Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Lollyna93    28/02/2008    3 recensioni
Ecco la mia prima ff..Non sono molto brava lo so..E' una storiella che ha Kagome come pratogonista..un po' sventurata poverina..ne subisce di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 8.00.

Ed adesso tutto ricomincia.

Dopo tutto quel tempo aveva quasi completamente dimenticato la sua vita abituale;la sua casa,la sua famiglia,la sua scuola,il suo mondo.
E dopo che sono riusciti ad eliminare Naraku,aveva potuto decidere di portare con se i suoi più cari amici:Shippo,Sango,Kirara,Miroku e naturalmente Inuyasha.
Ed ora i suoi due mondi si erano potuti unire,ora ricominciava la sua vita normale.
Primo giorno di scuola.
Gli alunni si rivedono,si salutano,si abbracciano,decidono dove sedersi e con chi,e si mettono ad aspettare il professore .
Lei accanto a Sango,è contentissima,è tornata ed ora è all’ultimo anno delle medie,sezione 3 D.
Lei ha scelto con Sango la fila accanto alla porta,lui con Miroku quella alla finestra.
Una fila in mezzo li divide,ma se uno dei due si girasse verso l’altro,lo vedrebbe come se fosse stato accanto.
Ora sono tutti solo amici,ma non ancora per molto…

I mesi passano e oramai sono a dicembre.
L’aria di festa stuzzica la voglia d’amore,ma nel quartetto c’è stato un cambiamento.
Lui ha la ragazza.
Kikio per fortuna non era della D,ma della sezione con cui purtroppo dovevano dividere le ore di ginnastica,la C .Era la ragazza più conosciuta,ma non perché fosse una che la dava, ma perché era una che si faceva valere ed era amica di tutti,soprattutto dei migliori e dei più conosciuti come loro quattro.
Ma a Kagome non gliene fregava molto.
Anzi,sembrava che lei non esistesse proprio.

E un giorno,durante l’ora di disegno,successe qualcosa.
In quell’ora si formavano dei gruppi dove più che disegnare, chiacchieravano.Succedeva sempre hai banchi di Sango e Kagome,che erano i banchi perfetti per stare come minimo in 10.Kagome è una bella ragazza,e lui lo sapeva.Capelli neri,occhi marroni,curve giuste al punto giusto,labbra carnose ma non troppo,ed ogni volta che lui la guardava,una reazione lo prendeva,come al voglia di saltargli addosso .Lui non era altrettanto bello,ma agli occhi di lei era perfetto.Alto più di lei,muscoloso ma non troppo e un carattere che le dava un senso di calore,passione e di protezione, ed ogni volta che ci pensava,gli correva un brivido dal mezzo delle gambe fino al seno e finiva nelle sue labbra,e gli procurava una voglia di baciargli e di saltargli al collo che ogni giorno aumentava.

E finalmente si trovarono accanto.
E lei non riuscì a fermare il suo istinto di mettere quel ragazzo hai suoi piedi.
Lui le si mise di fronte,mentre tutti gli altri erano nei banchi dietro e accanto a loro.
Si guardavano,chiacchieravano,ridacchiavano.Se qualcuno li avesse visti,avrebbe detto che stessero filtrando alla grande.
Non si accorsero però degli sguardi di Sango.
Sango più li guardava,e più pensava: “Kagome stai facendo una cazzata,lo sai che ha la ragazza!Perché ci stai provando?Dai ora smettila!” E più ci pensava e più lei si malediceva per non avere la forza di reagire.Ma poi decise.
“Kaggy,ti posso prendere Inu per attimo? ”
“Certo!Io intanto continuo a disegnare…”Kaggy si era accorta del suo sguardo, e voleva capirci qualcosa.Allora cominciò a girare un po’,avvicinandosi sempre più a quei due.
“Inu,ma che ti viene in mente?”
“Che c’è ?Stavo parlando!”
“Ti ho visto tu,ci provavi!”
“No,no,no…Io gli parlavo e ci stavo,ma lei ci provava!”
“Vabbè,ma ora smettila o qui finisce male!”
“Ok,calmati… ci parlerò e basta…”
“Mmm…Si,come no…”
“Kaggy,come si fa questo?”E Inu si allontanò.
“Vabbè, lo fanno così per fare,non è niente…”Finì col pensare Sango.

E quella ultima ora di lezione passò,ma nella testa di Kagome rimbombava il suo nome,il nome di Inuyasha,e proprio in quella giornata cominciò uno dei suoi più grandi errori della sua vita.

Com’è come inizio?
Vi prego commentate perché questa è solo un introduzione dell’inizio!!
Commentate è importante questa ff!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lollyna93