Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: helpless    23/08/2013    2 recensioni
|ATTENZIONE: contiene spoiler sulla 5x01 di glee|
(Piccola nota: c'è stato un grossissimo errore con la pubblicazione precendente.)
"Dovremmo farlo ancora"
Quelle parole si ripetono con troppa insistenza nella tua testa (assieme al tono suadente con cui sono state pronunciate e lo sguardo che era sul volto della persona che lo ha fatto) e ti fanno confondere con troppa facilità.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
should Avete presente quando una persona davvero stupida va davvero molto di fretta per fare una cosa? Ecco, succede sempre che faccia qualche stupidaggine, come ho fatto io.
Per farla breve, ho postato il documento sbagliato ieri notte, cioè quello carico di errori e stronzate scritte male.
Questa è la vera versione della storia, completa.

Attenzione:
Contiene Spoiler (anche se ormai di dominio pubblico) sulla 5x01 di glee.



We should do it again.


"Dovremmo farlo ancora"
Quelle parole si ripetono con troppa insistenza nella tua testa (assieme al tono suadente con cui sono state pronunciate e lo sguardo che era sul volto della persona che lo ha fatto) e ti fanno confondere con troppa facilità.
"Every single day of my life" ti riscuoti quando ti rendi conto che è il secondo che pronunciate, quindi ti avvicini velocemente al tavolo prescelto e ti rialzi al suo centro per ballare  - o meglio dire sculettare- come solo Kurt Hummel farebbe.
Giusto un po' prima del "Got to get you into my life" che Darren (no, Blaine, stai cantando con Blaine al momento)  dovrebbe cantare , scendi dal tavolo ed inizi a correre, trovandoti velocemente affiancato dall'altro ragazzo.
Corri. Ti lasci  rincorrere. Attraversi la folla senza urtare nessuno di quei dannati suonatori della banda vestiti in rosso. Arrivi a quell'instabile tavolino azzurro e prendi le mani di Darren (no,no di Blaine) per far salire anche lui  e giri in tondo attorno al tavolo lasciando che ti segua.
La scena ti fa ridere, perché Darren sembra così impacciato mentre cammina a stento sulle sedie provando a seguirti, riesci a trattenere un sorriso e torni a concentrarti.
Ti poni al centro del tavolino e scendi con un balzo , lasciando lui da solo  . Indietreggi mentre il suo sguardo è puntato su di te , anche se non ne sei sicuro perché quegli orribili , scintillanti occhiali gialli  coprono i suoi occhi meravigliosi e ...  molto sicuramente non dovresti pensare a questo ma al fatto che potresti facilmente urtare uno di quei tanti fastidiosi suonatori in rosso, non riesci ad accettare che ce ne siano così tanti.
Sta per arrivare il momento tanto temuto.
Blaine scende, tu sali nuovamente e torni a ballare sul quell'insopportabile tavolino azzurro , poi Darren ( è Blaine, devi ricordarti che è Blaine)  sorride appena e con le braccia ti incita a  raggiungerlo, a farti più vicino.
Lo fai , ricordandoti di cantare perché altrimenti lo dimenticherai completamente quando sarà tempo di girare, ma lui continua ad arretrare verso il centro della folla creato da tutta quella gente che fa tutto quel fracasso con i tutti strumenti finti tra le mani.
Vedi un altro di quei tavolini azzurri sul vostro percorso e trattieni a stento il respiro quando ti accorgi che Darren sta salendo,quindi anche tu lo fai.
Siete uno di fronte all'altro e state indossando ancora gli occhiali da sole, quando Darren toglie i suoi con uno scatto . Mentre sospiri di sollievo tornando a vedere i suoi occhi , ti ricordi distrattamente di doverli togliere anche tu con la stessa foga.
È arrivato il momento un'altra volta, lo capisci dal modo in cui Darren ha appena annuito ,abbassando lo sguardo verso le tue labbra e adesso che ti guarda ti fa cedere le gambe e quasi cadere dal tavolo ( ma no, non guarda te, guarda Kurt).
Stai sudando terribilmente e il tuo respiro è troppo irregolare , ma la musica si è ormai fermata e non potete di certo prolungare il momento all'infinito.
Darren si allunga sulle punte e tu sorridi appena , non che ci fosse scritto nel copione , ma non importa per davvero.
Chiudi gli occhi e le sue labbra si poggiano sulle tue,mentre percepisci distrattamente quei maledetti esseri in rosso battere le mani .
Ed è vero, provare una scena di un bacio non è mai romantico e intimo quanto tutti si aspettano, non c'è niente di sensuale o anche lontanamente attraente in tutto questo , ma riesci distintamente a sentire ogni piccolo fremito alla base del tuo stomaco quando le bocca di Darren (no,no di Blaine) preme sulla tua e le vostre labbra si muovono in sincronia.
Blaine si avvicina, spingendoti a reclinare appena il capo e la sua mano cade con dolcezza sui tuoi fianchi e senti appena un piccolo gemito di sollievo (no, non può essere di piacere) provenire da lui. Sei più che sicuro che tutto questo non era così intenso nel copione.
Una carezza umida e calda ti sfiora appena le labbra e ... no, neanche questo piccolo particolare faceva parte della scena.
Ma infondo tu e Darren fate sempre di testa vostra... no?
Sai con assoluta certezza di doverti allontanare adesso, quindi con cautela tocchi piano il braccio di Darren ( o di Blaine? Dannazione, non ci stai capendo nulla) e provi ad indietreggiare piano con il viso, ma la presa sul tuo fianco diviene leggermente più salda e quelle labbra calde e così insolitamente morbide ( di Darren? Di Blaine?)
non sembrano essere intenzionate a smettere di carezzare le tue tanto presto,ma poi lo fanno improvvisamente.
Costringi te stesso ad aprire gli occhi ed indossare meccanicamente gli occhiali da sole , come sta facendo anche Darren.
Tutti si rilassano , la scena è finalmente finita .
Darren (è finalmente lui, di questo sei certo) ghigna in un modo stranamente soddisfatto e dice con tono un po' troppo basso , ma piuttosto udibile :
- Dovevamo farlo ancora ,avevo ragione, grazie .
Prendi un respiro profondo, si riferisce solamente alla scena ed al fatto che dovevate provare ancora per essere sicuri di essere perfetti . Per quanto possa essere sfacciato Darren Criss, tu sei l'unico al momento a fraintendere le sue parole. Speri solamente di non essere arrossito. Decidi di essere impertinente e scherzare con lui in modo che la tua tensione si dissolva e che lui riesca a capire quanto quel bacio ti abbia sconvolto.
Non gli dici nulla ed assumi l'espressione di chi la sa lunga, battendo una mano sulla sua spalla come per consolarlo . Lui ti guarda sorpreso per un paio di infiniti secondi e poi scoppia a ridere , risultando come sempre adorabile.
Ascolti il suono della sua risata e sorridendo scendi dal tavolo , allontanandoti in modo da poter aver una piccola pausa prima che quella (ormai divenuta insopportabile) canzone ricominci a risuonare e tutta quella gente vestita in rosso ritorni ad invadere la strada.

                                                   ◎◎◎

Dopo parecchi balletti assurdi , corse tra  decine e decine di persone vestite in rosso, salti su tavoli e sedie , ma sopratutto baci , la giornata lavorativa sembra effettivamente finita.
La prima cosa che fai ,appena sei sicuro di essere finalmente libero , è disfarti di quegli sgargianti appiccicosi vestiti che ti hanno costretto ad indossare. Una volta che sono diventati una matassa indistinguibile sul pavimento della tua provvisoria abitazione, sembrano persino più orrendi.
Mai più orrendi, però, della sensazione che ti si addensata alla base della gola ,da quando oggi pomeriggio hai appurato quanto può essere dannatamente semplice per Darren Criss farti perdere la concentrazione.
Ti dici che ci stai pensando solamente perché la trovi una cosa davvero irritante,ma c'è qualcos'altro che frulla per la tua testa, non importa quanto la ignori.
Hai la fronte appoggiata sulle piastrelle della doccia  e il corpo stanco sotto un flebile getto d'acqua fredda, quando riesci a sentire qualcuno bussare alla tuo trailer.
Non ha il minimo dubbio su chi possa essere , quindi ti asciughi velocemente e ti copri quanto più ti è possibile , sbuffando perché avresti preferito restare da solo per questa sera.
Ovviamente, la prime cose che vedi  appena apri la porta sono  un sorriso tutto denti ed una testa riccia.
- Che c'è,Dare?
Gli chiedi forse un po' troppo sgarbatamente, ma lui non sembra farci caso. Ti osserva in viso ,soffermando improvvisamente ad osservare un preciso punto (che sai essere le tue labbra , ma non vuoi semplicemente crederci)  e allargando il suo sorriso in una maniera disumana, spostandoti piano con una spinta ed entrando con la forza.
Sbuffi ancora, ti chiudi la porta alle spalle e provi a comprendere cosa gli è preso anche questa volta.
-Sei ubriaco?
Fatto di anfetamine?
Hai fatto una scommessa con qualcuno?
Non avrai mica voglia di maratone Disney,eh? No, perché non ne ho la forza adesso.
Ti accorgi di aver detto troppe parole senza fermarti solo quando voltandoti, noti l'espressione perplessa , ma perlopiù divertita che ha assunto Darren mentre ancora ti osserva con la stessa insistenza.
- No.
Dice solo, alzando entrambe le spalle e facendo un'espressione quasi offesa e tu inizi a sentirti stranamente a disagio.
- E cosa allora? Non dovresti tornare a stenderti sul tuo letto e ascoltare Demi Lovato con sguardo sognante?
Quando chiedi quello, lui ti guarda aggrottando le sopracciglia, quasi come fosse indignato, iniziando subito a precisare:
- Le canzoni di Dems le ascolto durante i momenti di pausa dalle riprese, per rilassarmi meglio, la sera ascolto i One Direction!
Stai già per rispondergli nel modo più acido possibile di tornarsene subito nel suo trailer ad ascoltare la sua tanto amata boyband, ma lui non sembra avere intenzione di farti intervenire.
- Comunque , ricordi quello che ho detto oggi?
Chiede con tono troppo esitante per lui . Darren Criss sembra sempre così fiero e sicuro di se stesso, quasi incurante, è piuttosto assurdo per te sentirlo farti quella domanda con un tono appena più alto di un sussurro , mentre a mala pena incrocia il tuo sguardo.
-Quale dei tanti momenti passati insieme di oggi dovrei ricordare?
Gli chiedi con tono casuale, anche se hai già intuito di cosa vuole parlare,iniziando a frizionarti i capelli con una asciugamano per dimostrarti poco interessato e lui rotea gli occhi come fa davvero raramente, avvicinandosi di più a te.
- Dopo uno dei baci Chris, quello che ho detto.
Mormora mentre poggia le sue mani sulle tue e con movimenti più dolci dei tuoi inizia a massaggiarti la testa con l'asciugamano per asciugare i tuoi capelli con cura.
- Piano, piccolo. Così rischi di diventare calvo, sarebbe davvero un peccato.
Lo senti dire mentre toglie il panno ormai umido dalla tua testa e sorride soddisfatto mentre osserva la tua acconciatura. Ti aspetti che ogni capello abbia preso una direzione diversa.
- Quel "Dovremmo farlo ancora."? Se sei venuto per scusarti di avermi fatto fare altre prove sotto tua richiesta non è un problema, infondo anche io avrei chiesto lo stesso se non lo avresti fatto tu, c'erano dei piccoli problemi con il ballo e tutto il resto, continuavo a distr-
Senti la risata di Darren mentre parli e ti fermi di scatto, guardandolo contrito.
-Che c'è?
-Chris, respira- ti dice, sorridendo ancora in modo così irritante per quanto appaia stupendo - prima di tutto, non c'era nessun problema con la scena e non sono venuto a chiederti scusa perché non era quello che intendevo ...
-Oh - dici allora, allargando un po' gli occhi - Allora parlavi del duetto? Intendevi che avremmo dovuto fare altri duetti?
- No, neanche quello , se solo mi lasciassi parlare...
Annuisci e lui si avvicina ancora di più , allungando una mano per spostarti un ciuffo di capelli e ridacchiando.
-Ti ho detto respira - sussurra al tuo orecchio, solo che non sembra poi più così divertito il suo tono di voce.
Non dovrebbe parlati all'orecchio, non in quel modo. O forse, dovresti essere tu quello a non rabbrividire quando lo fa.
-Intendevo i baci ,Chris.
Continua a sussurrare, ammettendo il suo desiderio come fosse niente. Come se fosse la cosa più ovvia dell'intero universo.
L'acqua  non ha sapore, il cielo è azzurro, il Sole è una stella e Darren Criss vorrebbe baciare nuovamente Chris Colfer.
E sai che lui ti ha detto di respirare, ma sembra un po' difficile al momento, apri subito la bocca, pronto ad intervenire per fare in modo di depistarlo, di tornare a parlare semplicemente della scena e non andare oltre.
Perché quando vai oltre, diventa difficile tornare indietro.
-E no,Chris. Non parlo di un bacio tra Kurt e Blaine. Ma tra me e te.
Assottigli le labbra, gustando la sensazione che quelle semplici parole possono scaturire in te , provando a decidere se sarebbe meglio allontanarsi , ma non riuscendo a farlo.
E poi lui lo fa finalmente. Azzera la distanza tra di voi, poggia le sue braccia calde attorno ad i tuoi fianchi e
resta ad una spanna dal tuo viso,così vicino che i suoi contorni del viso sembrano sfumarsi.
Ma non è così, puoi vedere chiaramente i suoi occhi.
I suoi occhi verdi, dai contorni dorati e dalle mille sfumature cariche di sentimenti di cui hai avuto sempre così paura.
- Ti stai solo confondendo, non sai quello che fai...
 Provi a per fargli cambiare idea, ancora una volta. Ma parlare appare così difficile quando le tue labbra sembrano carezzare le sue ogni volta che lo fai.
- Io non vorrei farlo. Non vorrei riprovarlo.
Provi ancora, ma il tuo sguardo cade sulle sue labbra piene di cui già conosci il sapore, la consistenza. Ma che no n sono state mai per davvero tue.
Ed è così  semplice vedere sul tuo viso che  stai mentendo.
Lui sorride appena , incontra i tuoi occhi per un secondo che appare sempre infinito e poi con estrema cautela poggia le labbra sulle tue.
Non c'è più dubbio se sia Darren o Blaine al momento.
È Darren e tutto quello che vuole è baciarti. E vuoi farlo terribilmente tanto anche tu.
Accarezza appena le tue labbra, gemendo appena di sollievo, forse di gioia, come se aspettasse un momento del genere da troppo tempo , ma si allontana veloce, tornando a guardarti con i suoi occhi troppo carichi di aspettative e desiderio.
Guardi le sue labbra, chiedendoti perché non si avvicinino e fondino nuovamente con le tue, magari per sempre.
Poi comprendi.
- Sì - sussurri appena, annuendo fortemente  - Dovremmo decisamente farlo ancora.



Lo sparlare sconclusionato e gli inutili chiarimenti di
  l'angolo di Helpless.
Dovevo assolutamente scrivere qualcosa a riguardo. Non potevo davvero evitarlo.
Prima che mi dimentichi, se tra di voi c'è qualche lettore di THAT'S WHAT YOU'RE MISSING  volevo far sapere che mi dispiace di non essere ancora riuscita ad aggiornare, ma stranamente mi sta capitando di non essere a casa molto spesso e di non riuscire a trovare il momento adatto per completare quel maledetto capitolo. Sono immensamente dispiaciuta, ma vi prometto che arriverà. Grazie per essere pazienti ,o forse vi sto facendo un piacere non aggiornando? lol

Ora, tutto questo sclero è partito da questo video : http://www.youtube.com/watch?v=b7AUvVKGtrI
E anche da persone che hanno detto che Darren, dopo uno dei baci ha pronunciato testuali parole "WE SHOULD DO IT AGAIN".
E da questa gif
E da altre persone ancora che hanno detto una cosa del genere
"Chris tries to break the kiss but DARREN DOESN'T LET HIM GO
"

Quindi, capitemi, come si fa a non impazzire?

Avrei voluto scrivere qualcosa di più di un semplice bacio e ci ho anche provato, ma a quanto pare non è nel mio stile. Spero questo vi piaccia ugualmente e che non sia troppo stupido.
Dovevo ovviamente citare Demi Lovato e i One Direction per quanto riguarda Darren Criss, insomma. Spero che Valentina ne sia felice lala.

Ok, credo sia tutto, chiedo scusa a chi ha già letto, la scheda portava 100 visualizzazioni quindi credo un po' di gente, non capiterà più.






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless