Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: frencia92    24/08/2013    2 recensioni
Tony e Gibbs partono in vacanza presso una località segreta. Il resto dello staff li segue e decide di tenerli d'occhio...
Una storia piena di segreti, una grande amicizia e l'inizio di un amore... seguito da un tragico evento.
Spero sia di vostro gradimento! ;P
Avvertenze: possibile contagio da TIVA... 14^ e prossimo capitolo SUPER TIVOSI!!!♥
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, lettori e scrittori!
Innanzitutto vi ringrazio di leggere le mie storie... con le prime non potevo usare l`html perchè scrivevo col cellulare.
Riguardo questa storia... beh, ovviamente ci saranno momenti TIVosi e potrete vedere un meraviglioso rapporto padre-figlio tra Tony e Gibbs... non anticipo altro!
Buona lettura!! ^^
 
Capitolo 1: Una giornata strana
 
Era appena cominciata una giornata strana. 
Lo pensavano tutti nella squadra.

Da giorni vedevano Tony e Gibbs comportarsi diversamente: Tony era più sereno e felice del solito, i battibecchi e le provocazioni con Ziva erano notevolmente diminuite, sorprendendo Ziva stessa, era anche più carino nei confronti di McGee, infastidito dal suo nuovo atteggiamento 'troppo tranquillo', lavorava duramente e senza sosta per finire presto... 
Gibbs era incredibilmente sorridente, uno sguardo scintillante, felice come poche volte lo avevano visto. 
Non dava più scapellotti, nessuno sguardo penetrante... era visibilmente raggiante.

Stavano completando gli ultimi rapporti quando, nel pomeriggio, Gibbs mandò Tony a casa dicendogli di riposarsi e che avrebbe finito lui le sue pratiche. Tony sorrise e corse all'ascensore, Gibbs sorrise a sua volta, spiazzando tutti.

La sera, Gibbs disse al resto del team di prendersi la settimana libera...

 

Rimangono tutti a bocca aperta, sconvolti. 
Gibbs se ne va per primo, quasi correndo verso l'ascensore, McGee, Ziva, Abby e Ducky sono ancora pietrficati.

"Ma... ha detto..." 
"Si, Ziva... è incredibile!" 
"In tanti anni che lo conosco, Jethro non ha mai dato la settimana libera a nessuno!" 
"Mi sono persa qualcosa?" 
"Si, Abby... tutti ci siamo persi qualcosa... cosa ci nascondono quei due...?" 
"Cosa vuoi dire, Tim? Che anche Tony centra qualcosa? Credi che ci stiano nascondendo qualche segreto?" 
"Non lo so, Ziva... forse..." 
"Ehi! E se li seguissimo?" 
"Vorresti pedinarli per tutta la settimana?" 
"Se ci nascondono veramente qualcosa... si!"

McGee, Abby e Ducky riflettono sulla proposta di Ziva "Ok. Con chi iniziamo?" 
"Beh... con Tony... lui non riuscirebbe mai a nascondere segreti..." 
"Bene. Allora andiamo..." 

Vanno velocemente verso l'auto di Ziva nei parcheggi, poi raggiungono la casa di Tony.
Senza farsi notare, rimangono nell'auto, nascosti dagli alberi del viale di fronte. 

Tony esce di casa tranquillo, in mano ha una valigia contenente vestiti per tutta la settimana, li appoggia in auto nei sedili posteriori poi parte.

Ziva e gli altri lo seguono a distanza, fino a raggiungere la casa di Gibbs.

Tony si ferma ed entra n casa di Gibbs, approfittando dell'occasione, Ziva velocemente posta una cimice nell'auto che comprende il segnale audio. Torna nella sua auto con discrezione mentre vede Tony uscire con Gibbs che porta la sua valigia nell'auto di Tony, poi entra in auto al posto del passeggero, lasciando Tony alla guida. 
Tutti guardano con stupore "Oh, santo cielo!" 
"Che c'è, Ducky?" 
"Beh... a quanto pare... vanno in vacanza insieme, e... Jethro sta lasciando guidare Tony... è l'apocalisse!!" 
"Ma.. ragazzi? Cosa ci siamo persi?" 
"Cosa vuoi dire, Tim?" 
"Guardateli... sono rilassati. Questo significa che non è la prima volta che succede..." 
"Già. Per quanto ne sappiamo potrebbero andare in vacanza insieme da anni... e non l'abbiamo mai saputo..." 
"Ma perchè non ci hanno mai detto nulla?" 
"È quello che dobbiamo scoprire, Abby... ho piazzato una cimice, potremo sentire quello che dicono e li seguiremo a distanza..." 

Tony e Gibbs partono in auto e Ziva li segue con prudenza.

Attiva l'audio e ascolta le conversazioni "Tony? Hai preso tutto?" 
"Si, certo. Ne dubiti?" 
"... no. Sei riuscito a dormire un pò oggi pomeriggio?" 
"Si. Se vuoi puoi dormire anche tu... Abbiamo due ore di viaggio davanti..."
"Sarà meglio... vuoi guidare per tutto il viaggio?" 
"Certo, come sempre. Ho dormito abbastanza per poter guidare tutta la notte..." 
"Bene. Allora buonanotte! Svegliami quando siamo arrivati..." 
"Si, Gibbs. Dormi ora..."

Nell'auto di Ziva tutti rimangono sbigottiti. 
"Allora... tutte le volte che prendevano una settimana di vacanza... andavano via insieme! Noi siamo sempre rimasti all'oscuro di tutto!" 
"Si, Tim e... a quanto pare mi sbagliavo... un segreto Tony lo ha saputo mantenere..."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92