Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xzaynsmeches    24/08/2013    2 recensioni
Louis è reduce da un appuntamento con Eleanor, ma quando torna a casa...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lipstick




Louis entra in casa e si sbatte la porta alle spalle. È reduce da un appuntamento con Eleanor e l’unica cosa che ha voglia di fare è accoccolarsi nel  lettone con Harry e non alzarsi mai più. Quando però passa per il soggiorno e vede due piedi che sbucano da dietro il divano si accorge che c’è un Harry più cucciolo che mai accoccolato sul tappeto davanti alla tv. Allora Louis si china accanto a lui e lo osserva per un po’, fino a quando non si accorge delle scie nere che gli scendono dagli occhi. Non sarà mica..

«Harry? Harry?»

Lo accarezza piano e lo scuote un po’. Il ragazzo apre lentamente gli occhi che Louis scopre sono ancora rossi e gonfi. Deve aver pianto a causa sua e del suo appuntamento con Eleanor, di nuovo.

«Mmmh, Lou»

La sua voce è più rauca del solito, a causa del sonno e forse del pianto.

«Harry,  ti sei messo del.. mascara?»

«Eleanor lo mette sempre, così ho pensato che se lo avessi messo anch’io avresti preferito uscire con me che con lei.. Non ti piace?»

Louis sorride intenerito dal ragionamento di Harry.

«Sei bellissimo»

Poi lo bacia per un po’. Quando sente il gusto fragola tra le labbra si stacca e

«Harry, hai usato del lucidalabbra alla fragola?»








-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ello pippol!
allora, è corta e insensata, lo so, ma.. aw, le flashfic sono così cuccioline ghjfs. poi mi è venuta l'ispirazione e allora l'ho buttata giù, così, di getto, e come viene viene. perciò siate buone (anche perchè non sono abituata a scrivere di harry e louis famosi, quindi sono inesperta diciamo, lol) e magari lasciatemi il vostro parere, no?
grazie mille per essere passate,
baci xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzaynsmeches