Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    24/08/2013    1 recensioni
[Pokémon]
"Appena ho premuto il pulsante d'accensione, ho provato una strana sensazione, ma me la sono scrollata di dosso. Era ancora avvolto nel cellophane quando l'ho ricevuto, quindi non poteva essere stato manomesso, giusto?"
[POKÈPASTA, TRADOTTA ]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era verso la fine di Aprile e stavo disegnando sul mio computer quando mi è tornato in mente. Stavo per ricevere un nuovo gioco! Me ne ero dimenticata, e mi interessava solo finire il mio nuovo personaggio, Night l'Umbreon. Come mia madre è entrata dalla porta di casa dopo il suo lungo turno di lavoro, ho salvato il disegno al quale stavo lavorando e sono andata a salutarla. Con un sorriso, lei ha tirato fuori dalla sua borsa un regalo impacchettato con cura. Riconoscendo la forma, l'ho scartato e aperto e ho visto un Pokémon Diamante nuovo di zecca. Ho farfugliato un rapido ringraziamento mentre correvo al piano di sopra per prendere il mio DSi e perdere la giornata costruendo la squadra perfetta.

Appena ho premuto il pulsante d'accensione, ho provato una strana sensazione, ma me la sono scrollata di dosso. Era ancora avvolto nel cellophane quando l'ho ricevuto, quindi non poteva essere stato manomesso, giusto?

Ho scelto Piplup come starter e ho allenato alcuni dei Pokémon di base sulla strada per la prima palestra. Dopo ora di gioco, avevo battuto due capopalestra e avevo accuratamente addestrato una squadra formata da Prinplup, Staravia, Luxio e Rosalia. Quando sono arrivata a Cuoripoli ho deciso che volevo un Eeevee. Quindi sono corsa velocemente al piano di sotto per controllare su Bulbapedia se Eeevee era disponibile in Diamante.

Ero delusa, e borbottavo tra me e me, ma sono andata comunque a casa di Bebe. Ho parlato con lei, e tutto quello che disse fu:

"…. Prendilo." Confusa, ho premuto A. "Congratulazioni, hai ricevuto un EEVEE!"

Un suono smorzato per alcuni secondi, poi un distorto verso di Eeevee. Ho pensato tra me che sembrava quasi come torturato.

Poi mi è venuto in mente. Aspetta, pensavo che non avrei potuto ricevere un Eevee! Ho premuto start immediatamente e ho controllato i dati dell'Eeeve. Il suo nome era NIGHT, tutto in maiuscolo, e del rosso grondava dalle sue zampe.

"Che cosa sta succedendo in questo gioco?" Mi sono detta piano, seduta verticalmente sul mio letto. La natura era assetata di sangue. Che diavolo stava succedendo? Esisteva davvero? Ho scosso la testa pensando che Bulbapedia mi avesse preso in giro, ho premuto di nuovo A e mi sono ritrovata fuori dalla casa di Bebe. Sono ritornata dentro e ho notato che la sua faccia era completamente oscurata tranne che per due gocce di rosso. Mi sono avvicinata, ho premuto A, ed è partita un'animazione, come se io avessi iniziato una battaglia contro di lei, tranne per il fatto che in campo c'era solo lei, iper dettagliata, con gli occhi insanguinati. Tutto ciò che diceva la casella di testo era "…Vattene…" Ho subito premuto A e mi sono ritrovata di nuovo fuori la porta di Bebe.

Nell'erba alta ho deciso di allenare NIGHT, pensando che ciò avrebbe tenuto la mia mente lontana dalla faccia insanguinata e oscurata di Bebe. NIGHT era al livello 50, e aveva incredibili mosse che sicuramente gli Eevee non potevano nemmeno imparare. Ho deciso di entrare nella palestra solo per vedere di cos'era veramente capace NIGHT. Subito prima di entrare nella palestra, il gioco mi ha fermato. Avevo pensato che il mio rivale sarebbe arrivato prendendomi in giro e chiedendomi uno scontro per vedere se ero abbastanza forte per affrontare il capopalestra, ma tutto ciò che è comparso è stata una casella di testo che diceva: "TI RICORDI DI ME?"

Premuto A, il mio Eevee era ora fuori dalla pokéball, un piccolo sprite vicino al mio. "Huh, non si poteva fare solo in Soul Silver o Heart Gold?" Ho detto a me stessa. NIGHT poi mi ha spinto dentro la palestra e verso il capopalestra, ma non è iniziata nessuna battaglia. Distogliendo un attimo lo sguardo dallo schermo, ho notato che era mezzanotte passata. Ho salvato, ho spento il DSi, e ho cercato di scacciare gli incubi imminenti che arrivavano quando scivolavo nel sonno.

La mattina successiva, mi sono svegliata per vedere che il mio DSi era sul mio letto ed era ancora acceso. Confusa, ho deciso di giocarci. Quando ho aperto il DSi, mi ha mostrato che mi trovavo all'interno della battaglia contro il capopalestra, ma qualcosa sembrava strano. Aveva del sangue addosso. "Ma che diavolo…?", sussurrai.

Spuntò una casella di testo. "Questo, questo è il mio futuro per il mondo." Ho permuto A. "Il tuo futuro." Guardai la mia sveglia ed erano le sette del mattino. Ero terrorizzata, anche se non mi spavento facilmente alla luce del giorno, ma ho continuato a giocare, sentivo come se DOVEVO giocare. Comparve uno sprite, ed era quello di NIGHT, ma non era più un Eevee. NIGHT l'Umberon, invece di affrontare il capopalestra, stava affrontando il mio sprite. Ho quasi guaito "Ti sei evoluto!" dopo lo shock iniziale.

Mi sono ritrovata nella palestra, e il mio sprite si trovava di fronte il capopalestra. Ho controllato di nuovo le statistiche di NIGHT, e sembrava esattamente come il mio personaggio! Aveva gli anelli rossi e una bandana nera con su scritto 'N' in rosso cremisi.
"Oh…"

Poi ho notato che il tipo era cambiato in "TIPO 1: MORTO". Spuntò immediatamente un'altra casella di testo che diceva "Tu mi hai creato e mi hai trasformato in questo MOSTRO____+"

"Beh, si, ti ho creato io, ma non ho fatto di te un mostro!" Come ho detto queste parole, nel gioco il mio sprite le stava dicendo a NIGHT.

Ho premuto A, e NIGHT ed io abbiamo iniziato una battaglia. Tuttavia, il mio sprite non ha lanciato una pokéball, stava solo in piedi, da solo. Ho controllato i miei Pokémon, e invece di "DEBOLE", tutti i loro stati erano indicati come "MORTO".

Ho premuto B, e nella casella di testo si leggeva "NIGHT vuole ucciderti!"
"Oh mio dio!", urlai. Mia madre si precipitò in camera con uno sguardo in preda al panico stampato sul volto. "Guarda questo gioco!", gridai. "E' demoniaco! E' pieno di glitch!" Prese il gioco dalle mia mani, e lo guardò con aria perplessa.
"Bri, tu sai che io non conosco niente riguardo questi giochi, ma questo sembra normale." Mi ha riconsegnato il gioco e è uscita dalla stanza.

Ho guardato di nuovo lo schermo e i punti salute del mio sprite erano a 13, in rosso. Non aveva più un braccio e il sangue colava dappertutto. Perché i Pokémon non sembrano così dopo una battaglia? Mi chiedevo, e allora ho avuto un'idea. "Perché stai facendo questo?" Ho sussurrato nel microfono, e nel gioco il mio sprite stava dicendo le stesse cose a NIGHT.

"NIGHT usa Maledizione!" replicò il gioco, e l'animazione fu terrificante. Lampeggiò di nero e rosso per qualche secondo, poi mi mostrò le immagini del mio sprite che veniva torturato da un Ghastly. I punti salute del mio sprite erano ora scesi ad 1, era quasi morto. Era il mio turno, e il mio set di mosse comprendeva solo "LOTTA".

Ho sussurrato di nuovo nel microfono. "Aiutami."
Invece di vedere la casella di testo che ripeteva ciò che avevo detto, la casella diceva "Silver usa Lotta! Non ha affetto…" Ho premuto A.

"NIGHT usa MORTE! E' superefficace!" Poi è comparsa un'immagine iper realistica del mio sprite ansimante, sanguinante, che implorava NIGHT, e un coltello le ha trafitto il collo non più di due secondi dopo.

Il mio sprite è caduto all'indietro, con gli occhi morti. Sono subito uscita dalla lotta e ritornata nel gioco con il mio sprite dall'aspetto maciullato. C'era sangue ovunque, con lo sprite di un Umberon seduto proprio accanto al mio. Potrei giurare che c'era un accenno di sorriso sul volto di Umberon. Dopo dieci minuti passati a fissare lo schermo, contemplando ciò che era accaduto, spuntò una casella di testo.

"Tu sei il prossimo…"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss