Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: domaris    28/02/2008    2 recensioni
Sommario: Come sarebbe potuta essere la terza stagione se Kate fosse sopravvissuta?
Come sarebbe stato il suo rapporto con Ziva David e con il nuovo direttore dell'NCIS?
Spoilers: da 2x23 Crepuscolo (Twilight) a tutta la terza serie.
Nota: ogni capitolo è legato ad una o più puntate della serie. La lunghezza dei capitoli è variabile, alcuni sono molto brevi, addirittura meno di 400 parole.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a tutti quelli che non avrebbero mai voluto vedere Caitlin “Kate” Todd uscire di scena e alla mia amica Joy sperando che non si stanchi mai di leggere le mie storie in anteprima e consigliarmi.

UNA LENTA RINASCITA

1 - Sul tetto

2x23 Crepuscolo (Twilight)

Ari aspettava il momento giusto per colpire. Gli uomini della sua cellula terroristica avevano ormai fatto la loro parte. Uno aveva colpito Caitlin Todd che si era lanciata per difendere Gibbs ma aveva preso solo il giubbotto antiproiettile. Al momento la donna era ancora a terra e il muretto la nascondeva alla sua vista. Ma non era un problema. Erano sicuri di essersi liberati di tutti i nemici e di potersi rilassare. Bastava aspettare e lui era paziente, questa volta l'agente Todd non gli sarebbe sfuggita.
- Kate stai bene?
- Ammaccata, ma tutta intera.
- Boss? A che pensi?
- E' stato tutto troppo facile, qualcosa non mi quadra.
- Giusto Boss, è meglio togliersi di qui. Siamo facili bersagli qui sopra.
Gibbs fece segno a Tony e Kate di non muoversi e, preoccupato, si volse a scrutare i palazzi che li circondavano. Non riusciva a togliersi dalla testa che doveva ancora succedere qualcosa. Rivolse di nuovo l'attenzione ai suoi agenti. DiNozzo aveva ragione, non avevano nessuna copertura là sopra.
Prese Kate per un braccio per aiutarla ad alzarsi.
- Andiamocene da qui in fretta. Restate vicini
Ecco, era il momento. Gibbs stava aiutando Kate ad alzarsi. Adesso si sarebbe fatto da parte e lui avrebbe avuto campo libero per spararle in fronte come previsto. I secondi trascorrevano lenti mentre aspettava che la giovane donna fosse dentro il suo mirino. Ma Gibbs non aveva mollato la presa sul braccio di Kate e i tre si stavano avviando verso l'uscita senza separarsi. Ari li seguiva con il fucile. Avrebbe potuto sparare facilmente a DiNozzo o direttamente a Gibbs ma non era quello il suo piano. Erano quasi al sicuro ormai. In quel momento l'agente di origine italiana aprì la porta e Gibbs si sposto di lato, non di molto ma quanto bastava ad Ari per mirare a Kate, anche se non ne modo che avrebbe voluto. Poteva crearsi un'altra opportunità ma ci sarebbero voluti giorni per pianificare tutto. Bastò questo a farlo decidere.
Accadde tutto in un attimo, Kate era a terra, gravemente ferita. Tony era inginocchiato accanto a lei, con una mano premeva sulla ferita per ridurre la fuoriuscita di sangue mentre con l'altra teneva il cellulare e chiamava soccorso. Gibbs si era voltato di scatto, la pistola in pugno ma non vedeva nulla.
- Ari! - Pronunciò quel nome con odio, sicuro che fosse stato lui.

continua...

Nota: poichè il primo capitolo dice davvero molto poco domani caricherò anche il secondo. Poi diraderò gli aggiornamenti perchè ho soltanto 6 capitoli pronti e una volta finiti quelli il proseguimento della storia potrà essere discontinuo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: domaris