Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    24/08/2013    1 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Che bello sto tornando in accademia, finalmente rivedrò tutti i miei amici, gli altri professori... Mi sono mancati tutti, persino il Signor Jinno!
Ed eccola qua l'Alice Academy. E esattamente come la ricordavo. Non c'è nessuno in giro, probabilmente staranno facendo 
lezione. I cancelli si aprono ed entro con Natsume, mano nella mano, seguiti da Ruka, Tsubasa, Narumi... Insomma quelli che sono venuti a prendermi. 
"Mikan" mi chiama il Signor Narumi "Mi dica" "Ci saranno dei cambiamenti, ora sarai una stella speciale" "Davvero?" Narumi sorride e mi dice di si. Non ci credo sono una stella speciale! Ah che bello! Vedo il Signor Narumi incupirsi un po' e gli chiedo cosa succede "Beh Mikan, hai cambiato l'accademia ma non Reo, vuole ancora te e non sarà facile fargli cambiare idea" A questo non avevo pensato "Beh direi che finchè la tua stanza non sarà pronta starai con Natsume per abbituarti al tuo nuovo status di stella speciale" "Si che bello, aspetti, dovrò dormire con lui?" "A meno che non vuoi dormire sulla panchina del parco si" Non posso evitare di diventare rossa come un peperone e Natsume se n'è accorto "Non proccuparti non ti farò niente" mi sussurra nell'orecchio, ma io sono imbarazzata lo stesso. "Ah Mikan, domani ci sarà la chiusura dell'Alice Festival in cui daremo la notizia del tuo ritorno" conclude il signor Narumi per poi andarsene. "Wow Mikan, un ritorno in gran stile" dice Ruka "Eh? Si certo..." io sono ancora scioccata dal fatto che devo dormire con Natsume "Mikan ti senti bene?" mi chiede Ruka ma la risposta gliela da Natsume "Credo che sia ancora scioccata dal fatto che deve dormire con me" "Ah, beh io vado, ciao ragazzi" conclude Ruka per poi lasciarmi sola con Natsume "Dai vieni" io lo seguo e andiamo... in camera sua!? Perchè vuole portarmi lì? Non sarà che... No non ne sarebbe capace! Credo...
Entriamo nella stanza, io rimango sulla porta mentre lui prende qualcosa dal suo comodino. Mi porge un quaderno. 
"Ehy guarda che non ti mangio" "Eh si, cos'è?" "Un quaderno, il signor Narumi me lo ha dato dicendo che riguarda sia me che te" "E cosa c'è scritto dentro?" "Non lo so" "Come non lo sai?" "Volevo aprirlo con te" ha uno sguardo così dolc che non posso fare a meno di sorridergli "Hai aspettato tutto questo tempo?" "Non riuscivo a pensare a niente che non fossi tu" istintivamente lo abbraccio, lui fa lo stesso e mi stringe a sè, che bella sensazione. Ci stacchiamo dall'abbraccio e lui mi guarda negli occhi "Baciami" Non so come mi sia venuto in mente di dirglielo però l'ho fatto e senza farselo ripetere due volte appoggia le sue labbra sulle mie. Inizialmente è un bacio dolce che diventa poi passionale, le nostre lingue cominciano a danzare e si percepisce tutto l'amore represso per 5 lunghi anni. Ci stacchiamo dopo qualche minuto. "Ti amo" mi dice lui "Anch'io" quando stiamo per baciarci di nuovo sentiamo un rumore, il quaderno è caduto a terra. Credo che Natsume lo stia maledicendo mentre io rido.
"Lo sai che sei bellissima quando ridi?" "Anche tu... Sai in qusti anni ho sempre rifiutato i ragazzi che mi chiedevano di uscire perchè sentivo di essere legata ad una persona, tu" "Si? E io che mi torturavo pensando che fossi tra le braccia di un altro ragazzo" dice sarcasticamente e io gli do una botta sul braccio "Che c'è?" "Io ti dico quello che provo e tu parli così!" "Non stavo scherzando"  dice con tono dolce e triste "Ti immaginavo tra le braccia di qualcun'altro, cosa che non potevo evitare visto ch non ricordavi" "Ora però ricordo, grazie a te" poi però mi viene in mente Hotaru e Natsume se ne rende conto dal mio sguardo triste, mi conosce così bene "Pensi ad Hotaru?" "Si" "Sono andati a cercarla, vedrai che la riporteranno qui" mi abbraccia per confortarmi e in effetti funziona. Tra le sue braccia mi sento al sicuro...
 
Dopo due ore, che io e Nastume abbiamo passato coccolandoci e ricordando i vecchi tempi, bussa qualcuno alla porta.
Apro la porta e faccio entrare il signor Narumi. 
"Mikan qusta valigia..." "Non è mia" "No lo so, è, o meglio era, di tua madre" "Di mia madre?" "Erano i suoi vestiti, è meglio che li usi tu" sorrido "Grazie" "Ora vado, devo preparare alcune cose per domani, sai ci sarà uno spettacolo e la protagonista è malata" "Che spettacolo è?" "Un musical romantico" mi guarda in modo strano "Mikan ti andrebbe ti fare tu la protagonista?" "Eh?!" "Si, sarebbe perfetto perchè nessuno si aspetta che tu sei di nuovo qui!" "Ma lei ha detto che è un musical e io non so cantare..." "Vedrai che te la caverai" "Aspetti, almeno mi dica chi è il protagonista maschile" "Ruka" e se ne va Natsume guarda la porta con sguardo omicida
 
Pov Nastume
Devo vedere la MIA ragazza che fà l'innamorata con il mio migliore amico? Io quello lo ammazzo...
"So a cosa stai pensando e non provarci neanche!" "Se io fingessi di essere innamorato di Imai come la prenderesti?" "Beh non bene... Ma non è una buona scusa per voler uccidere un professore" ok mi rassegno "Va bene, ma se vengo a scoprire che tu e Ruka dovete baciarvi quello ha le ore contate" mi sorride "Sei geloso?" "Mi pare ovvio" " Non ne hai motivo, io amo e amerò sempre e solo te"
Ci diamo un altro bacio. Quanto mi sono mancati i suoi baci, i suoi sorrisi, i suoi occhi... Mi è mancato tutto di lei e ora
non me la lascerò scappare più!
 
Arriva l'ora di cena così per non far vedere che Mikan è tornata le porto il cibo nella mia stanza. Apro la porta e la vedo che stà
leggendo "Cosa leggi?" "Il quaderno che ti ha dato il signor Narumi" "Cosa c'è scritto?" "Per caso tua madre si chiamava Kaoru Igarashi?" "Cosa c'entra?" "Rispondi" "Si, perchè?" "Questo quaderno era dell nostre madri" "Non ci credo" "Vieni" mi siedo accanto a lei sul letto e mi fa leggere una pagina 
"Sono così felice, finalmente avrò un bambino ed è con il mio adorato Hyuga. 
Dopo aver parlato un po' abbiamo deciso che lo chiameremo Nastume, eppure ho il terrore che possa
ereditare l'alice del fuoco come quello del padre. 
Pensando a cose più belle anche Yuka è in cinta però lei aspetta una bambina. Ne ha parlato con il
professore Yukihira, nonchè padre della bimba e hanno deciso di chiamarla Mikan.
Ci siamo promesse che avremmo fatto incontrare i nostri figli nella speranza che si innamorino
l'uno dell'altra ma al cuor non si comanda...
Spero che Natsume e Mikan avranno una vita felice...
                                                                                          Kaoru Igarashi"
 
Ho letto bene? Il professore Yukihira? Il padre di Mikan era un professore, quindi era più grande di sua madre...
"Mikan Yukihira" "Eh?" "Dovrebbe essere il tuo vero cognome se quello che ho letto è vero" "Già" "E Sakura da chi l'hai preso allora?" "Credo da mio nonno" la vedo rattristirsi poi una lacrima riga il suo volto "Ehy cos'hai piccola?" la abbraccio e cerco di consolarla "Guarda il lato positivo, ora sai chi era tuo padre" "Già ma il signor Narumi sapeva tutto e non me l'ha mai detto"  
Dopo quelche minuto la faccio mangiare. Quando finisce mi guarda e mi sorride "Grazie Natsume" "Tutto per la mia principessa" ci baciamo e ci sdraiamo sul letto, mi sembra rigida però non mi dice niente e continua a baciarmi...
 
 
Pov Mikan 
La mia prima volta con Natsume, mi vergogno un po' ma lo amo troppo per dirgli di no e poi, in fondo, lo voglio anch'io...
"Mikan sei sicura?" annuisco "Non voglio obbligarti se non vuoi, è un passo importante" "Sono pronta"
Riprendiamo a baciarci e quando raggiunge il mio collo tutti i miei pensieri volano via.
Mi toglie la camicetta e fa lo stesso con la sua maglia, che muscoli che ha. Oltre che bello è diventato muscoloso...
Se ne vanno poi anche la mia gonna e i suoi pantaloni, seguiti poi dall'intimo che lasciano spazio ad amore e passione.
...
 
La mattina dopo mi sveglio tra le braccia di Natsum che mi guarda "Buon giorno" "Buon giorno" gli rispondo un po' assonnata "Dormito bene?" "Si sei molto comodo" "Ah grazie" ci baciamo, quando ci stacchiamo mi viene in mente lo spettacolo "Oggi c'è lo spettacolo" "E allora?" "Io non ho mai cantato davanti a tanta gente e ho paura" "Ce la farai, credo in te"
Ci vestiamo e andiamo dal signor Narumi
"Buon giorno ragazzi, lo spettacolo è tra tre ore, pronta Mikan" "Ah ah" gli rispondo terrorizzata "Che hai, ti senti poco bene?" "No sto bene, è che ho paura" "Hai già recitato con Ruka" "Non è per lui, è per tutte le persone che saranno lì a guardarmi" "Panico da palcoscenico Mikan?" Ecco Ruka "Più o meno" Ruka si avvicina a Natsume egli dice qualcosa che non ho sentito perchè sono troppo occupata a pensare che ho paura "Mikan, vieni" seguo Natsume che mi porta nel mio camerino "Si?" "Questa è la canzone che devi cantare?" "Si" "Cantala a me" "Eh?" "Così quando sarai sul palco basta che pensi che stai cantando di nuovo a me" "Beh si potrebbe funzionare"
Mi metto a cantare e lui mi guarda incantato
"Se potssi ti prenderei a pedate" "Ehy" "Com'è che dicevi ieri, no io non sò cantare... Hai la voce di un angelo" "Si certo"
"Dico sul serio, canti benissimo" "Grazie" però la mia attnzione si concentra poi su un altro foglio "Cosa c'è?" indico il foglio, Natsume lo legge "Non dirmi che devi cantarla con Ruka?" "Si, beh allora immagina che ci sia io al posto suo" "Ci proverò"
 
Le ore passano in fretta e dopo essermi preparata al meglio arriva il momento di cantare.
"Non pensare a loro, ci sono solo io" mi dice Natsume prima che io salga sul palco. 
Parte la musica e si alza il sipario...
 
_______________________________________________________
Ed eccomi qui!!! Speriamo che sia venuto bene come primo capitolo... 
Quando lo stavo scrivendo non pnsavo che Natsume sarebbe potuto essere così dolce con Mikan prima del suo spettacolo però poi mi sono detta ''Posso sempre farglielo fare io visto che sono l'autrice, Muahahahahha'' Ok mi ricompongo
Spero che vi sia piaciuto... Baci!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater