Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: beatrice_001    24/08/2013    1 recensioni
Sono Beatrice, per gli amici Bea.
Sono una ragazza solare, intraprendente e sfortunatamente una calamita per ragazzi sbagliati.
Fortunatamente ho una migliore amica che mi è sempre accanto e m aiuta in questa giungla di amori ed amicizie..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*driiiiiiiin*

-Pronto?

-Bea ma dove cavolo sei finita?? E' mezzora che ti aspetto, ti decidi a venire?? 

-Carmen? Ma che vuoi alle otto di matina?-

 Carmen è la mia migliore amica, la conosco fin da quando avevo 3 anni ed ogni estate parte per un mese e va a trovare i nonni in Spagna.

-Come cosa voglio?? Dios!!

Accidentiii, l'avevo dimenticato: oggi Carmen torna dalla vacanza, devo andare a prenderla all'areoporto!!

-Amore scusa scusa scusaaa... sto correndo, un minuto che mi vesto e sono li!!

-Sarà meglio per te mi querida!!

Apro l'armadio e m'infilo la prima cosa che trovo, jeans e una maglietta a maniche corte...Perfetta!!

-Mammaa... 

-Cucci cosa c'è??

-Corri dobbiamo andare a prendere Carmen all'areoporto.. tornava oggi, sbrigati

-Okkei piccola ma dammi almeno il tempo di...

-Non c'è tempo non c'è tempo sono in un ritardo cosmicoo!!

In circa 5 minuti eravamo già in viaggio, per fortuna l'areoporto distava solamente 20 minuti da casa mia!

-Eccola!!! -esclamai vedendola uscire dall'areoporto più radiosa che mai, con la sua fedele borsa arancione e le converse rosse un po' smesse, era proprio come me la ricordavo!

-Mi sei mancata tantissimo mi vida!!

-Amore anche te mi sei mancata da morire ma adesso andiamo a casa che ho tante di quelle cose da raccontarti!!!

Ci fiondammo in macchina abbracciate e non smettemmo di parlottare per tutto il viaggio, con mia madre davanti che non smetteva di chiederle che temperatura ci fosse in Spagna, se avesse fatto il bagno, come stessero i nonni e che cosa aveva fatto in questi lunghi 30 giorni.




Questo è il primo capitolo di una storia scritta da me alcuni anni fa per cui mi scuso di eventuali errorri grammaticali :3
Purtroppo molte delle cose scritte sono realmente accadute.
Spero vi piaccia :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beatrice_001