Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Silverbreath   Capitolo: 1
[Storia Revisionata]
E ora eccomi qua in compagnia di questo deficiente patentato da circa mezzora mentre lui mi parla di tutti i componenti della sua amata famigliola felice che è molto simile a quella delle pubblicità dei biscotti che vidi quando andai in Italia dai miei parenti.
CHE STRAZIO...
“:…Non ci siamo presentati comunque ,io sono Louis Tomlinson, tu sei?”
Mi ero persa circa tre quarti del discorso che mi aveva fatto, tipo su quanto fosse contento di passare il Natale in famiglia, ma quando il suo nome mi risuonò nelle orecchie finalmente ricordai.
“CHE COSA?”
...
“Mi dispiace per quello che ho detto oggi…non lo pensavo davvero” sussurra lui al mio orecchio.
“Lo so”
Mi addormento sul suo petto sapendo già che al mio risveglio sarà sparito proprio come la neve svanisce a contatto con il debole sole di Gennaio.
...
“Sei la migliore amica che io abbia mai avuto e ti meriti di essere una principessa a quella festa” continua lei sorridendomi con amore.
“Io..non so cosa dire..” sussurro abbassando lo sguardo
“Di semplicemente che lo indosserai e che farai cadere ai tuoi piedi quel babbuino di Louis Tomlinson”
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Silverbreath