nel tempo, e solo dopo, troverò le parole da dirti, prima che tu te ne vada. Non voglio stare senza te. Indeciso, la voce insensibile ed io grido con tutti i miei polmoni, tutto è così difficile e lo fa ancora più duro, se solo potessi tornare al nostro incontro, farei di quel minuscolo momento tra fan e idolo, la mia vita, la mia voce, la mia ragione di essere, il mio amore ed il mio cuore starebbe respirando per questo momento nel tempo e poi troverò le parole da dirti. Mi avete cambiato la mia vita, in meglio, e in peggio, perchè si sa che la droga fa male, ma più ne ingerisci e meno sopravvivi senza. Senza te sto cadendo anche se ci scherzo su. 
 
Ogni volta che chiudo gli occhi ti immagino qui, sto guardando tra la folla e sei ovunque, ti guardo sul palco, il tuo sorriso è su ogni faccia adesso, ma ogni volta mi sveglio e a tutto ciò dico arrivederci. Dici di non preoccuparmi, che tornerai indietro da me, sono stata pazza e tu devi tornartene qui. Non sono mai stata così innamorata prima, non andare via, dì a mia madre di non svegliarmi.
 
Vorrei che tu fossi il amore estivo, mentre tu canti la tua tristezza, io esprimo la mia.. Meglio averti per poco che non averti proprio come sta accadendo a me. Provo a non piangere ma devo dire addio ai miei sogni e a te, prometto di non dimenticare che voi eravate tutto ciò che mi ha salvata. Vorrei essere stata tua durante l'estate, so che non ti vedrò mai e non ti ricorderai mai di me, una fan come tante altre, e sembra neve a settembre, inaspettata.
 
Promisi che se ti avessi avuto non ti avrei mai lasciato, le tue mani avrebbero aderito così bene alla mia pelle da sembrare una maglia, correre tra i pensieri della mia fantasia tanto da farmi male. Ci intrecciavamo solo con le labbra, mi sento giù da quando torno alla realtà, con il cuore nello stomaco, ma nella mia fantasia non mi stai prendendo in giro, perciò potremmo rifare tutto da capo. Dimmi con corpo, mente e spirito, puoi far scendere le mie lacrime come fontane? Vorrei poter togliere le nostre maschere e ammettere che lo volevamo fin dall'inizio, ma è solo l'ennesimo mio stupido sogno da fan innamorata. Aspetto fin dall'inizio, una presa stretta e poi un tuo bacio, potresti curare il mio cuore spezzato. Non saprò come fare da sola, ma mamma vuole che metta da parte i miei sogni e cominci a pensare alla mia vita reale, alla scuola e al fatto che voi non sapete nemmeno il mio nome e che siete solo tempo perso, così non mostrerò il mio timore di lasciarvi/mi andare via. Sto ancora soffrendo anche se è finita.
 
Vorrei che la tua mano stesse nella mia come se fosse fatta solo per me, e ne miei sogni è così, ma tengo presente che doveva andare così, e tutto ha un senso per me. Non ho le rughette sotto gli occhi quando sorrido ma nei miei sogni, ho anche le fossette nella schiena, bevo the prima di andare a letto e parlo nel sonno. Non amo le mie cosce e la mia pancia, tu sai che è una cosa che quasi nessuna ragazza ama. Sono tutte piccole cose che contribuiscono la mia vita da adolescente sognatrice, e nella mia fantasia, ogni canzone è per me, e tutto gira intorno a me, anche le piccole cose.
 
Immagino di essere stata la ragazza dell'estate del 2009, mi immagino quelle notti in cui tu "vorresti tornare" e sono così speciali che pregherei di averle vissute per davvero. Ma non posso mentire, sarebbe stato il periodo più bello della mia vita, sdraiati sulla piagia a guardare il sole spegnersi, con la chitarra suonavi vicino al fuoco. Scuotimi, scuotimi dai sogni in cui mi tuffate con le vostre canzoni, scuotimi dalla vita fatta di voi e fammi tornare a prendere in mano la mia vita.
 
Immagino di non avere paura di niente, di non avere paura degli sguardi addosso mentre sfilo nel mio vestitino super corto, fingo di non avere paura di tutte le attenzioni, di correre selvaggiamente, dei film horror la sera e dei tuoi baci al buio, ma così spaventata all'idea di innamorarmi, ma non è così... Quel vestitino super corto non sarà mai indossato da me, non voglio essere presa in giro per le mie coscione, l'attenzione su di me non mi piace, ho il terrore dei film horror e dormo con mio fratello se li guardo, e non ho paura di innamorarmi, lo sono già di te, ma tu non mi conosci e mi fai tanto male quanto bene.
 
Hai acceso il mio amore con i tuoi occhi. Con te non andrei mai lentamente, ti porterei subito a casa, la sveglia suona presto, se solo tu fossi vero lascerei che tu mi baci. Vorrei essere bella dalla testa hai piedi, ma non è così e nonostante tu lo canti, e per quei secondi ci creda, come smetti, il mondo "cattivo" torna e riempe di pregiudizi tutto.
 
Festeggiamo, festeggiamo! La musica è alta e i finestrini giù. Fingiamo di essere cool perchè stanotte faremo pazzie finche non sorge il sole, ci siamo appena incontrati ma fingiamo che sia amore, non fermiamoci per nessun motivo, viviamo mentre siamo giovani. Certo che creeremo ricordi ragazzo stanotte! E' la notte della mia vita, voi cantate ed io piango! Finalmente mia mamma mi ha concesso quel biglietto e vi vedo, tutti i miei sogni si sono realizzati. Vi amo.
 
La canzone speciale, sentirsi bella per 3 minuti e 27 secondi. Dici che sono bella che tutti possono vederlo tranne io e che ti illumino il mondo come nessun'altro, quando sorrido a terra tu dici che io non so di essere bella, ma è ciò che mi rende bella! Per provare di avere ragione lo dici in una canzone, non sia perchè faccio la timida se mi guardi negli occhi, tutti lo vedono tranne me, che io illumino il tuo mondo come nessun'altro, io non so di essere bella! Tu me lo ripeti, e finisco per crederti, per 3 minuti e 27 secondi sono speciale anche se poi torno in me, e capisco di non essere bella, ma grazie per avermi fatto sentire l'unica per quegli istanti.'
__________________________________________________________________________________________________________________________
 
-Mamma! Cos'è questo foglio??-
-Questo? Boh! Fammi vedere!- Rilessi velocemente il tutto e un mio sorriso nacque nel mio volto da donna ormai ultra 40enne, con dei figli e un marito. -L'hai già letto??-
-Si ma non ci capisco niente!- disse Camilla, mia figlia.
-Sediamoci sul divano che ti spiego.- Mi seguì e ci sedemmo sul divano.
-Questi erano i "miei" ragazzi, anzi, questi erano I RAGAZZI. Erano 5, 4 di loro erano inglese mentre uno irlandese. Erano gli One direction, ne hai sentito parlare, no?-
-Si, ma non li ho mai visti.-
-Insomma, erano i miei idoli erano tutto ciò che mi faceva sognare, piangere, ridere, sorridere e vivere. Erano 5 coglioni, ma nel vero senso della parola, c'era Harry: il più piccolo, mago del flirt, tutti le consideravano un puttaniere, ma per noi era un ragazzo dolcissimo, tolto a 16 anni dal cuccetto caldo della mamma, e che se le attaccava senza salutarla piangeva e ci rimaneva male. Gli piacevano le donne più grandi. HA una sorella più grande di lui che amam moltissimo.-
-E poi?-
-Poi c'era Liam: quello intelligente. Che poi intelligente si fa per dire, perchè erano tutti un po' stupidi, avevano la serietà solo quando serviva. Con due sorelle maggiori e la sua fobia dei cucchiai, era fissato con Toy story e Batman, è stato fidanzato con Danielle Peazer, poi, una cosa che fece scalpore tra le fan è che è stato anche con una pornostar, è nato morto, aveva un rene solo, non beveva, e quando questo a ripreso a funzionare ha festeggiato con un fruttolo, ha avuto una tartaruga che ha chiamato Archimede.
Poi c'era Niall, irlandese e divertente, lui non finiva mai di parlare, saltare e ridere, aveva una risata speciale. Un fratello maggiore e degli occhi da far morire. Era odiato da tante persone per via dei suoi denti non perfetti, erano storti, si mise l'apparecchio, ma non potevi amare quel sorriso se non avevi amato quello vero, quello con i suoi, specialissimi, denti storti. Era biondo tinto, quello che piangeva se non volevano una foto con lui o il suo autografo.-
-E gli altri due mamma?-
-Calma figlia mia, adesso ti racconto. Gli altri due si chiamano Louis e Zayn.
Allora, Louis fratello maggiore di 5 femmine, leader del gruppo, era l'unico posto rimasto: è sposato con Eleanor ed hanno dei figli, uno ha più o meno la tua età. Tra tutti gli altri del gruppo lui aveva un migliore amico per eccellenza: Harry, solo che questa amicizia da molti è stata scambiata per amore... Tanta insistenza su una loro ipotetica coppia ha finito per dividere in due il fandom, molte insultavano la sua fidanzata e lui ci stava male. In un video che realizzavano loro disse che amava le ragazze che mangiavano carote, nonostante a lui non piacevano.-
-E poi c'era Zayn giusto?-
-Si giusto... Beh Zayn era per un quarto Pakistano in quanto lo era suo nonno... Ha tre sorelle, una più grande e due più piccole. Era considerato il vanitoso del gruppo, un po' come tuo fratello, era fissato con gli specchi. Per me, lui, tra tutti era una specie di preferito anche se chiamarlo preferito non è il termine giusto.. Era semplicemente quello che mi aveva colpita di più. Era il più misterioso tra tutti, lo chiamavano terrorista, anche se lui piangeva per i bambini del Ghana che non avevano cibo e soldi. Mi presi una bella cotta per lui, forse il primo sentimento che assomigliasse all'amore che io abbia mai provato. Tutto di lui era particolare, i capelli, gli occhi, il modo di fare, la parlata e la risata, certo anche gli altri avevano cose particolari, ma lui era semplicemente lui... E mi ricordo ancora il giorno in cui venni a sapere che si doveva sposare con la sua ragazza, non volevo, piangevo come una matta mentre zia Giada mi consolava per messaggio. Mi invio una lettera, di cui ricordo tutt'ora le parole, mi avano forza e lacrime: "Cara bellissima ragazza,quindi hai sentito dire che mi sposero'. Grazie per il tuo supporto. Ma ho da dire qualcosa. Non voglio che tu pensi che io non ti amo. Andiamo,non piangere. Ehy,tranquilla. Perche' sei infelice? Non ti lascero' mai. Non potrei. Hai occupato troppo spazio nel mio cuore. Perche' mi ami? A me sembra sciocco,ma sono contento che tu lo faccia. Si,ho trovato questa ragazza. Lei è magnifica,ma non è te. Non pensare mai che io un giorno ti dimentichero'. Tu vali molto di piu' per me a tal punto che non riesco a spiegarmi. Non piangere. PER FAVORE.! Mi hai guardato crescere,e ti amo per essere restata al mio fianco. Hahaha,ti ricordi quando...è ovvio che lo ricordi.! Eri qui,al mio fianco. Ti amo. Ora,non voglio che tu ti senta male,mai. Sei così bella,non sentirti di avermi perso. Non vado da nessuna parte! Ti amo,angelo. Si,mi sposero'.Ma un giorno anche tu lo farai. Il tuo cuore battera' per lui. A me va bene. Abbiamo un'amore speciale,noi. E non potra' mai essere distrutto. Quindi,la prossima volta che piangerai,piccola,ricorda,non mi hai perso. Non mi hai perso e mai mi perderai. Con affetto -Zayn."-
-E poi mamma??-
-E poi... E poi loro si sono sposati, hanno avuto dei figli, sono cresciuti ed io con loro. Non credevo di trovare il ragazzo giusto per me, che solo lui avrebbe saputo amarmi e rispettarmi, ed invece è arrivato. Mi ha conquistata, mi ha amato e mi ha dato le cose più imporatanti della mia vita, tu, tua sorella e tuo fratello. Ho odiato tanto mia mamma perchè non capiva che per me loro erano importantissimi. Poi di colpo figlia mia ho capito, ho capito che la vita reale era un altra, che loro non avrebbero mai saputo di me, e che prima o poi, per un motivo o per un altro tutto sarebbe finito, e allora ho ripreso a studiare, ho avverato il mio sogno, mi sono laureata e faccio la neuro spichiatra, ho studiato alla Manchester University, ho abitato con zia Michela, sia qua che a Londra, finchè entrambe non ci siamo sposate. Ho avuto tre figli, un marito, una casa con giardino e piscina, un pastore tedesco, un asky e 4 gatti. Loro li ho amati e infondo al cuore li amo ancora, hanno fatto, fanno e faranno parte di me, mi hanno aiutato quando nessuno c'era, ma poi ho capito figlia mia, che la vita reale è un altra, ed è perchè so come sono stata male quando la nonna non mi portava al loro concerto che farò di tutto per portare te e i tuoi fratelli al concerto dei vosri idoli, non voglio distruggere i vostri sogni, e nemmeno vi impongo di crescere e di accorgervi che la vita reale è un altra, è il percorso della vita, ma sappi che prima o poi quell'amore che hai per i tuoi idoli, non finirà, ma passerà in secondo piano, e arriverà colui che ti ruberà davvero il cuore.-
-Mamma, ma io amo così tanto i miei idoli, morirei se mi succedesse ciò che è successo a te. Capirò mai che la vita reale è un altra??-
-Certo che la capirai tesoro, e sarà bruttissimo e bellissimo allo stesso tempo ma succederà. Perchè  prima o poi, figlia mia, tutti capiamo cosa sono le cose veramente importanti nella vita.-
 
_____________________________________________________________________
 
Queste sono le parole di una directioner, ora mamma e moglie, che ha realizzato i suoi sogni, li ha visti, ha avuto un loro autografo, un loro abbraccio. Queste sono le mie parole.
 
 
Allora, vi piace?? spero di si, comunque ogni parte colorata si riferisce ad una canzone, perchi non avesse capito di che canzone si tratta le scrive qua sotto in ordine:
-Up all night
-I would
-Heart attack
-More than this
-Love you first
-One thing
-C'mon c'mon
-Change my mind
-One way or another
-Last first kiss
-Moments
-Back for you
-Summer love
-Over again
-Little things
-Rock me
-Shes' not afraid
-Kiss you
-Live while we're young
-Wath makes you beautiful
 
Se qualcuno vuole lasciare qualche recensione ne sarei felice. L'ho scritto inizialmente pensando di essere ad un loro concerto e poi immedesimandomi in un futuro che vivrò, quando avrò dei figli e loro saranno un ricordo. L'ho scritto dopo aver letto del futuro matrimonio di Zayn e Perrie, sapendo che prima o poi arriverà davvero colui che mi farà battere il cuore, anche se adesso è così difficile da credere.
P.s.: per chi non l'avesse capito la parte iniziale, cioè quella delle canzoni, è una lettera.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMineForTheSummer