Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    25/08/2013    5 recensioni
Una flashfic su i pensieri di Stiles dopo la partenza di Derek e...
Dal testo:
"Sospirò triste e strinse gli occhi per impedire alle lacrime di scendere. [...] Mi manchano i tuoi occhi verdi, mi mancano i tuoi ringhi, mi mancano persino i tuoi modi bruschi."
STEREK
Genere: Fluff, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miss you, I hate you, I love you...


Sospirò triste e chiuse gli occhi per impedire alle lacrime di scendere. Un singhiozzo non trattenuto riempì il silenzio della stanza. Dio, non poteva essere vero...non poteva essersene andato da così tanto tempo...Strinse più forte gli occhi.
"Mi manchi, mi mancano i tuoi capelli neri, mi manca la tua giacca di pelle, mi mancano i tuoi occhi verdi, mi mancano i tuoi ringhi, mi mancano persino i tuoi modi bruschi.
E ti odio, ti odio da morire; ti odio perchè te ne sei andato, ti odio perchè senza di te mi sento dannatamente solo, ti odio perchè non riesco a dimenticarti, non voglio dimenticarti, e fa male...
Ti odio perchè...ti odio perchè ti amo. Dio, ti amo, amo il tuo odore muschiato, amo il modo in cui parli, amo anche come sbuffi, amo il tuo broncio.
Ti amo così tanto che mi fa male, ti amo così tanto che non riesco a respirare; e proprio per questo, proprio perchè ti amo da morire, ti aspetterò.
Ti aspetterò fino a che il sole non sorgerà ad ovest e tramonterà ad est, ti aspetterò fino a che non tornerai, perchè so che tornerai, devi tornare, perchè non ti ho ancora detto cosa provo per te...Ti aspetterò fino a che il mio cuore non smetterà di battere; se devo, ti aspetterò per sempre, Derek Hale."

Stiles sentì il fresco venticello della sera pizzicargli il collo. Sorrise, avvicinandosi alla finestra aperta della sua stanza e si sporse a guardare fuori: dall'altra parte della strada due punti di un magnetico azzurro ghiaccio brillarono nel buio. Il ragazzo rise di cuore, sentendosi incredibilmente felice.
"Bentornato sourwolf".


Commento: si lo so, non avrei dovuto scriverne un'altra visto tutte quelle che ho già incorso, ma ehi, sono Stiles e Derek!! Grazie a tutti coloro che leggeranno e commenteranno, questa ff è didicata a voi, a mia sorella ed a mia cugina, che mi mancheranno. Baci!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: funny1723