Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    23/08/2013    10 recensioni
Momenti di vita quotidiana, dalla dubbia normalità, dalle vite delle nostre fate!
Dieci Drabble per Dieci Coppie.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#1 Abitudini -Gruvia-
#2 Alcol -BacCana-
#3 Caldo -NaLu-
#4 Chiavi -LuLi-
#5 Coppia -AlBi-
#6 Danza -GaLe-
#7 Morbide -FreMi-
#8 Onda -Lories-
#9 Progressi -RoWen-
#10 Proprietà -CoKi-
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa ne uscirà fuori?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Moments

 

#1 Abitudini
Gray sapeva che certe abitudini non sarebbero mai cambiate.
Sapeva che Natsu non avrebbe mai smesso di dormire nel letto di Lucy.
Sapeva anche che Lluvia non avrebbe mai smesso di chiamarlo “-Sama”.
E sapeva anche che lui non avrebbe mai potuto amare nessuno.
Ma fu proprio nel giorno in cui Lluvia smise di cercarlo, che decise che era il momento di rompere qualche vecchia abitudine.
Non scorderà mai il momento in cui lanciò una scatola di cioccolatini a Lluvia, nudo.
E non scorderà mai l’infarto venutogli quando, svenendo, Lluvia sbatté il capo sullo spigolo del bancone, tramortendola.

 

#2 Alcol
Nonostante lui fosse stato il primo a rubarle il reggiseno dopo averla sconfitta in una gara di bevute, Il Falcone Ubriaco, meglio come conosciuto come Bacchus, non ci pensò due volte a scaraventare con un sonoro pugno il molestatore contro la finestra della locanda, spedendolo dritto-dritto sul ciglio della strada a farsi una bella dormita. E non ci pensò due volte a coricarsi in spalla una Cana ubriaca fradicia, diretto verso Fairy Tail.
Maniaco o no, Bacchus era l’unico autorizzato a rubarle il reggiseno.

 

#3 Caldo
Natsu non aveva mai provato caldo in vita sua. Era un fatto matematico che lui, Dragon Slayer di Fuoco, non provasse neanche il più piccolo briciolo di calura, era così e basta. O almeno era quello che aveva sempre creduto. Si era infatti dovuto ricredere quando, durante Fantasia, aveva visto il vestito rosso fuoco di Lucy intonato al carro su cui avrebbero dovuto sfilare, e fu allora che uno strano fuoco lo pervase in viso e... ai piani bassi, facendolo andare nel panico.
Dovette passare diverse ore rinchiuso in bagno, prima che il suo amico si desse una calmata.

 

#4 Chiavi
Fu in un caldo e noioso pomeriggio d’estate, che Lisanna Strauss si ritrovò inevitabilmente chiusa a chiave dentro lo sgabuzzino delle scope con Luxus Dreher.
In principio, Mirajane Strauss aveva rassicurato i due spiegando che sarebbe andata a prendere la chiave di scorta, esortandoli a scambiare nel frattempo
quattro amichevoli chiacchiere. Ci vollero molti attimi di imbarazzo prima che il dio del Fulmine si decidesse a distruggere la porta, rivelando così una sala completamente deserta e una Mira impegnata a trafficare con delle chiavi.

 

#5 Coppia
Alzack e Bisca furono i primi –tra i giovani della Gilda- ad essere una coppia a tutti gli effetti, e la cosa li rendeva molto orgogliosi, soprattutto da quando alla loro vita di coppia si era aggiunta la presenza ormai indispensabile della piccosa Asuka.
Tutti li vedevano come una coppia perfetta, ma se c’era una cosa che nessuno sapeva erano i problemi che avevano dovuto affrontare quando la dolce Bisca si era ritrovata in dolce attesa. Fu un periodo buio per il povero Alzack.
Le sedute dello psicologo non servirono a convincerlo a togliere le armi dal Requip della moglie.


#6 Danza
Gajil odiava ballare, danzare o muoversi in modo strano, non c’era niente da fare.
Da che ricordava, solo una volta si era ritrovato a danzare, ed era stato con il gamberetto, ma dopo quello, lui non aveva più mosso un muscolo per ballare.
Almeno fino al giorno in cui, con occhioni dolci, Levy gli chiese di partecipare ad una gara di balla. A nulla servirono le sue burbere proteste dinanzi allo sguardo di una Levy implorante. Non gli bastò divorare il trofeo d’oro per sentirsi appagato.
Ma le labbra di Levy furono un ottimo rimedio per fargli chiudere il becco.

 

#7 Morbide
Freed aveva sempre avuto dei capelli lunghi e soffici al tatto, e non serviva toccarli per capirlo. Anche solo vedendogli, Mirajane aveva sempre avuto l’impulso di infilargli le dita tra i capelli, per tastarne la morbidezza. E fu così che, quel giorno, attuò il suo piano. Le bastò un nonnulla per fingere di inciampare nei tavoli –lanciati da Natsu- finendo coreograficamente sopra Freed.
Quel giorno, Mirajane riuscì a tastare la morbidezza della chioma di Freed.
E in quello stesso giorno, Freed appurò in prima persona quanto morbide fossero “le cose di Mira”.
Una visita da Porlyusica non gliela tolse nessuno.

 

#8 Onda
Loki era sempre stato un asso con le donne, questo lo sapevano tutti, ma se c’era una cosa che nessuno sapeva, era la strana sensazione che si annidava nel suo petto quando parlava con una ragazza in particolare, o meglio, uno Spirito Stellare in particolare.
Aries... era una ragazza speciale per il Leone, era diversa dalle altre, per questo, era intenzionato a fare sul serio con lei, contrariamente al solito.
Questo però Aquarius -la "sorella" iper protettiva di Aries- non lo sapeva.
Infatti non si sorprese più di tanto quando, chiedendo ad Aries di uscire insieme, un’onda anomala lo fece volare fuori dalla finestra.

 

#9 Progressi
Da quando erano tornati da Tenrojuma, Romeo aveva fatto molti progressi con Wendy: erano passati dallo stare assieme in Gilda, alle uscite, fino a fare delle missioni insieme. Inutile dire quanto la cosa rendesse felice Romeo –e orgoglioso Macao-, che, dopo il ritorno dei ragazzi, aveva scoperto con un certo stupore di essere... attratto dalla bella Wendy.
Per questo, un giorno, ritenendo utili i progressi fatti, andò dalla Dragon Slayer con un mazzo di fiori, proponendole di essere la sua ragazza.
Quel giorno una nuova coppia si formò in Gilda.
E in quello stesso giorno, molti ragazzi realizzarono che un quattordicenne era stato più audace di loro diciottenni.

 

#10 Proprietà
La prima cosa che fece una volta evaso, fu dirigersi verso Fairy Tail, dove c’era lei.
Non per altro, solo che, dopo aver ritrovato Cubelios –o meglio Kinana- non aveva fatto altro che pensare a lei e alla sua voce, voleva rivederla, tutto qui.
Sapeva che a Fairy Tail sarebbe stata bene e al sicuro, per questo, una volta arrivato in incognito, rimase interdetto alla vista della ragazza accerchiata da tre damerini.
Cobra non ci mise molto a ristabilire la sua “proprietà” su Kinana.

 


Angolo Autrice
Salve Minna! 8D *Whiteney saluta con sguardo stralunato*
Io odio la matematica. =_=
Ieri ho fatto tre ore continue di esercizi di matematica, non riesco ancora a fare due più due =3=
Beh, me la sono cercata... fino alla settimana scorsa non ho toccato libro... mi tocca sgobbare fino al midollo all’ultimo =_)
Questo sproloquio qua sopra per dirvi che, causa ripetizioni di matematica, non sono stata molto sul PC o su Efp, quindi chiedo Pardon ^.^
Il massimo è stato utilizzare il telefono... comunque!
Allora... forse qualche anima sventurata capitata qui per caso si sta chiedendo cos’è ‘sto robo, la risposta è: non ne ho idea ^-^
L’unica cosa certa è che queste sono... Drabble... su dieci coppie di FT ^-^
Alcune rasentano l’idiozia ma, ehi, ho iniziato sta notte all’una a scrivere, colta dalla frenesia creativa XD
Non so quale sia il risultato finale, ma se, per caso, questa cosa fa schifo o chissà cosa, ditemelo, provvederò a cancellarla =_=
E se, per caso, questa cosa vi piacesse, mi farebbe piacere sapere quale è stata la vostra preferita ^o^ 
Giuro che dopo di questo risponderò a tutte le recensioni e aggiornerò le long!
(Prossimo Probabile Aggiornamento: “Il Frutto Afrodisiaco” o “We Aren’t a New Guild. We Are a New Family!”)
Per ora chiedo venia di questa ennesima stramberia, spero non ci siano errori e... per quanto riguarda la numero 10... non so nemmeno io cosa sarebbe, ho ipotizzato che Cobra –chissà come o perché poi =_=- scappi e vada a... vedere come sta Kinana X_D
Come mi sarà venuto in mente? -_-
Boh, per ora vi chiedo venia e... recensite, per favore! *-*
Vi saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney