Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anne Strimb    23/08/2013    2 recensioni
Louis si trova costretto a smentire la sua storia con Harry su Twitter, ma il riccio non la prende bene.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The biggest load of bullshit

THE BIGGEST LOAD OF BULLSHIT

 

-E così noi siamo il più grosso carico di stronzate che tu abbia mai sentito? Tieni così poco a me?-

Il più grande alzò gli occhi verso la fonte di quelle parole. Il riccio, visibilmente nervoso, era in piedi di fronte a lui, gli occhi pieni di lacrime.

 -No, Harry, aspetta..-

 -Cosa Lou? COSA?-

 -Ho dovuto farlo.. Continuavano a parlarne.. E offendevano El..-

-ADESSO LA BEARD È PIÙ IMPORTANTE DI ME? PIÙ IMPORTANTE DI NOI?- il più piccolo lo interruppe, perdendo quasi il controllo di sé.

 -Non capisci..-

-SPIEGAMI, ALLORA! Per favore spiegami perché il mio ragazzo, la persona che più amo al mondo e per la quale darei la vita, ha detto al mondo che la nostra storia, quella per cui lottiamo ogni giorno, è una stronzata? Proprio non lo capisco.- le lacrime cominciarono a rigargli le guance, il suo naso so tinse di rosso, mentre la sua espressione era piena di dolore.

-Harry.. I manager.. Le fan.. Devo capirmi. Ho dovuto scriverlo, stanno iniziando a capire tutto di noi. Non.. Non possiamo rischiare.-

-Potevi limitarti alle solite cose, far finta di niente- un singhiozzo lo interruppe -Sai.. A volte mi chiedo se ne vale davvero la pena. Io ti ho donato tutto me stesso.. Il mio corpo, il mio cervello, il mio cuore... Ti appartiene tutto. Non ho mai amato nessuno la metà di quanto amo te. Ma è giusto tutto questo se tu non ricambi? A volte penso di star facendo un grosso errore..- si asciugò le lacrime e strofinò gli occhi, la delusione e la rabbia si facevano piano spazio dentro di lui.

 -Stai mettendo in dubbio il mio amore? Tu stai seriamente mettendo in dubbio due anni di relazione? Io non ci posso credere.. –

-Credici invece. Dimmi, Lou, da quanto tempo non usciamo? Da quanto non passiamo un po' di tempo da soli, semplicemente a guardarci negli occhi o a coccolarci? Da quanto tempo non facciamo l'amore?- sospirò pesantemente, poi continuò -La verità è che per te è sempre stato un gioco. Fin dall'inizio sono sempre stato il tuo gioco proibito, quello con cui sperimentare, quello con cui giocare a nascondino contro le telecamere. Ma sai cosa? Tutto questo mi sta distruggendo. Non ne posso più. Io ho solo bisogno di qualcuno che mi ami come faccio io. Non sono mai stato bravo a giocare, dovresti saperlo..- riprese a piangere, più forte di prima. Col petto scosso dai singhiozzi faticava a parlare -... Credo sia meglio finirla qui. Tu puoi continuare a fare il giullare, ma io ho chiuso.-

Detto questo si voltò e a grandi falcate raggiunse la porta, per poi uscire e chiudersela violentemente alle spalle.

 Il castano rimase quasi paralizzato, seduto sul divano senza riuscire a muovere un muscolo, senza realizzare ciò che era appena successo.

 -Aspetta... Harry.. Io ti amo.- era ormai troppo tardi, le parole si persero tra i muri di quella stanza, che risultava ormai troppo grande senza la presenza del riccio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anne Strimb