Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RoseDust    23/08/2013    3 recensioni
Harry si trovava ancora nel Bagno dei Prefetti: aveva risolto da tempo l'indovinello dell'uovo d'oro, ma la sensazione che l'acqua calda produceva sulla sua pelle era davvero impagabile.
Ad un tratto, la serratura scattò: il ragazzo avrebbe voluto sparire in qualche modo, ma non riuscendo a trovare una via d'uscita abbastanza velocemente, rimase nella vasca, completamente nudo e senza bacchetta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alastor Moody, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa FF si è classificata 3° al contest "Perché due sono meglio di una" di syssy5Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joanne Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


 
 

 Flashfic n. 1 - Odio

 

Harry si trovava ancora nel Bagno dei Prefetti: aveva risolto da tempo l'indovinello dell'uovo d'oro, ma la sensazione che l'acqua calda produceva sulla sua pelle era davvero impagabile.

Ad un tratto, la serratura scattò: il ragazzo avrebbe voluto sparire in qualche modo, ma non riuscendo a trovare una via d'uscita abbastanza velocemente, rimase nella vasca, completamente nudo e senza bacchetta.

La voce di Draco Malfoy lo sorprese in quella posizione:

<< Potter! Che diavolo ci fai qua? >>

<< Potrei farti la stessa domanda! >> rispose lui rabbioso, uscendo di scatto dalla vasca, rimettendosi gli occhiali e afferrando la bacchetta.

Draco aveva già impugnato la sua:

<< Non essere ridicolo, Potter, vuoi davvero sfidarmi così? Sei nudo, bagnato e hai un uovo d'oro in mano... E' troppo facile! >>

Harry lanciò un incantesimo che mancò di poco il Serpeverde; dentro di sé provava molta rabbia, dovuta anche al fatto che l'altro aveva ragione: era nudo e partiva svantaggiato, con una mano impegnata nel tentativo di proteggere il prezioso uovo dagli attacchi del suo avversario.

<< Sai, Potter... Potrei ucciderti qui, ora, se volessi: nessuno saprebbe mai chi è stato... In effetti... Perché non lo faccio? >>

Draco lanciò un incantesimo a Harry, che lo schivò in tempo; l'unico risultato fu che i suoi occhiali caddero a terra e si ruppero.

Dei passi fuori dalla porta annunciarono loro l'arrivo di qualcuno. Il Grifondoro si coprì le parti intime con un asciugamano e raccolse gli occhiali riparandoli con un colpo di bacchetta, mentre Draco arretrava, la bacchetta ancora ben salda in una mano.

La maniglia si abbassò e Malocchio Moody oltrepassò la soglia.

<< Malfoy! Cosa ci fai qui? Tu non sei un Prefetto! Fila nel tuo Dormitorio, e ricorda che sei in punizione! >> ringhiò.

La rabbia di Harry svanì in un istante: aveva avuto la sua vendetta sul Serpeverde senza mettersi in guai troppo grossi.

<< Potter, nemmeno tu sei un Prefetto! Vestiti e vai a letto! Come va con quello? >> chiese indicando l'uovo d'oro che il ragazzo teneva ancora stretto tra le braccia.

<< Oh, benissimo, professore! Credo di aver risolto l'indovinello! >> rispose lui.

<< Ottimo. E ricorda: vigilanza costante! >> fu il commento di Moody, mentre apriva la fiaschetta che portava sempre con sé e beveva un po' del suo contenuto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust