Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal46    24/08/2013    2 recensioni
Severus Piton sta inalando gli ultimi respiri. L'unica cosa che gli viene in mente è Lily, la donna che avrà per sempre il suo cuore.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Lily Evans, Nagini, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus è stato appena colpito da Nagini. Perde sangue e capisce di non avere speranze. 
Nella sua testa riesce a pensare solo a Lily, all'amore che prova per lei e al fatto che non ha potuto proteggere Harry come avrebbe voluto.
-Mi dispiace Lily, Harry non saprà mai...
Il suo respiro inizia a mancare quando la porta si apre..
La stamberga strillante è un luogo triste in cui morire.
-Professore!
-Harry... 
Severus inizia a piangere, non per il dolore, non per la paura di morire, ma semplicemente per lasciare ad Harry tutto ciò di cui ha bisogno, i suoi ricordi..
-Prendile-
Mentre Hermione cerca la fiala Severus pensa alla sua vita, a quello che non ha potuto vivere. Lily l'ha trattato sempre nel migliore dei modi, gli ha voluto bene. Lui in più di un'occasione l'ha offesa chiamandola mezzosangue. Le ha potuto strappare solo un bacio in una giornata di neve ad Hogsmead. E' il suo ricordo più felice. Quando le labbra di Severus sfiorarono quelle di Lily, Severus si sentì amato, accettato. 
Harry raccolse le lacrime di Piton.
-Portale nel mio ufficio... Hai gli occhi di tua madre... GUAR-DA-MI....-
La vita di Piton si concluse guardano Lily negli occhi, come se fosse ancora in vita, come se potesse ancora guardarla e sentirla. Così finisce la vita dell'uomo che per amore ha fatto di tutto. Così Severus Piton ha raggiunto Lily Evans nel mondo dei non vivi...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nihal46