Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: itsedwardtonks    23/08/2013    0 recensioni
Sposare quella donna era stata decisamente la scelta migliore di ted, perché lei, come nessun altra, riusciva a far risplendere i suoi occhi cerulei anche nei più bui dei momenti. L'amava, lui l'amava così tanto che delle volte gli sembrava quasi che il cuore gli potesse scoppiare.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks, Un po' tutti | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0 – Prologo

 He married a pure blood, and she married a muggle born

« La scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è tutt’oggi considerata da molti la migliore tra le tre scuole magiche, in quanto è qui che è stato educato Harry Potter, ed è qui che è stato sconfitto Voldemort definitivamente. E tutti ammirano la forza di chi è riuscito a ricostruirla nonostante i grandi danni che l’edificio ha subito, e di chi – nonostante le perdite in famiglia – è tornato qui per continuare i loro studi. Ma nessuno si cura di tutto ciò che è successo prima di Voldemort, prima di Harry Potter, e dopo di loro. Nessuno indugia un po’ più oltre quello che è famoso e di cui parlano tutti, perché se lo facessero si renderebbero conto che Hogwarts è anche molto altro. Ad Hogwarts mio padre Remus Lupin, James Potter, Sirius Black e Peter Minus sono diventati amici. Qui è dove Lily Evans ha messo un punto alla sua amicizia con Severus Piton, anche a causa dell’amore che provava per James. E’ dove i coniugi Paciock si sono innamorati, dove mia nonna Andromeda ha detto addio alla sua famiglia per sposare un Nato Babbano. E ancora qui è dove Harry Potter si è sentito a casa per la prima volta in vita sua, soprattutto grazie a Hermione Granger e Ron Weasley. Qui è dove i tre hanno litigato innumerevoli volte e dove poi hanno sempre fatto pace, dove Ginny Weasley ha trovato il coraggio di vivere la sua vita senza mai perdere la speranza. Fred e George Weasley qui hanno dato il via al loro Tiri Vispi Weasley, si sono fatti amare ed odiare – ma più amare – da tanti. E’ dove Draco Malfoy non ha avuto scelta, dove Albus Silente ha perso la vita. Dove i miei genitori hanno perso la vita, dove è morto colui che ha fatto uccidere mio nonno. Metà del Mondo Magico ignora queste cose, ma non io. Hogwarts è davvero un luogo magico, colmo di amori e amicizie che il più delle volte non hanno mai fine, ed è questo che la rende speciale. »

─ Ted Remus Lupin, 2013, VI Anno.
 

Edward Tonks era sempre stato un tipo calmo, molto intelligente e fantasioso, tanto che al momento dello Smistamento il Cappello Parlante fu preda dell’indecisione per quelli che a lui parvero istanti interminabili: Corvonero o Tassorosso? Inutile dire, poi, che a vincere fu la seconda Casa.
Dopo l’infanzia passata nella più totale solitudine, nella sua nuova scuola un po’ particolare si sentiva finalmente parte di qualcosa, soprattutto dato il fatto che si dimostrò subito molto portato per la maggior parte delle materie pratiche e di quelle teoriche.
E fu per questo che conobbe Andromeda Black: lei era al suo stesso anno, solo a Serpeverde, e Ted osservava la sua lunga chioma castana dai riflessi rossicci durante la maggior parte delle ore di pozioni. Si direbbe che – dato che era sempre distratto – in pozioni era negato, ma invece non era così. E fu anche molto fortunato, poiché la Black era pessima in quella materia e si rivolse proprio a lui per ricevere ripetizioni private. E fu così che sbocciò l’amore.
 

Lei era Purosangue
Lui era Nato Babbano
 
La sua famiglia la diseredò
La sua famiglia, se mai l’avesse conosciuta, l’avrebbe amata
 
Entrambi si amavano,
e si sposarono

 
 
Nota dell’autrice:
Premetto che non sono niente di che nello scrivere, ma dopo aver provato la gioia di ruolare Ted Tonks mi è salita una voglia assurda di creare una FF Ted/Andromeda.
La FanFic è ambientata all’era dei Malandrini, dunque quando Andromeda ed Edward hanno 24 anni.
Comunque questa piccola storia è dedicata a tutti quelli che hanno amato la famiglia Tonks, ma non ne hanno mai potuto leggere granché.
Spero vi piaccia,
Lils
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: itsedwardtonks