Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaSmjleAndEyes    25/08/2013    2 recensioni
Il mio tutto,il mio ex migliore amico,la mia vita in una parola:Zayn
Genere: Commedia, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io. Lo specchio. I miei occhi azzurri. I miei capelli neri. Il mio fisico da modella. Il mio tubino nero attilato. Il mio tacco 12. Una passerella che aspettava solo me. x-Ed ecco a voi il nuovo modello. Indossato da London Pakitson.- Ecco mi aveva presentata. Ero in ansia nonostante fosse la mia millesima sfilata. Mi chiamo London Pakitson. Non chiedetemi il perché del nome. Credo che fosse perché mia mamma Angelina fosse innamorata di Londra. Ho 18 anni. Vivo a Londra da quattro anni,da quando ho iniziato a sfilare. Lavoro per la "Madison&Co." ma sono richiesta da molti altri. Ho i capelli castano scuro quasi neri. Gli occhi azzurrissimi,le labbra carnose e mi sta benissimo il rossetto rosso. Sono alta e magra. Da quattro anni non frequentò più la scuola. Prima andavo ad un liceo musicale. Difatti suono la chitarra. Poi però,da quando ho cominciato a sfilare,non è più stato possibile andare a scuola. Tra i compiti,studio,prove,sfilate e compagni non ce la facevo. Così mia mamma e Madison decisero di togliermi dalla scuola e di trasferirmi a Londra con il resto del gruppo. Ero la modella preferita di Madison. Non si dirvi il perché. Sono la più giovane qui e sono anche quella che ha riscattato maggior successo. Comunque torniamo al punto. Camminavo sulla passerella,mille flash su di me,mille altri stilisti che mi guardavano,Madison che applaudeva,le altre modelle gelose. Era sempre la solita routine,un po' mi annoiava. Volevo cambiare vita. Non mi era possibile però. Oltre al fatto che Madison mai mi avrebbe lasciato e neanche i miei genitori dopo tutti i soldi che stavo procurando,mi serviva anche un'altra o un altro me per compiere qualche cazzata insieme. Da sola mai lo avrei fatto. Finita la sfilata Madison ci riunì come al solito. M-Allora ragazze. Complimenti a tutte come al solito. Oggi qui a guardarvi c'era il grandissimo Dior. È rimasto colpito da London-mi sorrise.Le altre mi fulminarono-Mi ha proposto di portare tre di voi a Parigi con la sua squadra di modelli maschili. Io ho scelto London,Paige e Cece-la più giovane e le due più vecchie,fantastico!-Mi dispiace per le altre sarà per un'altra volta. Adesso potete andare. Devo parlare con le prescelte però-rise a quella sua battuta poco di spirito. Quando tutte uscirono riprese. -Allora dopodomani si partirà per New York dove Dior e i suoi ragazzi ci aspettano. Da li si andrà a Parigi. Oltre a sfilare dovrete anche "gareggiare". Soltanto una di voi e uno dei ragazzi vincerà e si farà un servizio fotografico per i vincitori.- Paige e Cece mi guardarono male. Cece era bionda con gli occhi marroni e Paige mora con occhi verdi. Non erano male ma non erano mai riuscite a battermi,quindi anche questa gara l'avevano già persa in partenza. M-Adesso andate e ci si vede domani mattina- C,P-Ciao Madison- M-A London,congratulazioni! Magnifica sfilata!- L-Grazie. Ciao.- Solita cosa. Ormai mi diceva sempre le solite cose. La sera dopo la sfilata non c'erano feste di cui non potevi fare a meno,così sfinita andai a casa. AUTRICE E un po' corto come capitolo ma poi li allungo. Allora che ne pensate? Commentate e votate please. Se volete leggere a che le altre due ff che sto scrivendo mi fareste un grosso favore. Una si chiama "My life" e l'altra "Without you I don't live" se le commentate e votate mi fareste contentissima!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaSmjleAndEyes