Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Codivilla   Capitolo: 1
[Constantine (film)]
John e Angela si incontrano di nuovo, mesi dopo aver evitato l'arrivo del figlio di Lucifero sulla terra. Nel ricordo di una promessa sussurrata, si cercheranno incessabilmente fino a trovarsi, finalmente, alla luce di una nuova Alba.
• Dal testo:
I passi alle sue spalle tacquero. Angela chiuse gli occhi, prestando orecchio al silenzio che regnava adesso fra le pareti fatiscenti, appena visibili nell’ombra della notte, interrotta solo dalle luci dei lampioni e delle insegne, che filtravano attraverso le veneziane dei grossi finestroni affacciati sulla strada. Apparentemente non era cambiato nulla dall’ultima volta che era stata in quel posto. Ma qualcosa di diverso c’era, eccome.
• Disclaimer: i personaggi citati non mi appartengono. Sono proprietà degli autori del film "Constantine" del 2005, diretto da Francis Lawrence ed interpretati da Keanu Reeves e Rachel Weisz.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Altro - Horror
Vai alla pagina dell'autore: Codivilla