Anime & Manga > Bastard
Segui la storia  |      
Autore: Arshes    22/07/2003    5 recensioni
La disperazione di Arshes per aver perso l'amore di dark schneider
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza di te

Autore: Arshes

IO.....Arshes Nei l'imperatrice del fulmine spodestata da una stupida ragazzina!Non riesco propio ad accettarlo!!Eppure è cosi...Darsch,il mio preziosissimo padre-amante,il mio unico amore,non mi vuole piu'..anzi no...mi vuole ancora ma solo come figlia!!!Accidenti a lei...Yoko...come hai potuto rubarmi il suo amore?Ma non è stato sempre cosi'...Il potentissimo stregone Dark schneider una volta mi amava...si...amava solo me!!!Io la meticcia,la mezza elafa oscura rifiutata e disprezzata da tutti,abbandonata dal suo stesso clan,venni raccolta da un uomo bellissimo e molto strano che mi portò con sè..che mi diede affetto.... darsch.
Quello fu l'inizio di un amore durato piu' di cento anni. Dark mi insegnò tutto... dalle arti magiche alle arti belliche e...si...anche se al solo ricordo rabbrividisco..mi ha insegnato anche l'amore.
Dio come mi manca... io la fortissima e spietata lady nei... così debole e fragile di fronte ad un uomo e prigioniera dei suoi sentimenti! Se lo sapessero i miei nemici diventerei lo zimbello del regno di metalikana!
Possibile che ora io mi debba ritrovare di nuovo sola? Darsch...anzi no ... non ho più il diritto di chiamarti così ... Dark schneider, possibile che tu non ti renda conto di quanto io ti ami? Possibile che tu non capisca che io ho bisogno di te piu' di quanto non ne abbia quell'insulsa ragazzina? Sono io ad essere indifesa... io... che npn riesco a combattere i miei sentimenti ... io... che nonostante tutto ho ancora bisogno del tuo corpo, della tua anima, del tuo amore, del tuo calore.
Io, la temibile mezz'elfa oscura, sto piangendo... si... sono come quando mi hai vista per la prima volta ... una bimba in lacrime di nuovo sola... senza il suo amore... SENZA DI TE!

FINE

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bastard / Vai alla pagina dell'autore: Arshes