Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    24/08/2013    3 recensioni
[Release me - Agnes]
511 parole tutte Tadakira rievocano il momento più commovente che ci sia mai stato fra i due:
La dichiarazione.
Sotto le note della canzone di Agnes, e le parole in italiano che sono fra ogni parte, la Tadakira, saprà farvi innamorare?
Suzume Yuzuka ♥
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[Release Me - Agnes]
 

~ Ti amo, Tadashi Karino! ~

 

Si, adesso è perfettamente chiaro
Che questo non è quello di cui hai bisogno
Ti ho detto che non mi interessa
Ma tu non vuoi
Tutto quello che dici
Ascolto me stessa
E non riconosco
La cosa in cui mi sono trasformata

 

Mi sono allontanata, mi sono allontanata dalla vista bellissima della città, mi sono allontanata dalle tue mani, mi sono allontanata da te. Io so che non mi ami, lo so. Eppure questo amore cresce ogni giorno di più, fino a farmi scoppiare, io ho bisogno di te. Una bibita fresca. Cerco di convincermi che con una bibita fresca passerà tutto. Ma non passa niente. Ho bisogno di te, ne ho bisogno. Devo liberarmi di questa oppressione, devo liberarmi di questa bomba che c’è dentro di me, e se non esprimo ciò che provo non ci riuscirò mai. ‘Adesso non ti amerò più, devo liberarmi di questo pensiero. Ma io devo dirlo. Ti amo, Tadashi.’ Ecco cosa penso. Prendo il fiato, raccolgo tutta la mia voce e lo dico: “Io ti amo, Tadashi Karino! Mi sono innamorata di te!”

Liberami
Libera il mio corpo
Lo so che è sbagliato
Allora perché ti sto aspettando adesso?
Ho detto liberami
Perché non sono capace
Convincimi
Che starei meglio senza di te


Sei dietro di me, dietro le mie spalle, hai sentito tutto. E con voce stupita mi domandi: “Davvero?”. Non avresti dovuto saperlo! Non avresti dovuto sapere che ti amo! Scappo, è l’unica cosa che posso fare, corro via da te.
Poi mi tornano in mente le parole di Hikari, e così capisco che non posso fuggire. Non da te. Torno indietro, più decisa che mai: non posso farmi sfuggire quest’occasione. O adesso o mai più.
Mentre ancora mi guardi stupito, ti spingo a terra. Il tuo dorso sulla strada, le mie mani fisse sulle tue spalle.
“Ti amo, Tadashi!” e inizio a piangere. Una mia lacrima cade sulla tua guancia. Tu l’asciughi e asciughi anche i miei occhi.

Non so perché voglio te
Perché non ho bisogno di un cuore spezzato
Non so cosa mi trattiene
Cosa mi hai fatto? Non mi posso muovere..
No, non sono in controllo
Lasciami andare!

 

“Non c’era bisogno di fare così.” Rispondi tu, innocente. L’innocenza è nei tuoi occhi, è sempre stata lì. La tua espressione è dolce, è qualcosa di speciale. Non mi ero mai resa conto di tutto ciò. Poi me ne sono resa conto troppo in fretta, lasciandomi travolgere dai sentimenti.
“Anch’io ti amo, Akira.” Mi dici tu. Un tuffo al cuore. Sei dolce. Semplice. Speciale, per me.
Noi ci siamo fermati. Mentre ciò che è intorno a noi continua a vivere, a muoversi, ad esistere, noi ci siamo fermati. Siamo qui, a scrutarci, ad accertarci che il tutto sia successo realmente. Dentro di me sento un turbine di emozioni, sono ancora stupita.
Il modo con cui ti ingozzi dei miei dolci, dei miei biscotti. Incredibile. Chissà, l’hai mai capito, che dietro a quei cento pugni e a quelle cento padellate, c’era un po’ d’affetto?
Ti amo, Tadashi Karino




L'angolo Panda: 
Sono tornata, stavolta con una storia tutta Tadakira, 
piena di musica e di energie! 
E che dire.. Spero di avervi fatte innamorare di questa stupenda coppia! 
Per favore, fatemi trovare questa recensione! 
Dedico la storia a _Vicky, ti voglio bene amica mia.
Non immaginate quanto mi sento triste quando vedo che tanta gente visita, ma pochi recensiscono! 
Ringrazio quei pochi. Grazie di cuore, vi voglio bene. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka