Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu_Dema    24/08/2013    0 recensioni
Adesso dov'era?
Era davanti ad un cadavere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lydia

 

Beacause Lydia Martin is not only beautifull, only incredible intelligent, she's immune.”

 

Quella frase.

Quella dannata frase continuava a percorrerle la mente perfino dopo tutta l'estate passata senza avvenimenti sovrannaturali o simili.

Lydia continuava a chiedersi perché fosse immune e esattamente a cosa le servisse.

Certo a parte a evitare di diventare un licantropo.

Anche se in realtà Lydia si chiedeva come sarebbe stato esserlo, non sapeva se le sarebbe piaciuto ma sapeva che ci sarebbe stato troppo da combattere a vedere i suoi amici, e a lei bastava quello che già faceva.

La cosa peggiore, adesso che era ricominciata la scuola, era che continuava a svegliarsi urlando.

Urlava, urlava più forte che poteva e a dirla tutta era parecchio forte.

Sua madre nell'altra stanza non la sentiva ma sembrava che tutti i licantropi di Beacon Hills , ovunque fossero, venissero assordati dal suo urlo.

Era successo anche quella sera, aveva cominciato ad urlare improvvisamente e ovviamente nessuno in casa l'aveva sentita.

Adesso dov'era?

Era davanti ad un cadavere.

Ovvio e dove altro poteva essere se non davanti l'ennesimo cadavere trovato per caso.

Ed ecco la risposta che tanto cercava.

Lei serviva per trovare morti, ecco a cosa serviva essere immune.

Grandioso proprio magnifico, pensò Lydia, ho sempre sperato di diventare un metal detector per morti.

Così, mentre aspettava che Stiles e Scott arrivassero, guardassero il corpo e chiamassero la polizia, si chiese quando finalmente sarebbe riuscita a controllarlo, a prevederlo prima che la gente morisse.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giu_Dema