Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    24/08/2013    8 recensioni
Tossico, erotico, sensuale, freddo è l’amore dei due amanti di cui si parla di più in tutto Dragon Ball… Sulle note di Britney Spears.
Scritta per il concorso “Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane” indetto da Bolla12 (io) e Mina 23.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Bolla12;
Titolo: Toxic;
Pairing: VegetaxBulma;
Pacchetti: Sophie Kinsella – Ho il tuo numero (luogo:lavoro) e Rosa (Missing Moments);
Note:  Tossico, erotico, sensuale, freddo è l’amore dei due amanti di cui si parla di più in tutto Dragon Ball…  Sulle note di Britney Spears.
Scritta per il concorso “Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane” indetto da Bolla12 (io) e Mina 23.

 

Toxic.


“With a taste of your lips
I'm on a ride
You're toxic I'm slipping under
With a taste of a poison paradise
I'm addicted to you
Don't you know that you're toxic
And I love what you do
Don't you know that you're toxic “


Muoveva le gambe a ritmo, sussurrava le parole a voce bassa mentre i boccoli azzurri raccolti nella coda di cavallo oscillavano. Si piegava e risaliva con fare suadente e eccitante.
Tra un passo e l’altro si avvicinava al tavolo e riprendeva a scrivere e a fare calcoli,  scuotendo il bacino. Anche attraverso la tuta da lavoro si potevano vedere le sue forme così accentuate e perfette.

Con un giro poi si era avvicinata alla navicella, aprendo il quadro comandi esterno e, prendendo una chiave sporca di grasso, si era tinta una guancia di nero.

“It's getting late, To give you up, I took a sip,  From my devil's cup… Slowly. It's taking over me !” cantavano le sue labbra rosse fuoco, come l’inferno.

“Sta prendendo il controllo su di me… Sta prendendo il controllo su di me…”

E si era sbottonata il collo della tuta, mostrando la pelle candida, calda, umana, ed un profumo, di rose, di donna, di diavolo.
Un profumo tossico, come lei, come i suoi occhi.

“Too high
Can't come down
It's in the air and it's all around
Can you feel me now?”


“Can you fell me now…” imprecava sottovoce  e poi si era bloccata, alzando gli occhi e guardandolo con un sorriso strano, agitato, felice, suadente.
E si avvicinava a colui che era stato per tutto il tempo a guardarla, con gli occhi sgranati, mentre ballava e lavorava, intossicandosi di lei.

“Intoxicate me now
With your lovin' now
I think I'm ready now”


“I think I'm ready now … Can you feel me now?” cantava ancora, sfiorandogli il braccio, facendolo irrigidire e facendogli assumere la solita posa da freddo principe, facendogli stringere la mascella.

E lei gli era girata intorno e poi ritornata al tavolo, guardandolo da sotto le ciglia lunghe e con gli occhi cristallini.
E lui le aveva voltato le spalle e aveva preso a camminare verso la porta, e lei aveva sorriso…

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21