Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    25/08/2013    1 recensioni
Lettere scritte in un momento di tristezza e nostalgia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Hermione, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# 1.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cara Hermione,
Avevi ragione. Dovevamo restare lì e invecchiare insieme.
Sempre tuo,
Harry.
 
 
 
 
 
 
 
Angolino della Autrice. 
 
 
 
Buongiorno, buonasera o buonanotte. Non so, dipende.
Bene, stendiamo un velo pietoso e iniziamo a parlare di questa raccolta.
Come avrete di certo notato da soli questa è una raccolta di varie lettere scritte in un puro momento nostalgico. Ci saranno lettere scritte da quasi tutti i personaggi (Non mi vi garantisco niente.) e cercherò sempre di non cadere nel banale ma con il cervello bacato che mi ritrovo sarà una grandissima sfida. Ora passo a dirvi a come ho avuto la brillante idea di scrivere queste benedette lettere. Sono una fan di Harry Potter da più di dieci anni e oggi, mentre finivo da leggere i Doni Della Morte, tra lacrime, fazzoletti pieni del mio preziosissimo muco e singhiozzi mi è venuta l’ispirazione divina. Ok, dato che ho esaurito tutti gli argomenti da dire mi ritiro in camera per ingozzarmi di Nutella e per vedere qualche film strappalacrime. Addio.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_