Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anle    28/02/2008    13 recensioni
Ecco. L’aveva fatto.
Proprio non aveva saputo resistere, dannazione![...]
[Draco/Hermione]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dejà-vù

Ad Alexluna, per il suo anniversario di fanwriter.

A Pio, per la sua inimitabile pazzia.

Ad Alexia, che sente e non sente. E il fatto che qualche volta capisca è un miracolo.

A tutte queste tre anime a cui mi sto affezionando in maniera preoccupante, e per le quali mi batto a spada tratta. E faccio altrettante cose allarmanti, ovvio.

A lei che mi fa ridere, anche quando la situazione è inevitabilmente disperata, quando sono girata – cosa che capita piuttosto di frequente – e quando lancerei volentieri qualcosa di molto pesante a chiunque mi rivolgesse la parola.

Di nuovo a lei, che mi ha fatto pubblicare questa cosa, solo per il semplice piacere sadico che ha intrinseco nel suo DNA. Polo ne sa qualcosa, scommetto.

Ancora una volta a lei, che mi appoggia anche nelle mie iniziative più folli. Giurerei che Abelardo e Filumena si sentano le orecchie fischiare, eh.

Perché senza Alexluna, Pio, Alexia – la parte che più amo di te. Platonicamente, eh! Sia mai che tutti i miei spasimanti ci rimangano male – la mia vita non sarebbe esattamente la stessa.

T i  v o g l i o  b e n e.

Anche se tu, bastarda, preferisci il bidello di turno. Con tanto di quella merenda a cui tu non sai rinunciare.

 

 

 

 

 

Apologize

[Draco=> Hermione]

 

 

 

 

 

Ecco. L’aveva fatto.

Proprio non aveva saputo resistere, dannazione!

Ma era stato più forte di lei. Più forte del legame che li univa, ormai da anni.

Di tutti i baci scambiati, in parte rubati. Di quei momenti assieme, unici ed incredibilmente meravigliosi.

Si portò una mano alla bocca, pentita. Sulle labbra, il fuoco di quel contatto peccaminoso continuava a bruciare.

Una lacrimuccia scivolò sulla guancia sinistra, memore di un gusto proibito.

« Mi dispiace » riuscì a dire, per poi scappare via, addolorata.

Ma l’amaro in bocca – letteralmente – lo provò di più Draco, trovando la sua pagnotta al salame morsa a tradimento.

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

 

Giuro, non so cosa sia. Mi affido alla vostra immaginazione e forza critica.

Come sempre. (L)

 

 

P. S. Ah, se con il cursore andate sopra a 'pagnotta al salame' troverete l'immagine del panino che Hermione ha usurpato. XD 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anle