Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    25/08/2013    2 recensioni
Kurogane/Fay
Una piccola Fan Fiction sul divertente rapporto tra Kurogane e Fay, condito da un bel pò di Amore!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Amore Non è Bello se Non è Litigarello
di slanif
 
**
 
“Eddaaaiii Kuro-miumiuuu! Fammi conteeentooo!”.
La voce cantilenante di Fay gli perforò le orecchie, con sua somma irritazione: “Ho detto di no!”.
“Mokooonaaa!” continuò Fay, voltandosi verso la polpettina bianca e pelosa, che gli prestò subito attenzione “Hai sentito papino? Non vuole fare contenta la mamminaaa!”.
“IO NON SONO IL PAPINO!” sbraitò Kurogane “E TANTO MENO TU SEI LA MAMMINA!”. Ma come diavolo faceva lo stupido Mago a partorire certe idee? Ogni giorno che passava si domandava se ci fosse un briciolo di buon senso, in quella zucca vuota!
“Oh, sì che tu sei il papino” sorrise malizioso Fay, piombandogli davanti alla faccia.
I volti a pochi centimetri l’uno dall’altra, i respiri che si intrecciavano, e l’espressione maliziosa di Fay, a occhi socchiusi, con quelle ciglia lunghissime… tutto questo fece partire una buona parte della razionalità di Kurogane. Il Ninja inghiottì a vuoto.
“E soprattutto…” proseguì Fay, con un sorrisetto “… io sono la mammina…”.
“E perché, di grazia?” chiese Kurogane, sarcastico, cercando di recuperare la lucidità e soprattutto di riprendere in mano le redini della situazione. Non era mai una buona idea lasciare campo libero a quest’idiota di un Mago…
Tuttavia, il sorriso che sfoderò Fay, fece pentire all’istante Kurogane di aver posto quella domanda…
“Perché papino si scopa mammina tutte le sere… e con sommo piacere di entrambi, tra l’altro!” sussurrò al suo orecchio, con voce suadente, facendo partire l’ultimo barlume di lucidità di Kurogane: “FAY!” gridò in Ninja, imbarazzato. Sentiva la faccia in fiamme.
Dannato Mago…
riusciva pure  a farlo arrossire!
Fay si allontanò, ridendo come un pazzo. Stava già saltellando quando il Ninja lo afferrò e se lo riportò di fronte: “Che facciamo se ti hanno sentito?” ringhiò a denti stretti, con la voce più bassa che riuscì ad avere.
“Tanto sentiamo tutta la notte i miagolii di Fay, quindi ormai non ci scandalizziamo più di niente!” esclamò Mokona, dall’altra parte della stanza, dalla sua posizione sopra al tavolino dove stava sgranocchiando dei biscotti in compagnia di Sakura e Shaoran.
Fay e Kurogane si voltarono a guardarli. Kurogane stava per avere il primo svenimento della sua vita mentre Fay li fissò per un attimo in tralice, poi sorrise: “Vedi, Kuro-pii? Tutto apposto!” sorrise raggiante.
“TUTTO APPOSTO UN CORNO!” sbraitò il Ninja.
“Vuoi sfogare la tua frustrazione, Kuro-rin?” chiese Fay, seducente, sbattendo le lunghe ciglia.
“Non giocare con la sorte…” lo minacciò Kurogane, ringhiando.
“A me piace giocare con qualcos’altro, infatti…” proseguì Fay, con lo stesso tono di prima.
I tre sul tavolo scoppiarono a ridere senza remore. Sentendo quelle risate, Kurogane avvampò: “ADESSO TI AMMAZZOOO!” gridò, cominciando a rincorrere il Mago che invece se la rideva alla grande. “FERMATI! FATTI STRANGOLARE!”.
“Nooo! Kuro-tan!” rise civettuolo Fay “Perché ti arrabbi?”.
“PERCHE’ TU SEI TROPPO ESPLICITO!”.
“Ma dai, Kuro-pu! Cosa c’è di più bello dell’Amore tra mammina e papino?” chiese, voltandosi di scatto e abbracciando Kurogane per il collo, piegando una gamba e stendendo il piede mentre saliva sulla punta dell’altro piede per dare un appassionato bacio al suo Ninja preferito…
Kurogane, in un primo memento, cercò di scostare con forza Fay ma poi…
Oh, al diavolo! Che gli servisse da lezione, a quei due marmocchi di Shaoran e Sakura e prendessero esempio!
Quindi ricambiò appassionatamente il bacio mentre Mokona fischiava compiaciuta…
 
**FINE**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: slanif