Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    24/08/2013    0 recensioni
I nostri Agenti dell'NCIS, oltre a Mallard, Palmer e persino Borin, hanno un giorno libero e decidono di andare a pescare al confine col Canada. E lì, in pochi minuti, accade una cosa inaspettata, ma non troppo e non da tutti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata diversa dalle altre per il team dell'NCIS guidato dal grande Leroy Jethro Gibbs, perchè da una settimana il coroner Ducky Mallard, il suo assistente Jimmy Palmer e gli Agenti Speciali Anthony Tony DiNozzo e Timothy Tim McGee avevano organizzato un'uscita tutti insieme, nel loro giorno libero, per fare una sorta di gara di pesca.

Con loro, che si definivano pionieri della pesca, sarebbero partiti Gibbs, l'Agente Speciale del CGIS della Guardia Costiera Abigail Borin, l'Analista Abby Sciuto, l'altra Agente Speciale, ovvero l'ex Mossad Ziva David ed il Direttore Leon Vance.

Partiti alle cinque di mattina, arrivarono a destinazione, al confine col Canada, dopo un paio d'ore d'auto e poi, scesi dai SUV di Tony e McGee, i nostri si fecero guidare da Ducky verso la loro destinazione, distante venti minuti di cammino.

"L'ultimo che arriva è un pollo!" Disse gioviale Tony, con Ziva, McGee, Abby e pure Borin che accettarono la sfida.

Ziva, addestrata ed abituata sin da piccola a correre nel deserto e nelle piane del suo paese natale, Israele, non ebbe problemi a lasciarsi alle spalle i troppo cittadini colleghi, vincendo e distanziando per pochi secondi l'altrettanto preparata Borin.

"Complimenti, Ziva. Sei stata una freccia!"

"Grazie, Borin! Mi hai dato filo da torcere, sei stata una valida avversaria!" Ribadì Ziva, sorridendo appena e stringendo la mano alla collega.

"Ok, siamo tutti polli, ragazzi!" Disse Tony a sè stesso, ad Abby e Tim.

"Eccoci, signori!" Disse Ducky dopo qualche minuto, quando arrivarono ad un litorale di spiaggia ed ognuno iniziò a smontare zaini e borsoni ed a preparare la rispettiva attrezzatura e furono Mallard, Gibbs, Borin e Ziva i primi a gettare l'amo in acqua.

"Qualcuno mi darebbe una mano? Perchè sono un genio, sono brava nel mio lavoro, ma in questo proprio no!" Lamentò Abby e fu Ziva ad aiutarla, dopo che costei ebbe sistemato la propria canna da pesca su un'apposito appoggio.

"Si fa così, capito? E poi, alla fine, attacchi l'esca!"

"Povero vermetto..." Disse l'Analista, ma andò comunque a gettare l'amo in acqua.

Passata mezz'ora, i soli ad aver preso qualche pesce furono Gibbs, Borin, Ziva e Vance, mentre i quattro pionieri della pesca stavano iniziando a dubitare vivamente della loro abilità di pescatori.

"O-Oh Dio!" Fece all'improvviso Abby, un'oretta più tardi "Devo averne preso uno grosso! Sentite come tira, qui c'è Nessy, ve lo dico io!"

"Come può esserci il mostro di Lockness se siamo al confine col Canada??" Chiese McGee.

"Non lo so, ma è grosso davvero!"

"Borin, tieni d'occhio la mia canna!" Disse Ziva e l'Agente Speciale biondo-rossiccia annuì appena.

Ziva si sistemò dietro ad Abby, posando le sue mani su quelle della gotha Analista ed iniziarono a tirare assieme, riuscendo a tirare sù il pesce, che finì ai piedi di Mallard, mentre Abby finì sopra a Ziva.

"Per tutti i pesci e pescatori d'America! Abby, questa trota peserà tre chili!"

"Complimenti, Abby!" Disse Gibbs, sorridendole appena, come suo solito.

"Grazie, Gibbs! Ma è merito di Ziva se ho preso questo bellissimo pesce." Fece la gotha, abbracciando con vigore l'Agente Speciale "Grazie mille, Ziva, ti amo!" Ribadì, baciando la castana, che non riusciva a credere a quanto stava accadendo.

"Uhm... Ehm... Grazie, Abby." Rispose Ziva, quando potè farlo.

"E tu mi ami? Se non con tutto il cuore, almeno un po'?"

Ziva venne presa alla sprovvista, ma non si tirò indietro. A lei piaceva Abby e voleva dirglielo, solo che voleva trovare il momento giusto per farlo "Si! Si, Abby, anch'io ti amo e mi piaci tanto!"

L'Analista la strinse ancor di più a sè e Ziva fece altrettanto, prendendo lei, stavolta, l'iniziativa nel bacio, mentre i loro colleghi erano rimasti a bocca aperta, tranne Gibbs che un po' se lo immaginava e Borin, che aveva capito che fra Ziva ed Abby c'era qualcosa di più perchè anche tra i suoi colleghi vi era una coppia saffica.

"E mi sono perso altre due donne da urlo." Disse amareggiato Tony.

"Così imparerai a prendere la vita con filosofia e non con qualcos'altro!"

"Tu taci, McGee!"

"Come sono felice per loro! Lei no, dottor Mallard?"

"Si, signor Palmer! Sono davvero felice per entrambe, ma sono concentrato sulla pesca! Qui non solo io, ma anche lei, Tony e McGee rischiamo la faccia. Siamo pescatori provetti e non abbiamo preso nulla!"

"Non la facevo così competitivo, dottore!"

"Ci sono molte cose di me, che lei ignora!"

Jimmy rimase senza parole, mentre Borin andò a congratularsi con le due amiche, che passarono il resto della giornata a pescare l'una accanto all'altra, scambiandosi spesso dolci bacetti.

La gara venne vinta da Gibbs, ma Abby e Ziva, più che assaporare il gusto amaro della sconfitta, assaporarono il dolce sapore delle rispettive labbra e la gioia di aver trovato l'amore vero.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo