Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    28/02/2008    6 recensioni
Sakura.
Il fatto è che è ogni giorno più bella.
Mi piace anche quando s’arrabbia e mi critica. Mi piace anche quando mi picchia per delle cavolate che ho detto, sapete, adoro farla innervosire perché mi diletta la sua attenzione. Almeno nel momento in cui la faccio perdere le staffe so che mi sta pensando. E questo mi piace. Mi piace venire in contatto con lei, il suo tocco. Mi piace anche quando pensa a lui, perchè quando lo fa il suo viso risplende d’una espressione incantevole...
Naru/Saku senza pretese, piuttosto leggera... su una coppia che ultimamente mi incuriosisce... Spero vi piaccia. Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E seduta tutta sola

I like her… (also when she’s thinking about him)

[Naru/Saku]

 

 

E’ seduta tutta sola sulla panchina, quasi unica persona al parco, questa sera. Una leggera brezza le muove i capelli rosa che ogni tanto si sistema con la candida mano destra, in un suo abitudinario gesto. I suoi occhioni verdi ora sono persi nel vuoto, ora sono chiusi, dipende se non lo pensa o lo pensa. Le sue labbra son serrate, decisamente troppo, quando i ricordi le premono di più l’animo.

 

Giornata no, decisamente.

Sasuke è tornato a bussare alla porta del suo cuore, come spesso capita.

Accidenti…non sopporto di vederla nostalgica.

Vorrei che sorridesse sempre.

E’ così bella nel momento in cui un sorriso spontaneo le illumina quel suo viso perfetto.

 

- Sakura_chan!

 

Mi siedo affianco, e gira il capo sorpresa a notarmi.

Come se non stessimo vivendo un dejà vu.

 

- Ehi, Naruto_kun, credevo fossi già al chiosco.

- Stavo per andarci, ma poi t’ho vista…

- E non hai saputo resistere dal fermarti. Sei il solito buono.

 

Lo dice in tono affettuoso e davvero mi pare di sciogliermi.

E’ mai possibile che mi piaccia ancora così tanto?

 

- Tutto a posto?

- Mmh...stanchezza. Oggi non va’.

 

Il fatto è che è ogni giorno più bella.

Ogni volta che la vedo me ne innamoro ulteriormente.

Farei di tutto per lei.

Ai tempi dell’accademia mi colpì per il suo splendore generale, mi era apparsa come un miraggio, dico sul serio.

Andavo (e vado) matto per il suo aspetto fisico.

Avanti…è stupenda, potete metterle qualsiasi cosa che sta divinamente.

Il rosa è un colore che le calza a pennello, a nessuno sta bene come addosso a lei.

Poi, col passare del tempo ho scoperto che è proprio bella tutta, Sakura.

Ho sempre saputo che nascondeva un lato forte, ho solo atteso che emergesse.

In questo devo ringraziare Sasuke: ho aspettato poco.

Mi piace anche quando s’arrabbia e mi critica.

Mi piace anche quando mi picchia per delle cavolate che ho detto, sapete, adoro farla innervosire perché mi diletta la sua attenzione. Almeno nel momento in cui la faccio perdere le staffe so che mi sta pensando. E questo mi piace.

 

- Sforzati di non pensare, dai.

- Me l’avrai detto una cinquantina di volte.

- Avanti, azzera i pensieri. Puoi farcela.

- Perché tu ci riesci?

 

Inclina un po’ il capo ad avermi sotto controllo, socchiudendo sospettosi quei suoi occhi verdi. Mai color d’occhi è stato così azzeccato, come nel suo caso. Il suo verde sta bene con il suo rosa.

 

- Certo.

- Oppure pensa a qualcosa di bello, se preferisci. E’ uguale.

- …

- Cosa c’è di bello per te?

- …

 

Non ho problemi a pensare a qualcosa di bello: io penso a lei.

Ma voglio pensarla felice, per lo meno un poco.

Non chiedo la luna, io.

Ecco perché le ho chiesto di rasserenarsi: prima di tutto per il suo bene.

E poi per poter gioire al vederla

Basta che ce l’abbia vicino per stare bene, non importa se è una sensazione a senso unico.

Non chiedo l’impossibile, io.

 

- Io ho una cosa bella da rimembrare quando sono triste…

- Ah sì?

 

Si fa curiosa, venendomi un po’ più vicina.

Le nostre mani si sfiorano, sulla panca.

Mi piace venire in contatto con lei, il suo tocco.

 

- Vuoi proprio sapere qual è?

- Non fare il misterioso!

 

Non resisto, accidenti.

Ho una voglia matta di prendere nella mia quella mano…

 

- Oh

 

E lo faccio.

Nel suo volto nasce lo stupore.

E’ bella quando si meraviglia perché spalanca quei suoi occhioni e mi ci posso perdere dentro.

 

- Sei tu, Sakura.

 

Mi piace quando arrossisce.

Adoravo vedere le sue guance imporporarsi quando Sasuke la degnava di uno sguardo: ma dico io, lui se ne è mai accorto? Se ne è mai accorto dell’amore di lei?

 

- Naruto!

 

Quasi mi sgrida, alzando la voce.

Però sospira, e stringe forte la mia mano.

S’è mai accorta del mio interesse?

Non importa, mi accontento del suo esistere.

 

- Non ti chiederò la tua cosa più bella da pensare, Saku.

 

Poi fa una cosa:

si china e appoggia il capo sulla mia spalla.

Non resisto.

La stringo, senza esitazione.

Si abbandona fra le mie braccia.

 

- Grazie, Naruto_kun.

 

Mi piace, in questo momento.

Mi piace averla qui con me, abbracciarla e avvolgerla.

Bagna il mio vestito con lacrime, ma non ha importanza.

Mi piace asciugare le sue stille dell’anima.

E così faccio: la distacco un po’ da me e le prendo quelle piccole gocce col dito indice. Potrei stare ore ad asciugare le sue lacrime.

 

- Mi prometti che d’ora in poi, quando ti senti triste, penserai veramente a qualcosa di bello?

- Promesso.

 

So che non penserà me, ma non voglio imprecare per ciò.

Oramai so bene come stanno le cose.

Mi piace anche quando pensa a lui, perchè quando lo fa il suo viso risplende d’una espressione incantevole, si rilassa, emanando dolcezza, proprio quella dolcezza che mi fa sciogliere…

 

 

 

One shot senza pretese, piuttosto leggera, scritta di getto in una serata di ispirazione, con sottofondo musicale “Ja sei namorar” dei Tribalistas… (non so se la conoscete…mmh...dubito…comunque è piuttosto carina, si adatta alla ff) un piccolo omaggio alla coppia Naru/Saku che ultimamente mi sta incuriosendo… ^^

Spero sia piaciuta.

Ringrazio già coloro che lasceranno un commentino e leggeranno. Thanks!

Terrastoria

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria