Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: dorea_black_potter    24/08/2013    2 recensioni
Nella Sala dei Grifondoro è una serata come le altre ma grazie (o per colpa) di Fred e James, per la famiglia Weasley&co. "partiranno" per un' avventura molto strana che li riporterà... indietro nel tempo?!
Coppie all'interno della storia:
Roxanne Weasley/Lysander Scamander
Rose Weasley/ Scorpius Malfoy
Victoire Weasley/ Teddy Lupin
Dominique Weasley/ James Potter
Albus Potter/ Lorcan Potter
Se vi interessa leggete, sarò molto felice di ricevere i vostri commenti :))
Dorea_Black_Potter
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Louis Weasley, Lysander Scamandro, Roxanne Weasley, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione, Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Back to 1995
Era una sera come le altre per la Sala Comune dei Grifondoro.
Tutto il clan Weasley e i loro amici stavano intorno al camino.
Tutti loro sembravano divertirsi tranne Roxanne che era sdraiata sulle gambe di Lysander il suo migliore amico e da qualche settimana anche il suo fidanzato segreto. Nessuno sapeva della loro relazione tranne il gemello di Lysander: Lorcan Scamander.
-Lys mi sto annoiando- disse la ragazza brontolando, Lysander che nel frattempo giocava coi capelli lisci della ragazza rispose:
-Mettiti a scrivere, ti piace tanto scrivere le storie- 
-Si però non so su che cosa.-
-Scrivi su di noi-
-Noi?! Sai che se mio fratello scopre la nostra relazione ti avadakedavrizza all'istante?!-
-Ma no! Anche se non capisco perchè non glielo vuoi ancora dire. Intendevo su di noi.- E indicò la famiglia della fidanzata.
Roxanne si guardò intorno e vide sua cugina Molly fare i compiti sotto una moltitudine di pergamene.
-Molly potresti prestarmi una pergamena? E goà che ci sei anche una piuma e una boccetta d'inchiostro?-
Molly le passò tutto senza alzare gli occhi dal libro che stava leggendo.
-Ok ho tutto ma non ho la storia da raccontare.-disse Roxanne sistemandosi tra le gambe del suo ragazzo. Lysander la guardò, gli piaceva da morire, era bellissima le piaceva quando alzava un sopracciglio quando era turbata, le piaceva quando sorrideva o rideva soprattutto quando le si formava una fossetta sopra il mento all'angolo delle sue labbra. Volveva baciarla ma non poteva, non davanti a tutti i suoi parenti. Si dovette accontentare di baciarle i capelli.
°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°
o_o
-Corri Fred o Gazza ci scoprirà!- urlò James.
-Sto facendo del mio meglio ma sai, tenere questo coso e correre contemporaneamente è una cosa un po' difficil- rispose Fred.
Finalmente arrivarono davanti alla loro sala comune, James controllò che non ci fosse nessuno a parte la loro famiglia e fece entrare Fred2°.
°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°
O_O
Dominique stava parlando con Louis quando vide James e Fred2° entrare con in mano un baule.
La ragazza si alzò e corse a baciare James.
-Cos'è questo?- chiese Dominique dolcemente.
-L'abbiamo trovato nell'ufficio di Gazza.- rispose James.
-Ok ma non hai risposto alla mia domanda: che cos'è?- il suo tono era cambiato da curiosa a sospettosa.
-Un baule, che se non abbiamo capito male... EHY Lys giù le mani da mia sorella- questa volta fu Fred2° a rispondere mentre osservava in cagnesco Lysander togliere le mani da fianchi della sorella . - Per essere migliori amici vi comportate in un modo alquanto strano, dopo dobbiamo fare una chiacchierata. 
-Ehm Fred non hai ancora risposto alla mia domanda.- Adesso Dominique era veramente arrabbiata, odiava chi non le rispondeva subito. 
-Oh si giusto. Questo baule può portarci indietro nel tempo, bello vero?- rispose finalmente Fred2°.
-Come fate a saperlo?-
-L'abbiamo sentito dire dalla McGrannit in persona a Gazza.- rispose James.
-E voi avete rubato quel baule?!- Dominique odiava anche chi rubava le cose e vederla arrabbiata era una cosa rara che nessuno avrebbe mai voluto vedere essendo lei una quarto Veela.
-No, ccrto che no, l'abbiamo solo ehm... preso in prestito tutto qua. Volevamo vedere cosa ci fosse dentro.-
-Su venite tutti qui, non siete curiosi di vederlo?- chiese eccitato Fred2°.
I Weasley&co. si guardarono un po' dubbiosi, la prima che si alzò fu Roxanne seguita a ruota da Lysander, Louis e Lorcan poi da Albus e così via.
Tutti erano stretti intorno al baule, le loro spalle erano tutte attaccate.
L'unica che si era alzata erano state Molly e Lucy che trovavano il baule noioso.
 James stava per aprirlo quando Teddy Lupin urlò:
-Che cosa state facendo lì?- e mano nella mano con Victoire si avvicinò al ragazzo.
James non si diede il disturbo di rispodere e aprì il baule con una lentezza snervante, ormai l'ansia si sentiva nell'aria ma quando lo aprì videro solo una piuma spezzata in due.
-E questo cos'è?- chiese deluso Louis, ma non era l'unico ad esserlo.
Teddy appoggiò una mano sulla spalla di James.
-Sei deluso? A dir la verità lo sono anche io, mi aspettavo una giratempo e invece...
-Cosa? Come ... Tu sapevi che... ma non... cosa?- disse James sorpreso.
-Non ho capito nulla fratellino mio ma credo che tu mi voglia chiedere come facevo a saperlo.
Il ragazzò annuì.
-Sono un professore, ancora in prova ma lo sono e la preside ce l'ha deetto durante il consiglio degli insegnanti.
James prese in mano la piuma e quello che successe dopo fu solo un casino.
°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°
O_O
-AHHHHHHHHH!Oh Santissimo Godric Molly !!!- urlò Lucy
-Che c'è?- chiese la sorella annoiata.
-Guarda!-
-La vuoi smettere di urla...- ma le parole le morirono in bocca intorno ai suoi famigliari si formò una densa luce bianca. Un momento prima erano lì e un momento  dopo erano spariti lasciando solo il baule.
-Molly cos'è successo? Dove sono finiti?- chiese Lucy preoccupata.
-Non lo so ma credo  niente di buono, vieni andiamo a chiedere aiuto- prese il baule e insieme alla sorella corse dalla preside.

N.d.A.
Torno con una nuova storia incentrata per la prima volta(almeno per me) su più personaggi e più coppie.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, mi piacerebbe molto ricevere qualche commento però se dovete solo offendermi vi chiedo di non farlo >.< 
Bhè se questo capitolo arriva almeno a 10 visualizzazioni (LOL) metto il secondo capitolo :3
Ciao ciao,
Dorea_black_Potter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter