Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lynn Wolf    10/10/2004    17 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se un portiere, nonché capitano di squadra, e una delle sue cacciatrici si scoprissero innamorati l'uno dell'altro?!? E se questo non fosse che uno degli amori vissuti su di un campo di Quidditch!? Bene, io mi sono posta questa domanda e questo è quello che ne è venuto fuori...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori sul campo di Quidditch

 

Amori sul campo di Quidditch

-Epilogo-

 

Salve a tutti, sono Lee Jordan e ho 19 anni.

Dite la verità, non ve l’aspettavate quest’entrata eh? Beh e invece eccomi qua, il vostro telecronista preferito, comodamente svaccato sul divano di casa dei miei migliori amici…ok di uno dei miei due migliori amici: Fred Weasley.

Non v’aspettavate nemmeno questo eh?! Ahah, e invece il vecchio Fred si è preso un appartamentino niente male proprio sopra il negozio di scherzi, appena sotto quello di George. Niente di speciale, un normale appartamento mago, dove si nota a colpo d’occhio il tocco femminile di Angelina…ehi ehi!! Non correte troppo eh? Non sono sposati! Convivono e basta! Anche perché la cara Johnson, per adesso, non ha nessuna voglia di badare a qualche teppistello con la faccia tempestata di lentiggini e i capelli rossi, ne ha già uno formato diciannovenne che la occupa a tempo pieno, per non parlare del fatto che sia sempre impegnata col lavoro…che lavoro fa? Se dovessi dirlo con un termine che alla Pantera piace molto direi che fa la PR…ma io e il vecchio Fred preferiamo chiamarla con un nome più appropriato: una Timbracarte a Tradimento Non Ordinaria, ovvero un membro del ministero, occupata nel dipartimento di Pubbliche Relazioni con il mondo babbano. E’ una tipa molto convincente sapete? Soprattutto in tailleur, stile DonnaInCarriera…era così convincente che è riuscita a piegare perfino quel disgraziato del suo compagno; infatti Fred mi ha confessato che l’ultima fantasia erotica prevedeva lui, Angelina in completo scuro e la scrivania del suo ufficio!

Come vedete le cose non sono cambiate nel cervello di quello sciagurato. Certo non ha contribuito quella fuga proprio l’ultimo anno a cavallo delle scope, ma si sa i gemelli Weasley sono fatti così, tanti colpi di testa e mai un bernoccolo! Potete immaginare le reazioni delle loro ragazze quando hanno visto quei due dare l’addio a Hogwarts per mettersi in proprio…non riuscite ad immaginarle? Beh ve lo dico io: Alicia ha quasi piantato George in tronco, mentre Angelina…Angelina ha regalato a Fred qualcosa tipo tre mesi interi dei sesso sfrenato, le sono sempre piaciuti gli uomini che prendono l’iniziativa!

Come? Che fine hanno fatto George e Alicia?

Beh come vi ho già detto, Alicia non ha preso troppo bene la ribellione di quei due, definendolo un “abbandono” per lei, e l’ennesima cazzata per compromettere il loro futuro! Eravamo tutti convinti che il battitore Weasley e la cacciatrice si sarebbero lasciati brutalmente e ci abbiamo davvero creduto fino all’ultimo; anche la Spinnett ci ha creduto fino a quando, tre giorni dopo la fine della scuola, non si è presentato a casa sua George Weasley, con in mano un mazzo di 3000 rose rosse e un anello di fidanzamento. Potete ben credere che si sia sciolta in lacrime come un panetto di burro all’equatore! Per non parlare di quando, l’anno dopo, l’ha portata a vedere l’appartamento che aveva preso per loro…se non mi sbaglio è stato allora che ha cacciato un discorso riguardante “bambini” “cane” “metter su famiglia” e Alicia gli ha chiesto di sposarlo. Inevitabile!

Adesso porta fieramente un bel cerchietto d’oro all’anulare sinistro e suppongo che non ci vorrà molto per sentire lo scalpiccio di piedini appartenenti a qualche furbetto che ha la stessa faccia di un certo battitore, o magari, perché no, una graziosa principessina coi codini biondi e due occhioni azzurri come il cielo! Intanto si accontenta di aiutare quei due scapestrati al negozio di scherzi…

 

Eh si, fa un certo effetto parlare di queste cose! Sembra che siamo cresciuti un po’ tutti…ognuno la propria vita, il proprio lavoro…la propria famiglia…eh già, guardate Oliver Baston e Katie Bell ad esempio…l’ispiratori del nostro gruppo si può dire!

Quel diavolo di un portiere ha scalato in fretta le vette del successo, passando da semplice riserva a Portiere titolare dei Puddlemere, e manca tanto così che ne diventi Capitano…e poi chi lo sa, magari Capitano della Nazionale! Per adesso però si accontenta del suo posto di ruolo…a quanto ne so il Quidditch lo impegna quasi a tempo pieno…quasi, perché ha sempre tempo per la sua adorata mogliettina biscottifera e Darren…

 

Ok, chi è caduto dalla sedia si rialzi perché le cose stanno esattamente così!

 

Katie ha mantenuto la promessa e giuro che non ho mai visto sposa più bella di lei, sembrava un angelo con quel vestito bianco e i gigli fra i capelli, e la faccia di Oliver non faceva che confermare!

Una gran cerimonia, sissignore! C’erano moltissimi ex compagni di scuola, e indovinate un po’ che regalo hanno ricevuto da entrambe i genitori? Una casetta, a cinque metri dal campo di Quidditch, il loro piccolo “nido d’amore”…ancora più piccino dalla nascita del piccolo Darren!

 

Chi è Darren?! Ma parlo di Darren Baston, mi sembra ovvio! Un frugoletto che ha poco più di due anni, gli occhioni color caffè come la mamma e il visetto paffuto spaventosamente somigliante a quello del padre! E non solo nell’aspetto fisico! Cammina a malapena, ma sa già l’intera formazione della nazionale Irlandese di Quidditch, la prima parola che ha detto è stata “boccino” e come regalo del primo compleanno il suo papà, nonché mito ineguagliabile e in assoluto miglior giocatore di tutte le squadre del mondo di Quidditch -a detta sua-, gli ha regalato una mini Firebolt cavalcabile che lo solleva quel tanto che basta a fargli toccare terra coi piedini…non se ne scolla mai!

Se Katie è d’accordo con tutto questo fanatismo?

Assolutamente si, anzi è stata proprio lei a proporgli di chiamare il pupo in arrivo Darren se fosse stato maschio, e  Meaghan se fosse stata una bimba –proprio come la figlia della leggendaria Catriona McCormack*, nonché attuale portiere dei Portree Pride-.

La si può trovare spessissimo che prepara squisiti biscotti a forma di pluffa-boccino-firebolt per Darren, oppure che fa il tifo con in braccio il bimbo alle partite dei Puddlemere United.

 

A volte capita che ci si ritrovi tutti a casa dei gemelli a vedere in diretta le partite che, modestie a parte, spesso e volentieri io commento!

…ah, non ve l’avevo detto?

Io ho trovato lavoro ad un noto canale sportivo di RSN, Radio Strega Network, e vengo chiamato a fare la telecronaca della maggior parte delle partite del campionato…dicono che i miei commenti riescono ad entusiasmare il pubblico!

Me lo ha detto spesso anche Athena…chi è Athena?! Err…beh…lei è la mia ragazza! Vi ricordate la ragazza di Corvonero con cui parlavo al Ballo del Ceppo? Beh, lei! All’inizio siamo diventati solo buoni amici, non sembrerebbe, ma è una tipa pazza almeno quanto i Weasley…potrei definirla una specie di Fred o George con i capelli neri e le tette…beh, non è proprio così, però la sostanza è quella! Ci ha accomunati il nostro odio per Piton all’inizio…ma quando mi ha detto che si è appassionata al Quidditch dopo aver sentito le mie telecronache è scoccata la scintilla e mi sono detto “Lee, se non te la leghi stretta sei proprio un Troll con la T maiuscola!” !!

 

Ed eccomi qui, adesso, con un lavoro, una ragazza stupenda che lavora anche lei (è l’attuale proprietaria del Ghirigoro…sua nonna era l’ex titolare), due migliori amici che hanno un negozio di scherzi coi controfiocchi e due ragazze innamoratissime, di cui una già impalmata a dovere, un amico quasi Capitano di una delle squadre di Quidditch più forti del Campionato con moglie e figlio al seguito…insomma, ditemi se le cose non si sono evolute in meglio dai tempi delle lotte in dormitorio e delle crisi ormonali!

Che dire…sicuramente sì!

 

Ma chi sa che cosa ci riserva il futuro…cosa ci accadrà…come proseguiranno le nostre vite?

A volte mi fermo a riflettere e penso a come sia cominciato tutto…e ritorno ai tempi della scuola, al castello di Hogwarts…con il suo lago, la piovra gigante…le serre di Erbologia…quel parco enorme…la Foresta Proibita…e quel campo verde, con i suoi sei anelli, e gli spalti…e allora realizzo, che tutto è iniziato da lì…sul Campo di Quidditch.

 

 

 

 

 

 

Amori sul campo di Quidditch

-Fine-

 

 

 

 

 

*Catriona McCormack: la più famosa Cacciatrice dei Portree Pride, capitanò la squadra in due vittorie di campionato negli anni 60 e giocò per la Scozia 36 volte. Sua figlia Meaghan attualmente è Portiere della squadra.(Suo figlio Kirley è chitarra solista della popolare band magica Le sorelle Stravagarie)

 

 

 

 

Vorrei dedicare questo capitolo a quelle due povere anime di Luna Malfoy e Ryta Holmes, le mie beta reader, che si sono dovute sorbire tuuuutta sta tiritera con crisi ispirative al seguito…è per merito loro se Amori è nata e se, anche se con fatica, è finita! Non dimenticherò mai la pazienza, la disponibilità e gli ottimi consigli che mi hanno sempre dato…e soprattutto non dimenticherò le loro memorabili minacce, con armi di qualsiasi genere al seguito (katane, asce bipenni, pugnali, macchine per la carne macinata, Big Lynn e via dicendo…).

Grazie ragazze, non credo che riuscirei a sostituirvi con qualcuno di meglio, perché il meglio siete voi!

 

Lynn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lynn Wolf