Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marsmellow    24/08/2013    1 recensioni
Lui: Liam payne cugino che canta in una band famosa
Lei: Veronica cross cugina di Liam,
UN PASSO COMPLICATO??
questo è ciò che travolgerà le vite di Liam e Veronica! due cugini che si trovano davanti ad una scelta difficile... cosa succederà !? bhè lo scoprirete leggendo la storia ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passo più complicato
 

 un ringraziamento speciale a Erika e a letizia che mi hanno sostenuto,
affinche portassi avanti questa storia!!

 
 
Cap 1
 
 
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Veronica cross, sono alta, ho capelli neri e occhi azzurri,ho 17 anni e vivo a Las Vegas.
In realtà sono italiana, ma per motivi di lavoro ci siamo dovuti trasferire qui. La mia famiglia è composta da me, mia mamma e mia papà.
 Mia mamma è un avvocato , invece papà è un architetto,, tutti e due sono molto famosi, per questo ci siamo trasferiti. Tutti li acclamano!
 
Las Vegas è una città favolosa e anche le persone,infatti ho conosciuto due fantastiche ragazze : Grace e Erika..
grazie a loro ho iniziato ad ambientarmi.
I primi mesi quando ancora non le conoscevo non facevo che perdermi, ma ora con loro questa immensa città non ha più segreti per me!
Che dire. Con loro vado molto d’accordo, sono simpaticissime, abbiamo molte cose in comune , tra cui la passione di viaggiare, tutte e tre amiamo in particolare Parigi.
Ci siamo conosciute nella vecchia biblioteca della signora Robinson, tutte e tre dovevamo prendere lo stesso libro.
Mi ricordo ancora il titolo “ 50 modi per conoscere Parigi” ,fummo costrette a leggerlo insieme.
È  da li che ci conosciamo, ogni giorno ci incontravamo alla biblioteca,ed eccoci qui amiche inseparabili.

 Nessuna di noi riuscirebbe a stare senza l’altra!  Ci consigliamo,ci aiutiamo a vicenda e tutte e tre insieme fantastichiamo sul nostro futuro a Parigi. 

ECCOMI QUI RAGAZZE!!
ALLORA PER PRIMA COSA SCUSATE SE IL CAPITOLO è TROPPO CORTO!! MI FARò PERDONARE !!!
BHE ORA BUONA LETTURA ! RECENSITE!! A PRESTO AL PROSSIMO CAPITOLO!!

_VERO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marsmellow