Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BestSongEver_    23/08/2013    2 recensioni
"Mi piaci tanto." disse lui.
"Io ti amo, pensa che schifo." risposi io.
Ci volle solo un attimo. Un unico attimo e sentii le sue calde mani posarsi sulle mie guance. Le sue labbra si avvicinavano sempre di più alla mie, fino a quando quei pochi millimetri vennero spezzati da un bacio. Ma quello.. quello non era un semplice bacio. Quel bacio mi ha fatto capire che è arrivato il momento di iniziare a vivere davvero, con lui al mio fianco. Perchè lui è tutto ció di cui ho bisogno, lui è qualcosa di essenziale, è il mio eroe. Lui è il primo che riesce a farmi sorridere.
"Anche io sono capace di amare." sussurró lui al mio orecchio.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro anni. Sono passati esattamente quattro anni da quando una parte del mio cuore mi ha abbandonato. Lui era l'unico ragazzo di cui mi fidavo, lui era l'unico con cui riuscivo a confidarmi, lui era il ragazzo con cui condividevo tutto ció che facevo, lui era il mio migliore amico: Harry Styles. Non riesco a dimenticare tutti quei bei momenti che passavamo insieme, tutte quelle volte in cui lui leccava il mio gelato e io mi arrabbiavo tirandogli uno dei suoi ricciolini che invidiavo, quando lui veniva a casa mia e giocavamo nel mio giardino ciondolandoci sui rami degli alberi per poi salire sulla casetta. Lui mi manca, sì, mi manca tantissimo. Quattro anni fa mi ha abbandonata, la colpa non è sua, ma i suoi avevano problemi col lavoro e si sono dovuti trasferire ad Holmes Chapel, lasciandomi da sola, senza amici, senza lui. Abbiamo perso i contatti senza neanche un motivo, sinceramente non so neanche io come sia successo. Ora io sono lontana da lui, molto lontana. Da quando lui è partito io non riesco più a confidarmi con nessuno, sono diventata introversa, molto più di prima, lui era l'unico con cui riuscivo a parlare dei miei problemi, l'unico che mi capiva. Ma ora ho deciso, andró da lui, nella sua città, che mia madre lo voglia o no ci andró lo stesso e ritorneremo come prima. Solo io e lui, l'amicizia più forte che ci sia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BestSongEver_