Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Summers84    29/02/2008    0 recensioni
Astoria Grengrass e Draco Malfoy in una guerra senza fine
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Lucius Malfoy presidente della Malfoy inc. studiò la ragazza di fronte a lui.."che abbigliamento"..la ragazza era vestita con un vestito a fiori con spalline sottili..lunghi capelli neri..che l'ho fissava gelida e dura "però è splendida devo ammetterlo spero non sia come la sorella"
Astoria "cosi è questo il grande Malfoy..bene bene vendicherò mia sorella" gelida:non sa chi sono immagino vero?poco male sono la sorella della sua ex moglie per suo grande dispiacere porto brutte notizie..almeno per lei..mia sorella è incinta..
Draco divenne di ghiaccio..odiava Daphne come aveva odiato suo padre..era l'amante di suo padre..sospirò disgustato:signorina dovrebbe rivolgersi a mio padre in quanto sono sicuro che sia suo il bambino o comunque non mio dato che io e sua sorella non abbiamo più fatto niente da mesi e anche prima del divorzio si rivolgeva al mio caro paparino..quella è la porta...
Astoria sussultò è sbraitò:lei è un pazzo..
Harry James Potter entrò:Draco..oh..scusate..
Astoria si girò:oh il grande Harry Potter..della Potter inc?
Harry sorrise..alto 1.80..sexy e fisico asciutto dirigeva con il suo padrino l'azienda più ricca del paese..e collaborava con Draco Malfoy..uno dei suoi migliori amici..era single..playboy:incantato..signorina..?
Astoria gelida:Astoria Grengrass..
Astoria era disgustata..da quei due..falliti ricchi figli di papà comandavano tutta Londra..i concorrenti erano destinati a chiudere l'azienda..sospirò..uscendo urlò:pagherete tutti
Draco mormorò:nervosa la gattina eh?carina ma arrogante il tipo da una notte e via..mi divertirò parecchio
Harry sogghignò:sei perfido..non sei cambiato per niente..almeno con le donne..vieni a cena stasera?
Draco annui con un mezzo sorriso:si ho bisogno..di una cena in famiglia..
Harry gli sorrise.."anche io vorrei una famiglia oltre a Sirius"
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Summers84