Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtoinfinity_    25/08/2013    4 recensioni
"Sam, non puoi privarti di vivere delle emozioni semplicemente perché hai paura che venga ferita ancora. Nella vita bisogna soffrire, vivere, lasciarsi andare alle emozioni. Altrimenti che vita è se ti ostini a non volere provare nulla? Magari le cose potrebbero andare bene, e se così non fosse, qualsiasi sofferenza ti aiuterebbe a maturare e capire più cose", disse lei mentre mi accarezzava la schiena e mi fissava dolcemente.
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivo a Greenwich - un benestante quartiere di Londra - da circa 4 anni. Subito dopo aver finito il liceo linguistico in Italia mi sono trasferita quì per inseguire i miei sogni. Frequento il college che volevo frequentare - che mi dà una laurea che mi permetterà di fare la traduttrice ed interprete - e tutto sommato la mia vita va bene. Non avrei mai potuto immaginare che la mia vita potesse prendere questa piega. Non che non credessi ai miei sogni, semplicemente ormai mi ero lasciata influenzare dalle solite frasi che tutti mi ripetevano "Tu sogni troppo, non riuscirai mai", e a dir la verità adesso sono abbastanza soddisfatta di aver dimostrato che si sbagliavano continuando a crederci fino alla fine. Condivido il mio appartamento a Malpas Road con una ragazza conosciuta all'università, si chiama Charlie, ha ventidue anni come me e viene da Liverpool. La mia ambientazione qua non è stata poi tanto difficile, a parte all'inizio che non riuscivo bene a distinguere i penny e mi ci è voluto un po' a capire per bene la mappa della metropolitana: motivo per cui molte volte mi sono ritrovata a scendere alla fermata sbagliata, chiamando Charlie in disperata ricerca di aiuto. Lei accorreva sempre e non mi risparmiava mai la frase di rito "Sei sempre la solita imbranata!", non che si sbagliasse, ma spostarsi da un piccolo paesino a una metropoli come Londra è stato un cambiamento davvero drastico, e mi ci è voluto tempo ad abituarmici. Venni qua a quindici anni in gita scolastica, ma Londra è sempre stata il mio sogno da quando ne avevo dieci circa, quando venni per la prima volta scrissi entusiasta quella data ovunque perché finalmente avevo realizzato il mio sogno più grande. Fortunatamente adesso posso dire di conoscerla davvero bene e di non avere quasi più problemi. Con l'inglese mi trovo benissimo, sin da quando ero in Italia non facevo altro che parlare con inglesi sui social network, è sempre stata la mia grande passione e adesso che sono qua sono contenta di notare che sto migliorando e il mio accento si avvicina quasi a quello di un vero e proprio londinese, ovviamente sono costretta a parlarlo sempre, a parte quelle volte che chiamo mia mamma facendole sapere che sono ancora viva e può smettere di preoccuparsi. Da quando vivo qua non ho avuto alcun tipo di relazione con i ragazzi, non qualcosa che andasse oltre l'amicizia. Charlie una volta mi ha presentato un suo amico, Liam, è davvero un bravo ragazzo ma siamo solo buoni amici. Dopo una serie di delusioni in amore ho deciso di chiudere con i ragazzi, da allora sono diventata schiva e acida nei loro confronti, a meno che non riuscissero a prendermi. E per riuscire a prendermi ce ne vuole, dato che sono difficile da capire; ma d'altronde non ho mai preteso che qualcuno si sforzasse di capirmi - a volte non ci riesco neanch'io.

                                                                                                     ----------

Ciao a tutti! E' la seconda volta che inizio una FF e spero di riuscire a portarla a termine, stavolta! Di solito ne inizio molte ma poi non riesco mai a finirle, ma stavolta sono piena di buona volontà e ho già scritto abbastanza capitoli u.u
Comunque, che dire? Quest'epilogo è molto breve, mi serviva soltanto a presentare un po' la protagonista (che mi rispecchia moltissimo) e l'ambientanzione. Spero mi ricensiate perché i vostri pareri m'importano molto e mi motivano ad andare avanti (sperando siano positivi ahahah) e nulla, spero vi abbia catturate almeno un po', finora :3
Baci, Sam. x

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtoinfinity_