Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bravery Since 09    24/08/2013    6 recensioni
Lo so che tu pensi che io ti stia abbandonando.
Lo so che sei spaventato perché io sto aprendo un nuovo capitolo della mia vita e credi che tu non ne sia incluso.
Lo vedo dai tuoi occhi, Liam, lo vedo ogni giorno quando mi guardi, mi abbracci e mi sorridi come se fosse per l’ultima volta.
Solo che ti sei dimenticato una cosa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because “I Love You”
 

(02.30)
Liam?

(02.34)
Che c’è?

(02.35)
Non sei solo

(02.36)
Non ho afferrato il concetto del messaggio

(02.37)
Io lo so, Liam

(02.38)
Cosa sai, esattamente, Zayn?

(02.41)
Lo so che tu pensi che io ti stia abbandonando.
Lo so che sei spaventato perché io sto aprendo un nuovo capitolo della mia vita e credi che tu non ne sia incluso.
Lo vedo dai tuoi occhi, Liam, lo vedo ogni giorno quando mi guardi, mi abbracci e mi sorridi come se fosse per l’ultima volta.
Solo che ti sei dimenticato una cosa.

(2.44)
…mi dirai mai di cosa mi sono dimenticato, o..?

(2.46)
Sei il mio migliore amico.
Sei la persona a cui non dirò mai addio.
Sei la persona che ogni mattina mi sveglia perché ha paura che i produttori si stanchino per davvero e mi caccino dalla band.
Sei la persona che posso chiamare ad ogni ora del giorno e della notte.
Sei la persona che se deve dirmi “sei stupido” me lo dice senza fare troppi giri di parole.
Sei la persona più bella del mondo, sia dentro che fuori, e devi rendertene conto perché devi smetterla di odiarti e chiedere “scusa” anche quando non fai nulla di male.
So che ti ha dato ‘fastidio’ quando ho detto che Harry è la mia roccia, ma devi sapere che tu sei “la mia persona”, sei un gradino sopra tutti.

(2.48)
“La tua persona” sul serio, Zayn? Mi stai citando Grey’s Anatomy?

(2.49)
Ti prego, Lì.
E’ la prima volta che scrivo così tanto in vita mia, non prendermi in giro.
Ho bisogno che tu capisca che io ci sarò SEMPRE per te e che non me ne vado da nessuna parte.

(2.51)
Lo so. Ho solo paura. Tutti si stancano di me, prima o poi..

(2.52)
Io no.

(2.53)
Come lo sai?

(2.54)
Perché sarò sempre accanto a te, ricordi? Perché sei il mio migliore amico e perché ti amo e nessuno potrà cambiare questo.

(2.55)
Ti amo anche io..

(2.58)
Un giorno anche tu troverai la persona giusta e sarà tutto perfetto. La sposerai ed io sarò lì accanto a te a farti le congratulazioni.
Apriremo tanti capitoli nuovi nella nostra vita, difficili, belli, brutti, spaventosi, pericolosi, unici.. e so che TU farai parte di ognuno di loro.

(3.00)
Scusami per essere stato così stupido. Hai ragione. So che ci sarai sempre per me, è che sono un coglione. Ti voglio bene Zay, ora vai a dormire. Notte :)

(3.01)
Ok. Notte, scemo ;)
Domani ci vediamo per colazione?
 
 
(3.04)
Ho trovato la persona giusta: sei tu.
Sei la persona che vorrei al mio fianco.
Sei la persona che vorrei trovare accanto a me ogni mattina.
Sei la persona che vorrei abbracciare ogni notte prima di addormentarmi.
Ed è stupido, perché tutto questo mi impedisce di essere completamente felice per te e mi odio per questo perché tu vuoi il tuo migliore amico vicino, ma non ci riesco.
Vorrei solo piangere, chiudermi nella mia camera ed ascoltare stupide canzoni d’amore come fanno le ragazzine.
Ogni persona che incontrerò la paragonerò a te ed anche se ci starò bene so che non sarà mai perfetta e speciale come te.
Non so nemmeno perché scrivo questo messaggio tanto so che non te lo invierò mai, perché non voglio rovinare il nostro rapporto e non voglio che tu mi creda patetico ma avevo bisogno di sfogarmi ed ammettere tutto ciò.
Non voglio fare colazione con te, voglio passare il resto della mia vita con te.

*messaggio cancellato*
 
 
(3.05)
Certo! A domani mattina!
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bravery Since 09