Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GioGiio_Directioner    25/08/2013    0 recensioni
Io sono Vet e vivo in una splendida villa di Londra.. Ho perso mio padre pochi anni fa e mia madre è sempre in viaggio per lavoro. Quindi vivo con mia sorella gemella Alexandra, La Domestica e i nostri due cani Rocky e Duchessa. Nella mia vita c'era tutto tranne che l'amore della famiglia.. Mi sentivo sola finchè un giorno....
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FU IL SUO SORRISO AD ATTIRARMI 


1 CAPITOLO:


La mia vita:
*Drin! Drin!* ( Suonava la sveglia) Ah.. quanto odiavo svegliarmi con quel frastuono nelle orecchie , ma d’altronde era l’unico modo per non fare tardi a scuola. A svegliarci una volta era nostro padre ma da quando è morto, la nostra vita è cambiata, io e la mia gemella Alexandra viviamo in una villa a Londra e  nostra madre è sempre in viaggio per lavoro quindi viviamo da sole con una domestica.
(Mentre ero immersa nei miei pensieri arriva mia sorella Alexandra)
“Ti vuoi sbrigare?” Mi urlò! “Zayn passa a prenderci fra mezz’ora! Sbrigati”
Ebbene si mia sorella era fidanzata con Zayn Malik il ragazzo più popolare dell’liceo, ma come biasimarla lei è bellissima, capelli lisci e biondi, occhi azzurri, magra, alta e un carattere fantastico sempre solare e molto aperta con gli altri! Io invece ho i capelli ricci e rossi, occhi castani, alta, magra, solitaria spesso triste e poco socievole! È per questo che spesso il mio tempo lo passo studiando o in giardino con i miei due cagnolini…
“Cavolo devo sbrigarmi”..
Mi preparai: “misi un paio di jeans stretti, le converse bianche e la polo azzurra, un filo di trucco e mi precipitai in cucina!
“Buongiorno dormigliona” Disse Daisy la domestica
“ Buongiorno Daisy” Dissi “ Che buon profumo*-*”
“ Ho preparato le Gauffre e la cioccolata calda”
“Mmh Pancia mia fatti capanna”
*Pee-Pee* Zayn era arrivato
“Ciao Daisy, oggi non torno a pranzo! Vado a casa di Niall!
(Niall era il mio migliore amico fin da piccoli, mi era sempre stato accanto.. Soprattutto dopo la morte di mio padre! Ogni giorno ci incontriamo per fare passeggiate , stare insieme e divertirci! Abbiamo molte cose in comune ma quella che prevale di più è il fatto che amiamo mangiare! Difatti almeno una volta a settimana andiamo a mangiare da Nando’s  il ristorante preferito di Niall).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GioGiio_Directioner